logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorMarchi di moda che faranno tendenza nel 2023
PUBBLICITÀ

Marchi di moda che faranno tendenza nel 2023

Marchi di moda che faranno tendenza nel 2023

È solo l'inizio dell'anno, ma è importante sapere quali sono i marchi che stanno facendo parlare di sé nel mondo della moda, con i design e i colori che saranno più utilizzati in Italia nel 2023. Ecco quali sono i marchi di moda che saranno di tendenza.

OVS

2.jpg

Questo marchio italiano è sempre più forte in Europa, con decine di negozi in tutto il continente e abbigliamento per uomo, donna e bambini di tutte le età. Da OVS hanno sconti fino al 70% sull'acquisto del secondo articolo, ad esempio sui pantaloni super skinny ultra-elastici e il piumino con zip ultraleggero a collo alto. Inoltre, OVS ha già lanciato le sue collezioni del 2023, con capi pensati per tutte le occasioni. Nella linea donna spiccano i maglioni intrecciati che puoi ottenere in sette colori diversi e i gilet chiusi con maglia intrecciata.

UGG

3.jpg

Creata sulle coste della California nel 1978 da un surfista australiano, UGG lavora con modelli di calzature originali e durevoli forgiati con pelle di pecora e pelli di alta qualità. Le scarpe alte W Olive, con pelle nobuk granulata e zip laterale con fodera interna in pelle sono una buona scelta da abbinare ad abiti e gonne. UGG offre tutti i tipi di calzature per l'inverno, che mantengono il piede asciutto e confortevole nonostante le basse temperature, come gli stivali da pioggia Niels III, con pelle impermeabile e suola in gomma, ideale da indossare con jeans e pantaloni di velluto.

Zara

4.jpg

L'azienda spagnola è un punto di riferimento nella ricerca delle tendenze della moda di ogni anno, con proposte innovative e prezzi super accessibili. Nella collezione 2023 di Zara puoi già trovare i vestiti da indossare in primavera-estate, come la gonna asimmetrica con pieghe, top in nylon con parte superiore scoperta e camicie in popeline. Zara offre anche set di prodotti di bellezza con matite per gli occhi, eyeliner e polveri per il trucco con i colori che saranno più utilizzati in questa stagione.

Primark

5.jpg

La catena di origine irlandese ha una vasta gamma di cappotti, giacche, felpe, pantaloni e abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambini con prezzi bassi e sconti settimanali. Da Primark anticipano che il blu cobalto sarà il colore più ambito dell'anno e offrono cappelli, berretti, leggings senza cuciture e camicie a righe in cui predomina questa gamma cromatica.

Bershka

6.jpg

Questa azienda spagnola, pur essendo relativamente nuova, è riuscita ad affermarsi come una delle catene leader che scandiscono il ritmo della moda. Da Bershka propongono, per questa stagione, una linea di cappotti in gabardine e pelle con disegni informali e una gamma di colori classici, con toni chiari e neri. Una buona alternativa è il cappotto lungo 100% poliestere, che ha il 33% di sconto.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sui marchi di moda che saranno di tendenza nel 2023.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.