logo
PUBBLICITÀ

BigMat: costruire, ristrutturare, divertirsi

Se state pensando di intraprendere un progetto di costruzione o ristrutturazione, o semplicemente volete dare nuova vita alla vostra casa, BigMat è la destinazione ideale. Questo rivenditore non solo offre un'ampia gamma di prodotti per l'edilizia e la ristrutturazione, ma anche un'esperienza unica nello showroom. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Tutto per l'edilizia

Da BigMat troverete tutto ciò che vi serve per completare i vostri progetti edilizi, grandi o piccoli che siano. Dai materiali di base come mattoni, cemento e sabbia, agli strumenti specializzati e ai macchinari all'avanguardia, BigMat ha tutto a disposizione. E soprattutto, i prodotti offerti sono di altissima qualità, per garantire la resistenza e la durata dei vostri progetti.

Inoltre, la varietà di opzioni offerte da BigMat è impressionante. Che stiate costruendo da zero o facendo una piccola ristrutturazione, troverete sicuramente tutto ciò che vi serve nei loro scaffali ben forniti.

Rinnovare il vostro spazio

Ma BigMat non si limita solo all'edilizia. Offre anche una vasta gamma di prodotti per rinnovare la vostra casa. Dalle vernici di diverse marche e colori ai pavimenti in laminato e ai rivestimenti murali, BigMat ha tutto ciò che serve per dare un nuovo look a qualsiasi ambiente.

E soprattutto, il personale di BigMat è sempre lieto di consigliarvi e aiutarvi a scegliere i prodotti più adatti alle vostre esigenze e ai vostri gusti. La loro esperienza e conoscenza vi sarà di grande aiuto nel decidere quali prodotti utilizzare nel vostro progetto di ristrutturazione.

Godetevi lo showroom

Ma ciò che distingue BigMat è il suo incredibile showroom. Qui troverete un'ampia varietà di prodotti esposti in modo creativo e attraente, che vi permetteranno di visualizzare l'aspetto che avrebbero nella vostra casa.

Che siate alla ricerca di ispirazione per il vostro prossimo progetto o che vogliate semplicemente fare una passeggiata e ammirare le ultime tendenze in fatto di design e decorazione, lo showroom di BigMat è il luogo perfetto per farlo. Inoltre, il personale sarà lieto di mostrarvi i locali e di rispondere a tutte le vostre domande.

Un servizio clienti di prim'ordine

Ma l'esperienza di BigMat non si limita alla qualità dei prodotti e alla bellezza dello showroom. L'azienda si distingue anche per l'eccellente servizio clienti. Dal momento in cui entrate nella porta, sarete accolti con un sorriso e saranno pronti ad aiutarvi per qualsiasi cosa.

Il personale di BigMat è addestrato a fornirvi consigli e indicazioni esperte in ogni fase del processo. Che abbiate bisogno di aiuto per trovare un prodotto specifico o di consigli su come completare un progetto, potete essere certi che riceverete l'aiuto di cui avete bisogno.

In breve, se cercate materiali di qualità per la costruzione e la ristrutturazione, consigli di esperti e un'esperienza di acquisto piacevole, non cercate oltre: BigMat è il posto giusto per voi. Costruite, rinnovate e divertitevi da BigMat e trasformate i vostri progetti in realtà in modo facile e soddisfacente. Non dimenticate di visitare 365offerte per vedere tutti i cataloghi con sconti e offerte che abbiamo da offrire.

 

- 3 min

Share
BigMat: costruire, ristrutturare, divertirsi

Dolci sorprese: ricette da forno per Pasqua

La Pasqua si avvicina e con essa arriva il momento perfetto per viziarsi con dolci deliziosi! Se siete tra coloro che amano preparare i dolci in casa o semplicemente amano assaporarli, abbiamo per voi alcune ricette che renderanno questa festa ancora più speciale. Siete pronti ad addolcire il vostro palato?

Uova di cioccolato piene di sorpresa

Pasqua non è Pasqua senza uova di cioccolato! E cosa c'è di meglio che prepararle da soli? Per farlo, avrete bisogno di cioccolato fondente e di stampi per uova. Sciogliete con cura il cioccolato a bagnomaria o nel microonde e versatelo negli stampi. Lasciate raffreddare e, prima che si indurisca completamente, praticate un piccolo foro in ogni metà per il ripieno a sorpresa. Si può mettere qualsiasi cosa, dai dolcetti ai mini giocattoli. Unite le due metà con un po' di cioccolato fuso e il gioco è fatto! Una deliziosa sorpresa.

Nidi di Pasqua

Questi nidi sono un dolcetto facile da preparare e perfetto da condividere con la famiglia. Mescolate il cioccolato fuso e i cornflakes fino a ottenere un composto omogeneo. Formare dei piccoli nidi con il composto e lasciarli raffreddare. Poi riempiteli con uova di cioccolato o caramelle colorate: sono irresistibili!

Torta di carote

Volete qualcosa di più tradizionale ma altrettanto delizioso? La torta di carote è la scelta ideale. Mescolate farina, zucchero, carote grattugiate, noci, cannella e uova. Cuocere il composto fino a doratura e lasciarlo raffreddare. Per la glassa, sbattere il formaggio cremoso con il burro e lo zucchero a velo fino a ottenere un composto omogeneo. Ricoprire la torta con questo composto e decorare con noci tritate: un'esplosione di sapore in ogni morso!

Coniglietti di biscotti

Che ne dite di divertirvi a preparare dei biscotti a forma di coniglietto? Preparate la pasta per biscotti, tagliatela con uno stampo per coniglietti e infornate fino a doratura. Lasciare raffreddare e decorare con glassa colorata per dare vita a questi simpatici coniglietti. Perfetti come regalo o da gustare durante un pomeriggio di cinema in famiglia.

Torta al limone

Per gli amanti degli agrumi, la torta al limone è la scelta ideale. Preparare una base di biscotti tritati con il burro e metterla da parte. Mescolare succo di limone, scorza di limone, latte condensato e tuorli d'uovo. Versare questo composto sulla base di biscotti e infornare fino a quando non si sarà rassodato. Lasciare raffreddare e decorare con meringa italiana: il successo è garantito!

Cupcake di Pasqua

Che ne dite di una rivisitazione in chiave festiva dei classici cupcake? Preparate i vostri cupcake preferiti e decorateli con glassa colorata e mini uova di cioccolato. Sono perfetti da condividere durante una merenda o da regalare ai vostri cari.

Con queste idee, la vostra tavola sarà piena di dolcezza e i vostri cari non potranno fare a meno di provare ognuna di queste prelibatezze. Quale di queste ricette preparerete per prima? Se oltre a riempire la vostra tavola di cose deliziose, volete risparmiare sugli ingredienti, vi invitiamo a entrare in Offerte 365 per vedere tutti i cataloghi con sconti e offerte che abbiamo da offrirvi, Buona Pasqua!

 

- 3 min

Share
Dolci sorprese: ricette da forno per Pasqua

Saldi imperdibili! Sconti irresistibili nei negozi italiani

L'inverno sta finendo e con i primi tepori della primavera in Italia, i saldi stagionali stanno per terminare. Dai grandi marchi di abbigliamento ai negozi di arredamento e ai supermercati, nessuno vuole perdere questa occasione di risparmio: ecco tutto quello che c'è da sapere sui Saldi imperdibili invernali 2024.

Durata

Gli irresistibili sconti, che in alcuni casi arrivano fino al 75%, iniziano nei primi giorni dell'anno e durano fino all'inizio di marzo. La durata dei Saldi imperdibili varia a seconda della regione del Paese, come in Lombardia, che dura fino al 4 marzo, o in Valle d'Aosta, che dura fino al 31 marzo. Tuttavia, nonostante le regioni concordino preventivamente una durata, molti negozi prolungano le loro offerte più a lungo, in molti casi fino a primavera inoltrata o fino all'esaurimento dei prodotti invernali, soprattutto negozi di moda e accessori.

Abbigliamento e accessori moda

La moda è uno dei settori principali in cui è possibile approfittare delle grandi offerte dei Saldi imperdibili, e i negozi non lesinano sulle occasioni. Da OVS gli sconti arrivano fino al 75%, con possibilità di giacche con cappuccio per bambini, cardigan in cachemire per donne e jeans regular fit per uomini. Bershka, invece, propone jeans, giacche, abiti, top e body in offerta. Una buona alternativa, in promozione per la fine della stagione, è il cappotto a spalla lunga, ideale da indossare su una camicia cropped a maniche lunghe, scontato del 30%. Nella linea uomo, Bershka ha in saldo la giacca con stampa tecnica e la giacca double face effetto pelle. Nei negozi Zalando, per i Saldi imperdibili, c'è il 20% di sconto sul pantalone cappuccino chiaro e il 15% sulla camicia bianca. Si possono trovare ottime offerte anche su capi di seconda mano.

Mobili e prodotti per la casa

Anche i negozi di arredamento si rifanno il look in primavera e approfittano dei Saldi imperdibili per svendere i classici mobili invernali. Da Oulet Divani offrono a metà prezzo il divano letto Letto, con sistema a rotelle e tre posizioni, disponibile in vari colori. Da Materassi & Materassi è in vendita tutto, dalla biancheria da letto ai materassi, dai cuscini agli asciugamani. La federa Cool Fresh è dotata di un tessuto traspirante che regola la temperatura corporea e garantisce il fresco per tutta la notte. È facilissima da lavare ed è scontata del 70%.

Supermercati

Anche i supermercati non perdono l'occasione e offrono grandi sconti in occasione dei Saldi imperdibili, come nel caso di Elite, che ha in offerta pasta, oli d'oliva, formaggi, salse e birre, tra gli altri prodotti selezionati.

Entrate in Offerte 365 e scoprite i cataloghi più completi d'Italia per approfittare degli irresistibili sconti dei Saldi imperdibili.

 

- 3 min

Share
Saldi imperdibili! Sconti irresistibili nei negozi italiani

Dall'opera al calcio: le passioni italiane da provare

Se c'è una cosa che definisce gli italiani è la passione con cui vivono la loro vita. Al tavolo di un caffè, a un pranzo in famiglia, nelle gallerie di un museo o dagli spalti, il sangue italiano ribolle per un gol, un piatto di pasta, la voce di un tenore e la meraviglia di un'opera d'arte. Ecco le passioni da vivere durante la vostra visita in Italia.

Il calcio

L'Italia è sinonimo di calcio e la passione per il pallone si vede dal fervore dei suoi tifosi sugli spalti della Serie A, detta anche Calcio, fino ai giochi che i bambini improvvisano nei parchi delle città. La nazionale italiana ha vinto quattro Coppe del Mondo, diventando così, insieme alla Germania, la seconda più titolata dopo il Brasile, che ne ha vinte cinque. Se vi trovate a Roma, oltre al mitico Colosseo o alla Fontana di Trevi, potete riservare un pomeriggio per assistere a una partita della Roma o della Lazio allo Stadio Olimpico. A Milano, invece, c'è uno dei classici più attraenti: Inter e Milan condividono lo stadio e giocano il tradizionale Derby della Madonnina a San Siro o Giuseppe Meazza, nome che assume a seconda di chi gioca in casa.

La buona pasta (e molto altro)

Un'altra passione degli italiani è la creatività in cucina e la qualità dei prodotti, che si traduce in piatti impareggiabili. Ogni regione del Paese apporta un menù tipico che fa dell'Italia un punto di riferimento della gastronomia mondiale, come la pizza napoletana, il risotto piemontese e il tiramisù trevigiano. L'Italia dimostra il suo genio anche nell'ampia varietà di piatti di pasta proposti: spaghetti all'olio, al formaggio e al pomodoro, gnocchi, maccheroni, ravioli, lasagne e carbonara. Infine, un piatto imperdibile della regione settentrionale è il carpaccio, che consiste in sottili fette di carne o pesce crudo marinate in succo di limone e olio d'oliva.

L'opera al suo meglio

L'opera lirica è nata a Firenze nel 1570 con la famiglia Bardi e da allora si è diffusa in tutta Europa con varie correnti come quella romana, veneziana e napoletana. Da compositori come Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini a tenori come Luciano Pavarotti e Andrea Bocelii, l'opera italiana è una fucina di talenti. Durante la vostra visita in Italia, potete programmare una gita al Teatro Politeama di Napoli per vedere il Rigoletto di Verdi, l'Aida al Teatro Regio di Torino o la Boheme di Giacomo Puccini alla Scala di Milano.

L'arte

Infine, un'altra delle passioni dell'Italia, visibile a ogni angolo delle strade, è l'amore per l'arte. La Galleria degli Uffizi a Firenze e i Musei Vaticani a Roma ne sono la testimonianza.

Entrate in Offerte 365 e scoprite tutte le passioni italiane da vivere.

 

- 2 min

Share
Dall'opera al calcio: le passioni italiane da provare

Conquistare ogni terreno con l'abbigliamento innovativo di Elite

L'Italia è un paese da conquistare passo dopo passo su ogni splendido terreno. Ci sono molti posti dove andare ed è speciale campeggiare al Parcheggio Lago di Fedaia, allo Spot di Gianluca o al Parcheggio Piazza al Serchio. Se siete amanti del campeggio o semplicemente vi piace fare molto movimento, dovete portare con voi alcuni elementi essenziali per la vostra sicurezza e salute. Non c'è niente di meglio della natura per allontanarsi dallo stress lavorativo e ricaricare le batterie. In Italia ci sono molti negozi come Elite che vendono abbigliamento innovativo a prezzi molto buoni. Potete visitare questa catena o semplicemente consultare il loro sito web se non avete molto tempo a disposizione. È il momento di vivere la vostra avventura e di comprare tutto ciò che vi serve. Ecco un elenco delle cose di cui avrete bisogno se vi piace campeggiare o fare attività fisica all'aperto.

Bottiglie o thermos

Esiste un'infinità di modelli, a seconda del tipo di attività a cui ci si vuole dedicare. In realtà, esiste anche una versione "verde" con plastica organica ricavata dalla canna da zucchero. Questa bottiglia a base biologica è solo uno dei tanti progetti avviati da elite per rendere più sostenibili i cicli di produzione della sua gamma di prodotti per il ciclismo. Inoltre, tutti gli altri modelli presentati dal marchio sono bottiglie biodegradabili. Disponibile in quattro misure, si adatta a qualsiasi esigenza di idratazione in bicicletta.

Torcia o lanterna

La luce sarà indispensabile durante la notte e ancora di più in boschi fitti come quelli italiani. Ma sono utili anche se andate in bicicletta o siete tra coloro che praticano l'escursionismo. Vi permetterà di controllare tutto ciò che vi circonda. Ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione: che abbia una luce intensa, che resista agli urti e alle cadute e che abbia batterie di lunga durata.

Zaino da viaggio

Quando si fa un'escursione si portano molti bagagli e una valigia è inutile. Dobbiamo acquistare uno zaino da trekking che sia adatto alla nostra attività e che ci permetta di portare tutto nella stessa borsa. In negozi come Elite si trovano zaini di alta qualità e resistenza. Questi zaini hanno un volume totale di 18 litri e molti scomparti con cerniera per trasportare tutto il necessario. Sono ideali per un'escursione di tre giorni.

Orologio GPS

Sono finiti i tempi della mappa e della bussola e molti escursionisti preferiscono portare con sé un orologio sportivo GPS. Si tratta di un dispositivo molto importante per sapere dove ci troviamo e non avere inconvenienti quando siamo sulla via del ritorno. Nei negozi Elite è possibile trovare una grande varietà di orologi GPS. La variazione di prezzo dipende dalle caratteristiche incorporate in ogni dispositivo. È un oggetto essenziale per i tempi odierni e uno dei più moderni.

Offerte 365 vi offre tutti i cataloghi scontati dei vostri marchi sportivi preferiti per conquistare ogni terreno con un abbigliamento innovativo. Non rimanete nel comfort della vostra casa e iniziate subito a esplorare la natura.

 

- 3 min

Share
Conquistare ogni terreno con l'abbigliamento innovativo di Elite

Meravigliosi saldi invernali: scoprite i migliori sconti

I saldi stagionali sono un momento molto atteso dai consumatori, l'occasione perfetta per concedersi un capriccio a lungo rimandato. In Italia, gli sconti per la stagione invernale 2024 sono iniziati venerdì 5 gennaio e dureranno 30 o 90 giorni, a seconda della regione. Se dopo il Black Friday e lo shopping natalizio avete ancora in mente qualche articolo, questa guida ai saldi invernali 2024 fa al caso vostro.

Cosa aspettarsi durante i saldi invernali?

Il periodo dei saldi invernali rappresenta un'opportunità eccezionale per i consumatori italiani di risparmiare su prodotti di qualità. C'è grande attesa per le promozioni che verranno offerte dai principali negozi e dai marchi di lusso su abbigliamento, calzature e accessori. Fino a febbraio o marzo è possibile beneficiare di sconti dal 30% al 70% sui prodotti di stagione di marchi come Luisaviaroma e grandi colossi come Zara e H&M, sia nei negozi fisici che online. Conoscere in anticipo la data di inizio dei saldi permette di organizzarsi e pianificare le spese per l'inizio dell'anno.

Come sfruttare al meglio gli sconti invernali?

Fare shopping è sempre divertente, ma l'ampia offerta di saldi durante il cambio di stagione può indurci ad acquistare prodotti che non utilizzeremo mai. Per evitare di fare acquisti inutili, è importante porsi degli obiettivi chiari, come stabilire un budget massimo e stilare una lista di prodotti irrinunciabili. Investire in modelli iconici che non passano mai di moda è un'ottima opzione. Evitate l'acquisto compulsivo di articoli troppo economici e fate scorta di prodotti più costosi e di qualità superiore a prezzi competitivi.

Cosa comprare?

Durante i saldi invernali, l'acquisto di capi caldi è la scelta migliore. Al di fuori della stagione degli sconti, questi articoli sono spesso molto costosi, quindi questo è il momento ideale per acquistarli. Da una giacca trapuntata a un cappotto di stoffa, cercate modelli senza tempo e di buona qualità che durino negli anni. Le calzature sono un altro degli articoli principali della stagione invernale. I saldi di questo periodo dell'anno vi permetteranno di investire in buoni stivali di pelle o in scarpe da neve. Scegliete una palette di colori neutri, evitate di cadere nelle mode del momento e concentratevi sulla durata dei materiali.

Consigli per uno shopping sicuro

Prima di fare un acquisto in saldo, ci sono alcuni consigli da tenere a mente per evitare di cadere in trappole o truffe. I prodotti offerti devono essere di stagione e i rivenditori sono tenuti a indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto applicato e il prezzo finale. Se fate acquisti in un negozio fisico, prendetevi il tempo di provare il capo per evitare cambi o resi. Per gli acquisti online, controllate il prezzo e i metodi di pagamento prima di pagare: se sembra troppo bello per essere vero, potrebbe trattarsi di una truffa. Infine, evitate negozi con nomi di dominio ambigui e politiche di rimborso che sollevano dubbi.

Su Offerte 365 troverete gli sconti dei migliori negozi in un unico posto. Visitate il nostro sito e scaricate gli ultimi cataloghi di saldi invernali dei vostri marchi preferiti.

 

- 3 min

Share
Meravigliosi saldi invernali: scoprite i migliori sconti

IperSoap: la porta d'accesso al pulito a prezzi accessibili

I principi di base dei marchi di bellezza italiani sono rimasti costanti nel tempo: trasparenza, efficacia e naturalità. Si concentrano molto di più sulla riduzione del rituale di bellezza a un semplice repertorio di prodotti collaudati. Combinano gli attivi naturali più potenti e benefici per aiutarvi a potenziare la vostra bellezza naturale, ingredienti che nutrono e si prendono cura della vostra pelle. Entrando in un negozio IperSoap troverete un'ampia varietà di prodotti di bellezza ed economici. Non saprete da dove cominciare, ma ecco i migliori prodotti per ogni tipo di pelle che dovrete integrare nella vostra routine di bellezza. Cos'è IperSoap? È sicuramente la vostra porta d'accesso alla pulizia a prezzi accessibili.

Creme detergenti

I prodotti per la pulizia del viso sono vari. Non esiste un prodotto in particolare che soddisfi tutte le qualità per soddisfare i diversi tipi di pelle. Alcuni possono essere eccessivamente sgrassanti e altri molto acidi o alcalini. Scegliere una crema in base al proprio tipo di pelle sarà fondamentale ed è importante che abbia una consistenza morbida per evitare irritazioni del viso. Oppure una crema neutra sarà ideale per tutti i tipi di pelle.

Protezione solare

L'esposizione costante ai raggi solari è dannosa per la salute della pelle. Se lavorate in una località balneare e siete quasi sempre all'aperto, l'uso di una buona protezione solare sarà la chiave per evitare scottature. La pelle chiara è molto più sensibile, anche al freddo estremo. L'uso di una protezione in inverno manterrà il viso idratato. Esistono creme solari di diversi fattori, creme solari per bambini e persino creme solari compatte.

Acqua micellare

Basta imbevere un batuffolo di cotone e passarlo sul viso con delicati tocchi circolari, anche sulle palpebre e sulle labbra. Dopo aver rimosso tutto lo sporco e il trucco, risciacquare la pelle con acqua calda o fredda. Il risciacquo dell'acqua micellare è facoltativo, anche se è consigliabile farlo per rimuovere eventuali impurità residue. Serve anche a tonificare e idratare la pelle.

Balsamo per le labbra

Il balsamo per le labbra è un grande alleato della pelle e ha molteplici usi. Si può usare per correggere il trucco, rimuoverlo o rendere perfette le sopracciglia. Come? Se si strofina il balsamo per le labbra nelle volute delle sopracciglia, si noterà che sono sigillate e ben curate. Anche se la sua azione principale è associata alla correzione e alla riparazione della secchezza delle labbra causata dall'esposizione al sole, al vento o al freddo. Per una buona protezione delle labbra, la protezione solare dovrebbe essere almeno di fattore 15.

Salviette struccanti

Si usano per rimuovere rapidamente il trucco, ma solo superficialmente perché non eliminano il 100% dei residui. Per una pulizia profonda è necessario un altro complemento. Si consiglia di lavare il viso con abbondante acqua e sapone per assicurarsi di rimuovere tutte le impurità e di applicare un tonico per il viso e una crema idratante. Non abusate delle salviette struccanti e seguite una routine completa per ottenere una pelle più liscia.

Offerte 365 ti porta i migliori cataloghi con tutte le offerte di IperSoap. Se sei un fan della cura della pelle, ti consigliamo di dare un'occhiata alle promozioni di questa catena. Affrettatevi!

 

- 3 min

Share
IperSoap: la porta d'accesso al pulito a prezzi accessibili

Come decorare la casa con i prodotti Flying Tiger

A tutti noi piace che la nostra casa sia decorata, con ambienti che ci facciano sentire veramente a casa. A volte non ci sentiamo a nostro agio con alcuni spazi o ci stanchiamo di vedere sempre le stesse decorazioni, quindi è necessario tenere a mente alcuni suggerimenti e opzioni per cambiare lo stile. Qui vi spieghiamo come decorare la vostra casa con i prodotti Flying Tiger.

Flying Tiger

Flying Tiger è un negozio danese che vende tutti i tipi di articoli di proprio design a basso costo. Sui loro scaffali, oltre a idee super pratiche per decorare la casa, troverete accessori per il bagno, il giardino, lo sport e il benessere, l'elettronica e molto altro ancora a prezzi accessibili e per tutte le età.

All'aperto

Se il vostro giardino vi sembra monotono e non sapete cosa fare per godervelo, da Flying Tiger potete trovare di tutto, dalle coperte da picnic alle tende per bambini, dalle fioriere agli accessori per la piscina. Con uno sconto del 25%, il set da badminton comprende due racchette e due volani, mentre il set da ricevitore è a metà prezzo. Sono disponibili anche diversi modelli di vasi da fiori, vassoi di carta e piante decorative. La fioriera pensile in ceramica a forma di mirtillo rosso è perfetta per esporre la vostra pianta preferita, mentre le candele in un bicchiere con coperchio aggiungeranno un profumo rilassante all'aria aperta.

Il bagno

Flying Tiger ha accessori carini per dare una rinfrescata al vostro bagno, con opzioni e promozioni a basso costo per sfruttare al meglio il vostro budget. Lo specchio USB è un'opzione super cool, dotato di tre impostazioni di luce e inclinabile e girevole fino a 180 gradi. Inoltre, è facile da spostare e può essere utilizzato anche in camera da letto. Il cestino a pedale con coperchio in bambù è disponibile in una varietà di design, in modo da poterlo abbinare al resto degli accessori del bagno. Con uno sconto del 17%, la tenda da doccia rosa con stampa di gattini ha 12 anelli ed è ideale per ravvivare questa stanza della casa.

La cucina

Una delle stanze della casa che preferiamo e in cui trascorriamo la maggior parte del tempo è la cucina. Da Flying Tiger potete trovare tovaglioli, ciotole, tazze, scodelle e bicchieri per decorarla e goderne appieno. La teiera in ghisa da 0,8 litri ha un prezzo molto economico, mentre la caffettiera a stantuffo in vetro è ideale per intrattenere i visitatori e passare ore a chiacchierare. Se vi piace intrattenere i vostri amici, non potete perdervi il set di formaggi Flying Tiger, con una tavola in bambù e quattro utensili in acciaio inossidabile per tagliare e servire il formaggio. È possibile abbinarlo al kit per il vino, che viene fornito con una scatola a forma di bottiglia, all'interno della quale si trovano un beccuccio per versare, un anello antigoccia e un apribottiglie.

Entra in Offerte 365 e trova i cataloghi Flying Tiger più completi.

 

- 3 min

Share
Come decorare la casa con i prodotti Flying Tiger

Come acquistare online i regali di Natale in modo sicuro e protetto

Quando vediamo un'offerta, siamo subito tentati. Pensiamo che stiamo per fare un grande affare e forse quella promozione nasconde qualcosa dietro di sé. Non dobbiamo essere così fiduciosi e dobbiamo valutare se quell'affare online fa per noi o meno. Come acquistare online i regali di Natale in modo sicuro e protetto? Il processo di valutazione non è facile quando ci troviamo di fronte alle grandi tentazioni dei migliori negozi in Italia, con molti marchi di lusso. A volte le offerte possono essere confuse e alcune aziende ci fanno credere che si tratti dell'offerta migliore del mondo quando in realtà non è altro che uno sconto minimo. Qui condividiamo alcuni modi per sapere se un'offerta vale la pena.

Utilizzare siti specializzati

Se la ricerca su Google non ha dato risultati molto illuminanti, potete utilizzare vari siti che offrono servizi di preventivi gratuiti. Questi siti consentono di accedere alle offerte di vendita al dettaglio per verificare se ne vale davvero la pena. Mentre alcuni di questi siti sono specializzati in determinati mercati, come quello della tecnologia, altri offrono un quadro più ampio, che comprende abbigliamento, elettrodomestici, ferramenta, arredamento, salute e bellezza e altro ancora.

Controllate bene le informazioni sui prodotti

Anche sui grandi portali si trovano piccoli commercianti inaffidabili che cercano di fare offerte. Per evitare che vi vengano venduti prodotti falsi a prezzo promozionale, è importante che ne controlliate la descrizione e il nome e che guardiate sempre le recensioni degli altri clienti. Un altro aspetto a cui prestare attenzione sono i tempi o i costi di spedizione. A volte un prodotto può avere un'offerta incredibile su un sito affidabile, ma può aumentare le spese di spedizione.

Valutare i costi di spedizione

È necessario prestare attenzione ai costi di spedizione. A volte un prodotto può essere molto scontato, ma poi il valore della spedizione subisce un forte sovrapprezzo e non è più conveniente. Non cadete in questo gioco. Valutate che anche con le spese di spedizione incluse, l'articolo ha comunque un valore inferiore a quello di qualsiasi altro negozio o sito web. A volte è necessario prendersi qualche minuto di tempo per evitare di cadere in queste piccole trappole.

Prova con un verificatore di offerte

Tutto ciò che dovete fare è copiare l'URL della pagina del prodotto del negozio online di vostra scelta ed eseguire la ricerca. Il risultato che si ottiene è un grafico con l'evoluzione del prezzo di un prodotto negli ultimi mesi. Esistono motori di ricerca che hanno 500 siti web monitorati in Italia, tra cui grandi negozi di grande peso a livello mondiale.

In caso di dubbio, contattate il negozio ufficiale

Se avete dei dubbi sull'acquisto di un particolare prodotto in saldo, forse uno dei primi posti in cui dovreste andare è il sito ufficiale del produttore. Questi siti tendono ad avere sempre prezzi più cari, ma se si cerca la massima affidabilità possibile, è sempre un buon punto di partenza per confrontare i valori.

Offerte 365 vi porta tutti i cataloghi di sconti dei vostri negozi preferiti in Italia.

 

- 3 min

Share
Come acquistare online i regali di Natale in modo sicuro e protetto

I migliori regali di Natale per bambini, ragazzi e adulti

Il Natale è sempre più vicino e bisogna già iniziare a pensare ai regali per non accumulare acquisti. Anche se è difficile accontentare tutti, ci sono regali che dovrebbero essere sempre presenti nella vostra lista perché non falliscono mai. Si rivolgono a bambini, adolescenti e adulti. Le famiglie si regalano a vicenda e anche le aziende approfittano di questo periodo dell'anno per intrattenere i propri clienti. Se siete a corto di idee per i vostri regali di Natale, ecco alcuni prodotti a prezzi accessibili.

Profumi

Sebbene i profumi siano molto personali, è possibile scoprire in anticipo quale sia quello che piace di più alla persona in questione. C'è chi preferisce le fragranze fruttate e chi quelle floreali, o semplicemente una combinazione delle due. In ogni caso, assicuratevi di non dover cambiare il regalo. In negozi come Zara troverete un'ampia varietà di profumi. Alcuni sono già un marchio di fabbrica del brand, ma ci sono sempre nuove uscite per date come la festa della mamma, la festa del papà o il Natale.

Scarpe da ginnastica

Un sondaggio ha rivelato che più della metà degli italiani faceva sport durante l'apice della pandemia. La curva non si è invertita e se avete un familiare che ama essere fisicamente attivo, comprargli un paio di scarpe da ginnastica potrebbe essere un buon punto di partenza. Potete anche integrare con una bottiglia personalizzata, ora che i frullati di proteine e vitamine sono così di moda. Ci sono bottiglie con uno shaker, in modo che possano portare con sé il frullato senza versarne una goccia e che aiutino a mescolare bene tutti gli ingredienti. Ci sono anche le classiche bottiglie per la bicicletta con tappo estensibile, o le bottiglie metalliche con liquido refrigerante per mantenere la bevanda fredda. Da KIK potete trovare un'ampia varietà di scarpe e bottiglie tra cui scegliere per soddisfare i gusti della vostra persona speciale.

Abiti

Molte donne scelgono date come Natale o Capodanno per indossare un abito per la prima volta. Se si conoscono le taglie e i gusti della persona, regalare un abito non deluderà mai. L'ideale è indossare un abito rosso per Natale e bianco per accogliere il nuovo anno. NKD ha una collezione esclusiva, per cui è possibile scegliere un capo speciale senza spendere troppo. In questo negozio la qualità è al primo posto. Abiti economici e ben fatti per tutti i tipi di donna.

Custodie per cellulari

Se il cellulare di vostro figlio ha esaurito la batteria, acquistarne uno nuovo per Natale può essere una buona opzione. A seconda dell'età e dell'uso che ne farete, sceglierete un cellulare con più o meno funzioni. La gamma iPhone non delude mai e anche se scegliete l'iPhone SE, avrete un dispositivo con grandi potenzialità e a un prezzo accessibile. E non c'è niente di meglio che abbinarlo a una bella custodia, che potete trovare da OVS.

Offerte 365 vi propone tutti i cataloghi di sconti per non farvi cogliere di sorpresa dallo shopping natalizio.

 

- 3 min

Share
I migliori regali di Natale per bambini, ragazzi e adulti

Dove trovare i migliori saldi dopo il Black Friday

Secondo le statistiche ufficiali, l'Italia è il Paese europeo che spende di più in date come il Black Friday o il Cyber Monday. Il nostro Paese precede il suo concorrente più prossimo, la Spagna, del 4%. I principali distributori del Paese, come Unieuro, Euronics, Conforama o Trony, e i migliori negozi online e fisici vi accoglieranno sicuramente con una selezione di cellulari, sneakers, elettrodomestici, abbigliamento, cuffie, videogiochi a prezzi stracciati. L'origine del Black Friday è negli Stati Uniti e si svolge il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento. Negli anni '50 molti americani chiamarono i loro posti di lavoro per dire che non potevano venire e approfittarono di quel giorno per lo shopping natalizio. Da allora molte aziende hanno iniziato a concedere il Black Friday e la tradizione si è istituzionalizzata. Se per qualche motivo vi siete persi il Black Friday, non sentitevi in colpa. Avete ancora la possibilità di acquistare a prezzi scontati. Dove trovare i migliori saldi dopo il Black Friday? Dicembre è un mese ricco di saldi per la sua vicinanza al Natale, ma bisogna anche approfittare dei grandi saldi invernali. Se pensavate che il Black Friday fosse la fine, vi sbagliavate. È solo l'inizio di un intero mese di offerte e promozioni. I grandi negozi di elettrodomestici, abbigliamento e calzature prolungano i saldi per liberarsi delle scorte.

I prodotti che si vendono di più dopo il Black Friday:

  • Altoparlanti intelligenti: trainati soprattutto da Echo Dot di Amazon.
  • Tablet: il dispositivo elettronico per il tempo libero e il lavoro a casa che ogni anno sale in classifica.
  • Cellulari: un altro degli articoli più venduti in questo periodo di vendite. Ad esempio, nel 2022 si potrà acquistare un Samsung Galaxy Z FLIP3 5G a soli 699 euro. Con uno sconto di 390 euro.
  • Piccoli elettrodomestici: aspirapolvere, frullatori, frullatori, apparecchi hi-fi. Approfittate per attrezzare la vostra casa con le migliori offerte.
  • Televisori e sistemi home cinema: la grande opportunità di trasformare il vostro salotto in un cinema.
  • Orologi intelligenti: migliorate la vostra salute e agganciate il 21° secolo al vostro polso.
  • Abbigliamento: è il momento giusto per rinnovare i vostri capi di base e costruire il perfetto capsule closet a buon prezzo. Non aspettatevi di trovare le ultime novità, ma potete trovare capi senza tempo con sconti significativi. I saldi invernali sono l'ideale per acquistare capi a prezzi molto bassi.
  • Scarpe da ginnastica: si possono trovare modelli sotto i 40 euro.
  • Cosmetici: un altro settore che approfitta di queste date per ridurre i prodotti. Il nostro consiglio è di acquistare gli articoli che si usano quotidianamente.

L'Italia è un paese con una grande tradizione di moda. Troverete saldi incredibili nel settore dopo il Black Friday e potrete acquistare ciò che avete rimandato per non impegnarvi economicamente. Non disperate! Troverete il prezzo migliore per voi. È solo una questione di pazienza e di volontà di ricerca.

Offerte 365 vi porta tutti i cataloghi di sconti dei vostri negozi preferiti in Italia. Approfittate degli sconti e delle promozioni dopo il Black Friday e regalate a voi stessi o a una persona cara qualcosa di speciale.

 

- 3 min

Share
Dove trovare i migliori saldi dopo il Black Friday

I posti migliori per trovare le offerte del Black Friday

Il Black Friday si avvicina e i negozi preferiti dagli italiani stanno preparando la loro batteria di sconti per questo evento speciale. È il periodo che precede il Natale e potete approfittarne per comprare tutti i regali o per farvi un regalo: che vogliate cambiare il televisore, il cellulare o il computer. Quest'anno il Black Friday si terrà il 24 novembre. Se state già pensando di fare lo shopping natalizio, ecco i posti migliori dove andare in Italia. Ricordate che sono molti i negozi di articoli diversi che aderiscono a questo evento mondiale.

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un importante rivenditore italiano specializzato nella distribuzione e commercializzazione di complementi d'arredo. Uno dei punti di forza di Mondo Convenienza è il rapporto qualità-prezzo. Il marchio punta a offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi, rivolgendosi a una clientela eterogenea. Come altri negozi di mobili e complementi d'arredo, Mondo Convenienza può offrire anche servizi come la consegna, il montaggio e l'assistenza alla progettazione di interni.

Unieuro

Unieuro è il principale rivenditore di elettronica in Italia, con un gran numero di negozi in tutta Italia e in altri Paesi europei. Da Unieuro risparmiare è molto più facile. Nel negozio online troverete un'ampia gamma di prodotti a prezzi ridotti. Inoltre, ci sono offerte esclusive per gli acquisti online e spesso vengono lanciati sconti stagionali.

Euronics

Euronics è un'azienda leader in Europa specializzata nella distribuzione e commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica. Attualmente Euronics conta più di 9.000 punti vendita. Questa rete di negozi offre ai suoi clienti l'opportunità di risparmiare con prezzi e sconti incredibili su prodotti selezionati. Inoltre, durante il Black Friday è possibile approfittare di saldi e offerte imperdibili.

Leroy Merlin

Leroy Merlin è una catena di negozi francese specializzata nella vendita di materiali per il bricolage, l'edilizia e il giardinaggio. Scoprite le offerte a tempo limitato e i nuovi prodotti nei cataloghi online disponibili nel web store di Leroy Merlin. Consultate la sezione Offerte per ottenere i migliori prodotti con grandi sconti.

Tecnomat

Tecnomat è una multinazionale francese specializzata nella distribuzione e commercializzazione di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione e la finitura delle abitazioni, sia all'interno che all'esterno. Tecnomat offre ai suoi clienti la possibilità di risparmiare approfittando di prezzi esclusivi comprensivi di IVA e sconti fino al 50% su prodotti selezionati. Oltre a consultare la brochure online, l'azienda offre la possibilità di iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Offerte 365 vi porta tutti i cataloghi di offerte dei vostri negozi preferiti in Italia. Il Black Friday si avvicina e le aziende stanno già preparando la loro batteria di offerte e sconti. Non perdete l'occasione di fare acquisti.

 

- 3 min

Share
I posti migliori per trovare le offerte del Black Friday

Perché il Cyber Monday è il giorno migliore dell'anno per fare acquisti online

Il Cyber Monday è, senza dubbio, uno dei giorni migliori dell'anno per acquistare tutto ciò che avete sempre desiderato e non avete potuto per mancanza di denaro. Vi spieghiamo perché.

Sconti percentuali

Gli sconti percentuali sono i protagonisti del Cyber Monday 2023. Si tratta di uno dei tipi di promozione più comuni che potrete trovare e consiste nel ridurre il prezzo dei prodotti a una percentuale specifica. Può variare da un modesto 10% al 70% o più.

Sconti di importo specifico

Per promuovere gli acquisti di grandi dimensioni, gli sconti su importi specifici sono un tesoro tipico dei giorni cibernetici. Alcuni negozi online offrono sconti in contanti quando l'acquisto raggiunge un certo importo. Ad esempio, è possibile offrire uno sconto di 1500 euro su un acquisto di 10.000 euro o più. Questo permette al potenziale cliente di risparmiare direttamente sul totale dell'acquisto.

Offerte 2×1 o 3×2

Anche le offerte 2×1 o 3×2 sono tipiche del Cyber Monday in Italia. Questi sconti sono ideali per incoraggiare l'acquisto di più di un prodotto e sono un ottimo modo per vendere in blocco.

Codici speciali per i clienti fedeli

I negozi spesso inviano codici sconto esclusivi ai loro clienti abituali via e-mail o attraverso l'app del negozio. Possono anche pubblicizzarli su Instagram e rafforzare il loro legame con la comunità attraverso questo social network. Per ottenere questi sconti aggiuntivi, è necessario inserire il codice nella cassa del negozio online.

Spedizione gratuita dopo un certo importo di acquisto

Molti negozi oggi offrono la spedizione gratuita quando l'acquisto raggiunge o supera un certo importo. Questo incoraggia gli utenti ad acquistare più prodotti e, allo stesso tempo, serve a risparmiare sulle spese di spedizione.

Rate senza interessi

Il pagamento a rate senza interessi con la carta di credito facilita l'accesso a prodotti più costosi senza incorrere in spese aggiuntive.

Regali o bonus

Oltre agli sconti, durante i cyber-day alcuni negozi offrono regali o bonus per l'acquisto di determinati prodotti. Questi possono includere articoli in omaggio, buoni regalo o sconti sull'acquisto successivo. Queste promozioni rendono il Cyber Monday in Italia un'ottima opportunità per i clienti di ottenere i prodotti desiderati a prezzi più convenienti e per l'azienda di aumentare lo scontrino medio.

Altri motivi

  • Registratevi sul sito del Cyber Monday prima della mezzanotte per ricevere le ultime novità.
  • Registrarsi sui siti delle aziende partecipanti per velocizzare il processo di acquisto.
  • Per motivi di sicurezza, accedere ai negozi che partecipano all'evento solo attraverso il sito ufficiale del Cyber Monday.
  • Se trovate un prodotto che vi interessa, acquistatelo subito. Se decidete di tornare più tardi, probabilmente sarà esaurito.
  • Controllate prima il limite della vostra carta.
  • Analizzate le diverse opzioni di pagamento, i tempi di consegna disponibili e le politiche di cambio.
  • Se volete acquistare vestiti e scarpe, ricordate di utilizzare i filtri per taglia, colore e stile. Utilizzate i suggerimenti sulla vestibilità e sulla durata.

Offerte 365 vi propone tutti i cataloghi di sconti dei vostri negozi preferiti per questo Cyber Monday. Approfittate di questi giorni per acquistare senza sensi di colpa. Andate a caccia di sconti!

 

- 3 min

Share
Perché il Cyber Monday è il giorno migliore dell'anno per fare acquisti online

Saldi del Black Friday: fino al 50% di sconto

Il Black Friday si avvicina e molti italiani si preparano a godere di questo grande evento di sconti in vista del Natale. Quando inizia? Il prossimo 24 novembre. In queste date si potranno trovare marchi con sconti superiori al 50% sui loro prodotti e servizi. I settori in cui verranno applicate queste promozioni saranno diversi: dalla tecnologia alla decorazione. Infatti, sempre più nicchie di mercato si uniscono a questa usanza. Tra i negozi che aderiranno al Black Friday in Italia ci sono Media World, Expert, Trony, Maisons Du Monde e Conforama.

Come risparmiare fino al 50%?

Se quello che vogliamo veramente è risparmiare, dobbiamo avere una lista chiusa di quei beni e servizi di cui abbiamo veramente bisogno. Altrimenti non risparmieremo. Al contrario, aggiungeremo spese impreviste alle nostre tasche. In ogni caso, secondo i nostri calcoli, la spesa media per questo Black Friday sarà tra i 100 e i 300 euro a persona. Anche se ciò dipenderà da molteplici fattori. In ogni caso, se compriamo bene durante il Black Friday, potremo riservare la nostra paghetta natalizia per altre questioni o, semplicemente, per affrontare più comodamente le bollette di gennaio. Più risparmiate durante il Black Friday, meno dovrete spendere per Natale. Per aiutarvi a risparmiare fino al 50%, abbiamo raccolto una serie di consigli che vi saranno di grande aiuto.

Creare una lista dei desideri

Per ottenere il massimo risparmio durante il Black Friday, sarà essenziale creare una lista dei desideri. La chiave sta nell'anticipare i regali e nel pensare agli articoli da rinnovare. Questo è un modo per evitare acquisti eccessivi.

Controllare i soldi spesi l'anno scorso

Se l'anno scorso non siete impazziti con gli sconti del Black Friday, un'altra opzione interessante può essere quella di controllare i soldi spesi. Questo vi darà un'idea preliminare di quanto potrete spendere quest'anno.

Pianificare gli acquisti

Non ci riferiamo solo alla definizione degli articoli da acquistare, ma anche al giorno in cui faremo i nostri acquisti. È il modo per avere regali e prodotti il più possibile limitati.

Sapere a che ora saranno attivati gli sconti

Un altro dei punti fondamentali per ottenere il massimo risparmio nel Black Friday è scoprire a che ora saranno attivati gli sconti dei diversi marchi. Ce ne sono alcuni che li anticipano per tutta la settimana, ma altri li applicano solo per un giorno.

Stabilire un budget

Stabilire un budget chiuso ci aiuterà a spendere il giusto e il necessario. Naturalmente, questo budget deve essere realistico: deve permetterci di acquistare ciò che vogliamo senza sforare.

Offerte 365 vi offre i migliori cataloghi di sconti dei vostri negozi preferiti nel paese. Preparatevi a risparmiare fino al 50% durante il Black Friday. Comprate ciò che vi serve e la vostra economia non se ne pentirà. Siete pronti? Mancano pochi minuti all'evento.

 

- 3 min

Share
Saldi del Black Friday: fino al 50% di sconto

Le migliori offerte del Cyber Monday su casa e giardino

Non è necessario essere un esperto di giardinaggio per rendere il vostro giardino l'invidia del quartiere. Bastano alcuni attrezzi da giardino per mantenere il prato pulito e le piante vive. In Italia ci sono alcuni grandi negozi interamente dedicati alla vendita di articoli per il giardinaggio, che offrono consulenza a chi è alle prime armi. L'inverno è un buon momento per fare scorta di tutto il necessario in modo da essere ben preparati per la primavera, il periodo migliore per il giardinaggio. Non è necessario mettere da parte un grande budget. Potete anche approfittare del Cyber Monday per acquistare attrezzi per la casa e il giardino a prezzi folli.

Cesoie da potatura

Da Leroy Merlin potete trovare le forbici da potatura a 9,95 euro. È uno degli articoli più venduti del negozio. Tra le sue caratteristiche: acciaio inossidabile, capacità massima di taglio di 25 mm e sistema di taglio bypass. Il manico è in plastica e morbido al tatto. Per il doppio del prezzo, vi offrono la migliore marca di forbici, appositamente progettate per tagliare fiori, giovani germogli e legno fresco.

Guanti da giardinaggio

Un altro articolo indispensabile se avete intenzione di fare giardinaggio in casa sono i guanti. Un paio di guanti è essenziale per evitare tagli, graffi o spine durante la potatura delle rose. I guanti sono disponibili presso Bricocentro a 10,99 euro. Proteggono dall'umidità grazie alla superficie in nitrile e sono ideali per gli smartphone. Non scivoleranno via e potrete rispondere alle chiamate mentre lavorate in giardino.

Annaffiatoio

OBI ha il miglior annaffiatoio per voi. Per 14,99 euro potete acquistare un annaffiatoio in acciaio zincato da cinque litri. Si tratta di un pezzo di design, del marchio Socker, che si ispira ai vecchi bidoni del latte. Con un sovrapprezzo di 1,99 euro è possibile ottenere una fioriera o un secchio per l'acqua che può essere utilizzato anche come vaso da fiori.

Martello

Un martello è necessario per appendere quadri o piantare chiodi nei mobili. Sceglietene uno che abbia un artiglio all'altra estremità per estrarre i chiodi e un manico in gomma, in quanto assorbe meglio l'impatto e lo rende più facile da impugnare. Il martello viene utilizzato per rivettare, scalpellare, sbalzare, appiattire, oltre ad altri compiti che variano a seconda delle dimensioni, del materiale o del modello. Su Tecnomat è possibile trovare martelli a prezzi diversi.

Metro a nastro

Il metro a nastro non può mancare nella vostra cassetta degli attrezzi perché è essenziale per qualsiasi attività. Dovrete sempre misurare dove inchiodare, aprire fori o incollare pezzi, quindi è consigliabile usarne uno in metallo per evitare che si deteriori. In tutti questi negozi è possibile trovare una varietà di nastri di misurazione a un prezzo imbattibile. Approfittate delle offerte e degli sconti del Cyber Monday per fare la differenza economica.

Offerte 365 vi porta tutti i cataloghi scontati dei vostri negozi di casa e giardino preferiti in Italia. Se state pensando di prendervi cura del vostro giardino, siete nel posto giusto. Non perdete l'occasione!

 

- 3 min

Share
Le migliori offerte del Cyber Monday su casa e giardino

10 cose da sapere prima di fare acquisti durante il Black Friday

Il Black Friday è sempre più vicino. È l'evento di sconti più vicino al Natale e dove gli italiani possono approfittare di grandi offerte per acquistare il prodotto che desiderano. Se vi state avvicinando al mondo del Black Friday, ecco 10 cose da sapere prima di fare shopping. Ma prima di tutto, assicuratevi di conoscere la data: 24 novembre. Molti dei negozi più rinomati d'Italia aderiranno all'evento.

1- Stabilite un budget

La cosa migliore che possiate fare per la vostra economia è sapere quanto potete spendere in questi giorni. Controllate il vostro conto in banca e valutate attentamente il budget che avete a disposizione. Anche se sapete già cosa intendete acquistare.

2- Creare una lista dei desideri

Prendetevi il tempo necessario per stilare una lista di ciò che pensate di acquistare. Può trattarsi dei vostri regali di Natale o di dolcetti per voi stessi. Una volta che sapete quali sono gli articoli in lista, è il momento di elencarli. Metteteli in ordine, in modo da sapere che priorità hanno.

3- Usare i coupon di sconto

Molti negozi preparano coupon esclusivi per queste date. Utilizzare i codici del Black Friday è molto semplice: basta copiarli e, poco prima di pagare l'acquisto, applicarli e si vedrà automaticamente uno sconto sul prezzo finale.

4- Controllare le promozioni nei negozi

Un trucco per ottenere un maggiore risparmio è quello di non acquistare l'articolo desiderato nel primo negozio online che si visita. A meno che quel prodotto non sia un'esclusiva di un solo negozio.

5- Utilizzare le applicazioni per confrontare i prezzi

La tecnologia aiuta molto anche in questi casi, grazie a servizi Internet che registrano per voi tutti i prezzi scontati di diversi negozi.

6- Leggere le condizioni speciali

Durante i giorni del Black Friday, il negozio può applicare alcune condizioni speciali (non accettare pagamenti con carta o modificare la politica di reso). Ma devono annunciarlo in modo chiaro e visibile a tutti i clienti.

7- È possibile richiedere un elenco dei reclami

Tutti i negozi che partecipano all'evento sono obbligati a fornirvi un modulo di reclamo se lo richiedete. Dovete compilarlo in tre copie: una per voi, una per loro e una terza da presentare all'Ufficio consumatori.

8- Acquisti solo su siti sicuri

Prima di acquistare da qualsiasi commerciante online, assicuratevi che sia legale. Se non si tratta di un'azienda già conosciuta, fate una semplice ricerca su Internet.

9- Acquistare in modo responsabile

Gestendo il vostro denaro in modo saggio e responsabile, potete concedervi un regalo ogni tanto e continuare a lavorare per la vostra libertà finanziaria.

10- Confrontate i prezzi con qualche giorno di anticipo

Uno dei migliori consigli per il Black Friday è quello di non fidarsi ciecamente delle aziende. Fate la vostra lista dei desideri prima e controllate il prezzo di questi articoli nei negozi in cui fate acquisti.

Offerte 365 vi propone tutti i cataloghi di sconti per il Black Friday del 24 novembre. Prestate attenzione ai nostri consigli prima di acquistare. Risparmiate alla grande!

 

- 3 min

Share
10 cose da sapere prima di fare acquisti durante il Black Friday

Consigli per applicare l'ombretto come un professionista

La maggior parte delle donne italiane si trucca per il lavoro, per un'uscita con gli amici, per un appuntamento romantico o anche per un'uscita informale. Alcune preferiscono indossare toni forti, mentre altre scelgono colori più tenui per un look più naturale. Indipendentemente dallo stile scelto, è sempre importante sapere come applicare l'ombretto per valorizzare gli occhi: ecco come farlo da professionista.

Usate un primer prima di applicare l'ombretto

Un consiglio utilizzato dai professionisti per prolungare la durata del fondotinta e dargli un effetto omogeneo è quello di applicare prima un primer. I correttori funzionano come pre-base e da Sephora potete acquistare a buon prezzo il correttore in siero Teint Idole Wear Care di Lancome, che ha una finitura luminosa per evidenziare i tratti e catturare la luce in modo naturale. Un'alternativa simile è il correttore Power Fabrica long-wear di Armani, che ha un effetto sfumante sulla pelle con una finitura opaca naturale. Il primer serve anche a mantenere più a lungo il tipo di effetto dato all'ombretto, soprattutto se è in formato crema. Avon ha scontato Flawless Avon True Concealer Stick, con pigmenti che riflettono la luce e la diffondono e una formula cremosa per una copertura ideale.

Completare il colore degli occhi

Un altro consiglio che i professionisti spesso tengono per sé è come abbinare l'ombretto al colore degli occhi. Per gli occhi azzurri, utilizzare i toni terracotta, arancio e bronzo per dare calore; per gli occhi verdi, i toni malva, mentre i marroni sono i più facili da abbinare, in quanto tendono ad andare bene con qualsiasi tipo di colore di base. Da Sephora è possibile trovare un catalogo super completo di ombretti di marchi leader come Chanel, Dior, Armani, Huda Beauty e Lancome, tra gli altri. Avon, invece, propone gli ombretti Avon True stick, con 12 tonalità tra cui scegliere che vanno da Rich Plum, Golden Shimmer e Cool Silver a Bronze Sugar e Stando Out Ruby. La formula cremosa e resistente all'acqua scivola facilmente e dura 16 ore.

Applicare l'ombretto principale su tutta la palpebra.

Scegliere un colore chiaro e utilizzare un pennello largo per applicare l'ombretto su tutta la palpebra. Sephora propone la palette di ombretti KVD Beauty con 6 tonalità metalliche altamente pigmentate da utilizzare come ombretto principale. Un'opzione leggermente più costosa, ma con una finitura più professionale, è la palette The Beautyverse di Charlotte Tilbury, con 9 tonalità che combinano neutri e colori quotidiani.

Applicare una tonalità di transizione

La tonalità più scura, sempre nella gamma dell'ombretto principale, viene applicata all'angolo esterno dell'orbita e sfumata. Avon offre gli ombretti All Nudes a un prezzo eccezionale, con tonalità shimmer, opache e metalliche.

Entra in Offerte 365 e trova i cataloghi più completi in Italia per applicare l'ombretto come un professionista.

 

- 3 min

Share
Consigli per applicare l'ombretto come un professionista

Offerte per un Halloween spettrale: risparmiate su costumi, decorazioni e molto altro!

Il 31 ottobre si avvicina Halloween, un'occasione speciale in cui i bambini si vestono come i loro personaggi preferiti, supereroi o fantasmi e vanno a fare "dolcetto o scherzetto". Ecco i migliori risparmi su costumi, decorazioni per la casa, accessori di Halloween e altro ancora.

Costumi per bambini

L'elemento chiave per godersi Halloween è avere un buon costume per portare i bambini a fare "dolcetto o scherzetto" in giro per il quartiere. Da Toys Center è possibile trovare un catalogo super completo di costumi per bambini di tutte le età, come la Bambina Di Katrina o il costume da Merlina Addams in saldo, oppure la maschera bianca con cappuccio, ideale da abbinare all'ascia grigia in plastica con schizzi di sangue dipinti. Da Flying Tiger Copenhagen, invece, c'è di tutto, dalle fasce velate alle maschere da teschio, dai costumi da vampiro alle calze da scheletro e ai cappelli da strega. Con prezzi promozionali, il costume da gatto per bambine dai 3 ai 6 anni comprende fascia, gonna in tulle, coda e bracciali, mentre il costume da drago è di colore rosso vivo ed è realizzato in poliestere riciclato per una migliore finitura.

Costumi per adulti

Non sono solo i bambini a travestirsi per Halloween. Sia che accompagniate i vostri figli alla gita di quartiere o che accogliate i visitatori a casa, è importante vestirsi in modo adeguato all'occasione. Toys Center ha maschere, trucchi, guanti, mantelli e costumi da scheletro per adulti, con saldi di cui approfittare e risparmiare. La motosega di plastica con lama insanguinata è un accessorio inquietante per aggiungere il tocco finale a qualsiasi costume. Kik ha una buona collezione di costumi per adulti, come il costume da vampiro che viene fornito con un mantello in poliestere di 130 x 100 cm facile da indossare, o la calzamaglia a ragnatela di Halloween, scontata. Altri accessori che possono aiutare a creare un look spaventoso sono il naso da strega, gli orecchini a forma di mano di scheletro, il cerchietto da ragno e il sangue finto.

Decorazioni

Durante Halloween è probabile che vi facciano visita molti fantasmi, supereroi e persino principesse che vi sfideranno a colpi di retrò o dolcetto o scherzetto, quindi è importante che abbiate decorazioni all'altezza della magia della notte. Da Kik ci sono tutti i tipi di portacandele a forma di zucca, ragnatele decorative, scheletri da appendere all'ingresso di casa, luci fiabesche e palloncini a LED. Da Flying Tiger Copenhagen è in vendita il fantasma luminoso a batteria, realizzato in ceramica e che emette una luce soffusa per creare un'atmosfera ultraterrena. La ciotola a forma di gatto è ideale per conservare le leccornie e offrirle ai visitatori.

Visita Offerte 365 e trova i cataloghi più completi in Italia per risparmiare su costumi, decorazioni e accessori per Halloween.

 

- 3 min

Share
Offerte per un Halloween spettrale: risparmiate su costumi, decorazioni e molto altro!

Il più grande negozio LEGO in Italia

Con una tradizione di 90 anni sul mercato, LEGO è senza dubbio uno dei marchi di giocattoli più acclamati al mondo. I suoi mitici mattoncini hanno reso felici generazioni di italiani e, oltre a essere divertenti, sono ideali per risvegliare la creatività e l'ingegno dei bambini. Qui vi raccontiamo il più grande negozio LEGO d'Italia.

Roma

Sorvegliato da un soldato romano in mattoncini, il negozio LEGO più grande d'Italia si trova nella capitale, in via Tomacelli 141. Vi si trovano le collezioni complete, con un'ampia varietà di personaggi, film e storie da regalare o collezionare, tra cui il Castello Disney, lo scudo di Capitan America, la Batmobile e la conchiglia reale della Sirenetta.

Disney

Probabilmente avete un figlio, un nipote o un membro della famiglia che è un fan della Disney, e quale regalo migliore per loro se non un set LEGO dei loro personaggi preferiti. La casa di Up, Wall-E e Winnie the Pooh sono alcune delle alternative per costruire e creare queste figure iconiche. Le opzioni dei set di gioco variano in base all'età, al numero e alle dimensioni dei pezzi. Per i bambini di età superiore ai 12 anni, il Castello del 50° Anniversario Disney è dotato di 567 pezzi ed è super conveniente, mentre la barca di Moana è dotata di 321 blocchi ed è ideale per i bambini dai sei anni in su.

Selezione esclusiva

Un'altra attrazione del più grande negozio LEGO d'Italia sono i progetti esclusivi del marchio, con i supereroi Marvel, i personaggi iconici di Star Wars, Harry Potter e i suoi compagni di avventura. Inoltre, anche gli adulti possono divertirsi con impressionanti collezioni di monumenti e meraviglie moderne. Il Titanic è dotato di 9.090 pezzi da assemblare pazientemente per decorare il salotto o lo studio. Se avete già avuto l'occasione di essere a Parigi e ora volete contemplarla su una mensola di casa vostra, la Torre Eiffel è dotata di 10.001 pezzi che metteranno alla prova la vostra pazienza e l'ingegno del costruttore. E se siete a Roma, come non avere a portata di mano l'imponente Colosseo, con 9.036 pezzi per rivivere l'età dell'oro dell'impero.

Nostalgia

C'è spazio anche per i nostalgici in LEGO, con progetti che piaceranno anche agli adulti. Il Pac Man Arcade, con 2.651 blocchi e una figura, è un classico degli anni '80 che ricorderà a più di qualcuno il tempo trascorso a giocare ai videogiochi cercando di evitare di essere mangiato. Per gli amanti delle auto, la Land Rover Classic Defender 90 è una delle icone più ricercate ed è scontata per un periodo limitato. Un'altra delle auto più ricercate da costruire è la Corvette rossa, un simbolo dell'industria automobilistica americana che si può costruire in 1.210 pezzi.

Entra in Offerte 365 e trova i cataloghi LEGO più completi da regalare o da far divertire a casa.

 

- 3 min

Share
Il più grande negozio LEGO in Italia

Saldi estivi Samsung: fino al 50% di sconto sui prodotti elettronici

Da Samsung è possibile trovare le ultime novità in fatto di tecnologia, con modelli di smartphone, televisori, computer portatili ed elettrodomestici super cool e funzionali. Inoltre, nei loro negozi hanno tutti i tipi di prodotti per soddisfare le diverse tasche e promozioni di cui approfittare. Di seguito, condividiamo con voi i saldi estivi di Samsung nel suo catalogo di elettronica.

Sconti accumulati

In occasione dell'arrivo dell'estate, Samsung propone una promozione per risparmiare sull'acquisto di due o più prodotti. Acquistando due prodotti, come ad esempio uno smartwatch Galaxy Watch5 Pro-Bluetooth e uno smartphone Galaxy S23 Ultra, il costo finale è scontato del 15%. Aggiungendo un terzo prodotto, come la soundbar HW-Q7000C, lo sconto finale è del 20%. Questa promozione comprende un'ampia gamma di prodotti Samsung, dagli smartphone ai computer portatili, alle Smart TV, ai frigoriferi, alle lavatrici e agli aspirapolvere. È possibile pagare da 3 a 12 rate senza interessi e con consegna gratuita a casa.

Smartphone

Tra le vendite Samsung di maggior spicco, senza dubbio, ci sono gli smartphone, un prodotto con cui l'azienda coreana è sempre stata pioniera quando si tratta di sviluppare nuovi modelli, con più funzionalità e design innovativi. Tra le offerte c'è il Galaxy Z Flip4, che è dotato di una flex cam, permette di scattare selfie con la fotocamera posteriore e si può scegliere tra tre opzioni di memoria: 128, 256 o 512 GB. Un'altra scelta molto apprezzata dai fan di Samsung è il Galaxy S23, con fotocamera nightography, ideale per scattare foto di notte, vetro anteriore e posteriore forgiato con tecnologia Armour Aluminium per una maggiore durata e uno schermo da 6,8 pollici per godersi serie TV e videogiochi.

I televisori

Una delle aree in cui Samsung si distingue maggiormente è il design dei suoi televisori, dove si possono trovare modelli con diversi tipi di tecnologie: Neo QLED, QLED, Crystal UHD, 8K, 4K e Full HD, tra gli altri. Inoltre, sono disponibili opzioni da 55, 65, 75 e oltre 82 pollici, che si adattano a diversi ambienti domestici e ai budget più vari. Con un risparmio di 450 euro, il TV QN95B Neo QLED da 55" è dotato di tecnologia Quantum Matrix che offre una luce e un contrasto migliori allo schermo, riproducendo oltre 1 miliardo di colori, e di processore Neural 4K con AI per un'immagine migliorata. Un'alternativa simile è il TV QN90B da 65", con Quantum HDR 2000 e Motion Xcelerator Turbo Pro, ideale per i giochi. È disponibile con un risparmio di 500 euro durante la promozione estiva.

Smartwatches

Gli smartwatch, con le loro decine di funzionalità che permettono di misurare la frequenza cardiaca, monitorare la quantità e la qualità del sonno e vedere la quantità di calorie bruciate durante l'attività fisica, tra gli altri servizi, sono arrivati a soppiantare gli orologi tradizionali che indicano solo l'ora. Samsung ha i modelli più ricercati sul mercato e le promozioni per averli a basso costo.

Entrate in Offerte 365 e trovate i cataloghi Samsung più completi.

 

- 3 min

Share
Saldi estivi Samsung: fino al 50% di sconto sui prodotti elettronici

I migliori prodotti Elite da regalare al vostro partner

Se siete alla ricerca di un regalo di compleanno o di anniversario per il vostro partner e non volete sempre cadere nei classici cioccolatini, vino o magliette, da Elite potete trovare idee super originali per gli amanti degli sport all'aria aperta come il ciclismo, la corsa o il triathlon. Ecco alcuni dei migliori prodotti di questo rinomato negozio italiano.

Bottiglie d'acqua

Se il vostro partner pratica qualsiasi tipo di sport, probabilmente avrà bisogno di una borraccia che mantenga l'acqua fresca, sia comoda da trasportare e non si rovesci. Da Elite potete trovare un catalogo molto completo con diversi modelli, colori, funzionalità e prezzi, come la Nano Fly 0-100 che può isolare liquidi caldi o freddi fino a quattro ore e ha un tappo protettivo igienico che impedisce alla polvere di attaccarsi. Un'alternativa simile è l'Ice Fly, ideale per il ciclismo, con un peso super leggero (140 grammi), una capacità di 650 ml e 2,5 ore di conservazione della temperatura dei liquidi. Elite offre anche la possibilità di personalizzare le bottiglie grazie alla tecnologia di stampa digitale.

Accessori per l'allenamento a casa

Forse avete sentito il vostro partner lamentarsi perché le condizioni meteorologiche avverse non gli permettono di uscire in bicicletta. Un buon regalo sono gli accessori per creare uno spazio di allenamento a casa. Elite ha più di 10 tipi diversi di dispositivi a trazione diretta e a rotelle, silenziosi e consigliati per sistemarsi davanti alla TV e fingere di pedalare in qualsiasi parte del mondo. I rollers sono allenatori domestici più semplici e basilari. Non richiedono assemblaggio e di solito non hanno connessioni da configurare, il che li rende più facili da trasportare e meno costosi. D'altro canto, gli home trainer Direct-Drive richiedono più tempo per la configurazione, ma sono più precisi e silenziosi.

Accessori per il triathlon

Il triathlon è una competizione impegnativa che combina ciclismo, corsa e nuoto, per cui occorre l'attrezzatura giusta per dare il meglio durante la gara. Una buona opzione regalo di Elite è lo Skekane, un kit speciale che si monta sotto il sellino della bicicletta e consente di trasportare una borraccia e altri accessori. È facile e veloce da installare e si adatta ai sedili standard della maggior parte delle biciclette. Uno degli accessori che il vostro partner ciclistico apprezzerà è il Butá, un sistema di idratazione integrato con un tubo flessibile che è facile da riempire e impedisce la fuoriuscita durante la gara. Può anche essere montato sul manubrio, consentendo di trasportare liquidi extra.

Software

Un altro prodotto Elite che potete regalare al vostro partner sono i sistemi software, che gli permetteranno di tenere traccia dei suoi allenamenti in modo dettagliato. My Real Video permette di registrare la traccia e di accedere alle tracce di altri ciclisti.

Entrate in Offerte 365 e trovate i cataloghi Elite più completi.

 

- 3 min

Share
I migliori prodotti Elite da regalare al vostro partner

I migliori prodotti per la cura della pelle per l'estate 2023.

L'estate è un periodo dell'anno in cui la maggior parte delle donne italiane tende ad abbronzarsi in piscina o in spiaggia, approfittando delle giornate più lunghe e dell'atmosfera più rilassata. Tuttavia, è importante tenere presente che in questa stagione il sole è solitamente più dannoso e la pelle è più esposta a scottature e lesioni, ecco perché, di seguito, condividiamo con voi i migliori prodotti per prendersi cura della propria pelle.

Creme solari

Senza dubbio il nostro principale alleato per la cura della pelle in estate è la protezione solare, che aiuta a evitare che i raggi ultravioletti (UV) raggiungano la pelle, evitando così arrossamenti, irritazioni e allergie. Il fattore di protezione varia a seconda del tipo di pelle e del momento della giornata in cui la utilizziamo, privilegiando l'uso di fattori superiori a 50 per la mattina e il mezzogiorno, quando la potenza del sole è maggiore. Da Acqua Sapone è disponibile la crema solare SPF 50 di Garnier, resistente all'acqua. È presente anche un catalogo molto completo di creme solari Nivea a partire da 6 euro, come la linea Nivea Sun con fattore 30, o la tripla protezione, con fattore 50.

Autoabbronzanti

Un buon modo per prendersi cura della pelle in estate e avere un aspetto radioso è quello di utilizzare gli autoabbronzanti, che producono un'abbronzatura artificiale senza bisogno di esporre la pelle ai raggi UV. Sephora offre un'ampia gamma di autoabbronzanti di marchi famosi come Australian Gold, Kanebo, Bali Body e Nuxe. Le gocce abbronzanti D-Bronzi di Drunk Elephant sono infuse con estratto di cacao, ricco di fitocomposti antiossidanti. Un'alternativa simile, ma più economica, sono le gocce autoabbronzanti per viso e corpo di Sephora Collection, realizzate con ingredienti di origine naturale e resistenti alla combinazione con altri prodotti come sieri o creme idratanti.

Idratanti

Il caldo estivo, l'umidità e i raggi del sole rendono più facile che la pelle si secchi e si screpoli. Le creme e le lozioni idratanti aggiungono acqua e nutrimento alla pelle. Avon propone la crema idratante Daily Defence con vitamina C di Anew, con azione antiossidante e protezione solare SPF 50 inclusa. Per un periodo di tempo limitato è in vendita la crema idratante da giorno SPF 20 di Nutra Effects, che lascia la pelle luminosa e sana.

Maschere per il viso

Dopo aver esposto la pelle al sole, al cloro della piscina o al sale marino, un buon modo per ripristinare la luminosità e l'idratazione è applicare una maschera per il viso. Da Sephora c'è una maschera a buon prezzo con estratti di frutta e acido ialuronico, con un effetto lenitivo e ridensificante e un ricco profumo di agrumi.

Entra in Offerte 365 e trova i cataloghi di salute e bellezza più completi d'Italia per prenderti cura della tua pelle in estate.

 

- 3 min

Share
I migliori prodotti per la cura della pelle per l'estate 2023.

Le migliori marche economiche di attrezzi per la casa

Per qualsiasi problema domestico, per appendere quadri o installare una mensola, anche per mantenere il giardino impeccabile in autunno, è sempre utile avere un set con attrezzi di base. Di seguito, ti condividiamo i migliori marchi economici di utensili per la casa.

Einhell

Einhell è un marchio che si distingue per il suo ampio catalogo di strumenti per uso domestico e professionale. Per il giardino, puoi trovare da tosaerba e bordatrici a motoseghe, attrezzature per fumigazione e soffiatrici a batteria. Una buona alternativa per mantenere il prato corto tutto l'anno è il tosaerba GE-EM 1233, che ha un regolatore di altezza di taglio a cinque posizioni ed una maniglia pieghevole con funzione di ritorno rapido. Da Einhell hanno anche tanti tipi di compressori, di varie dimensioni e con molti accessori a prezzi economici, come il TE-AC 24 Silent, che è più silenzioso rispetto alla maggior parte dei compressori della sua categoria con un design verticale compatto, ideale per risparmiare spazio.

OBI

Da OBI hanno tutti i tipi di strumenti per la casa, con offerte eccezionali tutto l'anno e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti. Nei suoi scaffali puoi trovare marchi tradizionali come Black+Decker, Stanley, Bosch e Makita. Il martello senza filo LUX 1, con luce a LED e impugnatura morbida, è dotato di tre funzioni principali: avvitamento, foratura e perforazione con martello.

Bricocenter

Bricocenter si caratterizza per avere una vasta gamma di prodotti elettrici, idraulici, di riscaldamento e per il giardinaggio, tra tanti altri, con sconti su articoli selezionati e vari sistemi di pagamento. La livella, il martello, cacciavite e pinze sono strumenti economici che non possono mancare nella vostra casa. Da Bricocenter offrono trapani di diverse marche, tra cui il trapano a filo da 900 W di Dexter Power, consigliato per la perforazione di cemento e il trapano avvitatore a percussione, ideale per superfici delicate o di spessore inferiore.

Brico OK

Brico OK ha più di 100 punti vendita in Italia, con promozioni sui prodotti fai da te. Per lavori in altezza o semplicemente per cambiare una lampadina, è consigliabile avere una scala che offra una buona stabilità e non occupi molto spazio. Da Brico OK hanno in offerta la scala telescopica in acciaio, per meno di 70 euro. Inoltre, da Brico OK puoi trovare dalle cassette degli attrezzi Stanley di varie dimensioni alle smerigliatrici, idro lavatrici, guanti, occhiali protettivi e trapani a batteria.

Bricofer

Da Bricofer hanno sconti fino al 25% su prodotti selezionati, come strumenti e contenitori per conservare oggetti. Tra gli utensili manuali, spiccano pinze e pinzette, mazze e martelli, lime, taglierine, chiodi, seghe e seghetti. Bricofer ha anche tutti i tipi di utensili elettrici. Se hai bisogno di sgrassare, smerigliare o lucidare diversi materiali e metalli, la smerigliatrice è lo strumento ideale. Il modello Tecnico angolare da 500 w viene fornito con disco da 115 mm, consigliato per lavori fai da te.

Accedi a Offerte 365 e scopri i cataloghi più completi per risparmiare sugli acquisti di attrezzi per la casa.

 

- 3 min

Share
Le migliori marche economiche di attrezzi per la casa

5 modi per risparmiare sul materiale scolastico

Tornare a scuola dopo la pausa invernale significa anche pensare a qual è il materiale scolastico di cui i nostri figli avranno bisogno. Con le spese di Natale e le vacanze ancora fresche, i saldi delle carte di credito sono in rosso, quindi, di seguito, ti mostreremo 5 trucchi per risparmiare sul materiale scolastico.

Controlla quello che hai e fai un piano

Un buon trucco per risparmiare è quello di controllare di quale materiale scolastico avrà bisogno di tuo figlio o tua figlia a seconda delle materie e delle attività che studierà nel semestre. Inoltre, è un buon momento per controllare in che condizioni sono quelli che sta usando da quando è iniziato l’anno scolastico a settembre. Con questo piano in mente, fai un preventivo e rispettalo. Da BIC puoi trovare penne, pennarelli, quaderni e cartelle, e tanti altri prodotti. Su IBS hanno a disposizione un catalogo di libri in italiano e in inglese, con offerte a metà prezzo e sconti di cui approfittare su romanzi, polizieschi, classici, saggi, manuali, volumi illustrati e libri per bambini selezionati con sconti fino al 20%. Inoltre, gli e-book sono opzioni più economiche rispetto ai tradizionali libri cartacei. Un'alternativa interessante per studiare sono gli audiolibri, e su IBS offrono un elenco completo con materiali attuali e classici della letteratura nazionale.

Compara i prezzi

Con l'elenco a portata di mano, la cosa migliore da fare è evitare di fare acquisti nel primo negozio in cui si va e confrontare i prezzi in due o più negozi. In questo modo, ti assicuri di pagare il prezzo più economico. Carrefour offre quaderni di produzione propria, con copertine in cartone di vari colori a meno di due euro l'uno, mentre le forbici a punta arrotondata, lunghe 17 centimetri, sono in offerta. Da Flying Tiger Copenhagen hanno una vasta gamma di matite e pastelli con design molto divertenti, troverai matite con gomme arcobaleno, realizzate con legno certificato FSC, o anche dei set di due penne a inchiostro gel, che puoi comprare per meno di 3 euro.

Non ridurti all’ultimo momento

L'anticipazione è la chiave per risparmiare. Inoltre, prima acquisti, più probabilità hai di ottenere più prodotti e prezzi migliori. Da Carrefour stanno rinnovando il loro elenco di prodotti, con articoli scolastici di marchi tradizionali come ARDA, Maped, Pilot e Staedler, tra tanti altri. Per meno di un euro ci sono gomme, righelli ed evidenziatori.

Fai acquisti di gruppo

Una buona alternativa di risparmio è quella di incontrare altri genitori e acquistare articoli scolastici all'ingrosso. Da Carrefour ci sono offerte su prodotti selezionati, tra cui: vari assortimenti di penne, risme di fogli bianchi e quaderni a righe.

Praticità

Alcuni articoli scolastici dovrebbero essere acquistati in set completi. Anche se non puoi scegliere singolarmente ogni prodotto, resta una buona alternativa per risparmiare e ci sono sempre opzioni con prodotti utili e di qualità.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sull'acquisto di articoli scolastici.

 

- 3 min

Share
5 modi per risparmiare sul materiale scolastico

Decathlon vs Intersport. Quale offre gli sconti migliori?

Le due sono mega-imprese con forte presenza mondiale e decine di filiali in Italia. Nei suoi negozi puoi trovare tutto il necessario per l'attività sportiva, non importa che tipo di sport pratichi, dal calcio tradizionale allo yoga o hockey, con prezzi super accessibili. Ma qual è il più economico? Decathlon o Intersport? Di seguito, ti mostriamo quale dei due offre i migliori sconti.

Decathlon

Questa catena di abbigliamento sportivo e accessori da campeggio di origine francese si distingue per l'ampia varietà di prodotti, le offerte che lanciano ogni settimana e la qualità dei marchi con cui lavorano, tra cui Adidas, Puma e Reebok. Da Decathlon puoi ottenere tutto il necessario per giocare a calcio, basket, tennis e pallavolo. Se sei un fan degli sport acquatici, da Decathlon potrai trovare offerte su articoli per il nuoto come gli occhiali Speedo Futura Biofuse, che hanno il 25% di sconto, o l'orologio da piscina Nabaiji SL 500 nero, che ha un cronometro e consente di misurare la quantità delle vasche nuotate durante un allenamento. Ci sono anche offerte per calzamaglie per uomo, donna e bambini. Se invece la tua passione è il ciclismo, Decathlon ha tutti i tipi di accessori per la bici: luci, campanelli, pompe e contachilometri. Con il 20% di sconto, la bottiglia d'acqua bianca da 500 ML di marca Iris è ideale da portare in giro in pista o nei percorsi sterrati. Padel è uno sport molto praticato in inverno, e Decathlon ha tutti i tipi di racchette, palle e grip in modo da poter migliorare la vostra tecnica.

Intersport

Sempre con sede in Francia e con negozi in oltre 40 paesi in tutto il mondo, Intersport si afferma sempre più in Italia come catena preferita dagli amanti dello sport. Negli scaffali di Intersport ci sono tutti i tipi di abbigliamento, calzature e articoli per corsa, fitness e attività outdoor, con prezzi super accessibili e promozioni con diversi istituti bancari. Da Intersport hanno l'attrezzatura necessaria per allenarsi in inverno, con capi che mantengono il calore del corpo e impediscono che la sudorazione traspiri verso l'esterno e generi un effetto umido, di marchi importanti come Columbia, Ellesse, Salomon e The North Face. Per gli amanti del calcio, da Intersport puoi trovare gli stessi design utilizzati dai giocatori professionisti. Della linea Puma spiccano le nuove scarpe con tacchetti Puma Future e Puma Ultra. Il primo è consigliato per giocatori abili, che amano segnare e fare tiri molto aggressivi, mentre l'Ultra è ideale per potenziare la tua velocità. Infine, Intersport offre grandi sconti su prodotti e calzature per dilettanti e professionisti della corsa. Se ti piace correre nella natura, su strade sterrate e con dislivelli, le nuove Nike Pegasus Trial 4GTX sono dotate di tessuto Gore-Tex che le rende impermeabili in modo che mantengano il piede asciutto, anche in caso di contatto prolungato con l'acqua.

Accedi a Offerte 365 e scopri i cataloghi più completi per risparmiare sull'acquisto di abbigliamento sportivo.

 

- 3 min

Share
Decathlon vs Intersport. Quale offre gli sconti migliori?

Giocattoli economici che faranno innamorare il tuo gatto

Ci sono tre cose che i gatti amano fare: mangiare, dormire e giocare. Sebbene trascorrano la maggior parte del tempo a riposare, nei momenti in cui sono svegli è importante farli giocare per attivare il loro istinto di caccia, la curiosità e per fargli spendere energia. Ecco alcuni giocattoli economici che piaceranno al tuo gatto.

Raschietto

Il raschietto è un accessorio fondamentale per i gatti. Lo usano per affilare le unghie e per scaricare le tensioni quando sono agitati. È importante che la superficie sia di legno, corda o cartone e che sia in posizione verticale in modo che possano allungarsi. Da Maxi Zoo hanno raschiatori di diversi modelli, con sconti fino al 20%. Da Arcaplanet hanno una vasta gamma di raschiatori, tra i quali spicca la Yolanda, con una colonna alta 62 centimetri rivestita in filo sisal, che ha il 14% di sconto. Un'opzione divertente per il tuo gatto è il raschietto AniOne, anch'esso in filo sisal, con una piccola farfalla sospesa in modo che possa anche giocare dopo aver affilato gli artigli.

Peluche

I peluche sono giocattoli molto simpatici per intrattenere il tuo gatto. Da Moby Dick hanno diversi modelli, a forma di topini, uccellini e altri animali che attirano la loro attenzione, di marchi come Camon, United Pets e Yes. Da Zooplus offrono un set di 6 topi giocattolo, morbidi e ripieni di erba gatta, un'erba che i gatti amano. Un'alternativa che puoi trovare su Zooplus è il topo Wild Mouse, con suoni e LED che risveglia l'istinto di caccia del nostro mici. Ha una pelliccia sintetica e reagisce al movimento.

Ponti e tunnel

Il tuo gatto si arrampica sul frigo o sui mobili di casa? I gatti amano camminare in alto, quindi è consigliabile avere accessori che consentano loro di muoversi in alto senza alcun pericolo. I ponti sono economici e facili da installare. Da Ayoka hanno ponti con basi di riposo di peluche. I gatti amano anche nascondersi. I tunnel in velcro non occupano molto spazio, puoi dispiegarli per farli giocare per un po' e poi riporli in qualsiasi mobile della casa. Zooplus ha il tunnel Connect 2 in 1, 90x26 centimetri di diametro, e il Patwy, con una palla all'ingresso e una superficie soffice per sdraiarsi al centro.

Bastoni con piume

I gatti hanno un istinto selvaggio e amano cacciare le prede. Anche se i mici domestici mangiano il cibo secco o umido che acquistiamo nei negozi, sarebbe giusto incoraggiare questo aspetto della loro natura attraverso il gioco. I bastoni piumati sono ideali per correre, saltare e sentirsi come se stessero catturando delle prede. Da Arcaplanet e Maxi Zoo hanno tutti i tipi di modelli, con piume di diversi colori e sonagli. Non dimenticare di premiarli con una ricompensa dopo aver giocato.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi con i giocattoli più divertenti ed economici per il tuo gatto.

 

- 3 min

Share
Giocattoli economici che faranno innamorare il tuo gatto

Marchi di moda che faranno tendenza nel 2023

È solo l'inizio dell'anno, ma è importante sapere quali sono i marchi che stanno facendo parlare di sé nel mondo della moda, con i design e i colori che saranno più utilizzati in Italia nel 2023. Ecco quali sono i marchi di moda che saranno di tendenza.

OVS

Questo marchio italiano è sempre più forte in Europa, con decine di negozi in tutto il continente e abbigliamento per uomo, donna e bambini di tutte le età. Da OVS hanno sconti fino al 70% sull'acquisto del secondo articolo, ad esempio sui pantaloni super skinny ultra-elastici e il piumino con zip ultraleggero a collo alto. Inoltre, OVS ha già lanciato le sue collezioni del 2023, con capi pensati per tutte le occasioni. Nella linea donna spiccano i maglioni intrecciati che puoi ottenere in sette colori diversi e i gilet chiusi con maglia intrecciata.

UGG

Creata sulle coste della California nel 1978 da un surfista australiano, UGG lavora con modelli di calzature originali e durevoli forgiati con pelle di pecora e pelli di alta qualità. Le scarpe alte W Olive, con pelle nobuk granulata e zip laterale con fodera interna in pelle sono una buona scelta da abbinare ad abiti e gonne. UGG offre tutti i tipi di calzature per l'inverno, che mantengono il piede asciutto e confortevole nonostante le basse temperature, come gli stivali da pioggia Niels III, con pelle impermeabile e suola in gomma, ideale da indossare con jeans e pantaloni di velluto.

Zara

L'azienda spagnola è un punto di riferimento nella ricerca delle tendenze della moda di ogni anno, con proposte innovative e prezzi super accessibili. Nella collezione 2023 di Zara puoi già trovare i vestiti da indossare in primavera-estate, come la gonna asimmetrica con pieghe, top in nylon con parte superiore scoperta e camicie in popeline. Zara offre anche set di prodotti di bellezza con matite per gli occhi, eyeliner e polveri per il trucco con i colori che saranno più utilizzati in questa stagione.

Primark

La catena di origine irlandese ha una vasta gamma di cappotti, giacche, felpe, pantaloni e abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambini con prezzi bassi e sconti settimanali. Da Primark anticipano che il blu cobalto sarà il colore più ambito dell'anno e offrono cappelli, berretti, leggings senza cuciture e camicie a righe in cui predomina questa gamma cromatica.

Bershka

Questa azienda spagnola, pur essendo relativamente nuova, è riuscita ad affermarsi come una delle catene leader che scandiscono il ritmo della moda. Da Bershka propongono, per questa stagione, una linea di cappotti in gabardine e pelle con disegni informali e una gamma di colori classici, con toni chiari e neri. Una buona alternativa è il cappotto lungo 100% poliestere, che ha il 33% di sconto.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sui marchi di moda che saranno di tendenza nel 2023.

 

- 3 min

Share
Marchi di moda che faranno tendenza nel 2023

I migliori prodotti di Decathlon per andare in campeggio

Andare in campeggio è un'attività ideale per combinare natura, aria aperta e relax. Sebbene sia molto più economico che stare in un hotel, è importante essere attenti a tutto ciò di cui puoi aver bisogno per poter vivere la migliore esperienza possibile e renderla un'abitudine sana per le tue vacanze. Ecco i migliori prodotti Decathlon per il campeggio.

Tende

La tenda è un pezzo fondamentale per andare in campeggio, dato che è la nostra casa nella foresta, in montagna o in qualsiasi posto all'aperto in cui abbiamo intenzione di accamparci. Da Decathlon hanno un catalogo molto completo di tende, per una, due, tre e fino a quattro persone, con sistemi di montaggio tradizionali o anche gonfiabili. Una buona alternativa è la tenda a due posti Quechua MH100, impermeabile, con doppio tetto e aerazione nella parte superiore per ridurre il calore. È un classico con montaggio a cupola, che la rende facile da assemblare, spostare e smontare. Se hai bisogno di una tenda leggera, una buona opzione è quella di Columbus Outdoor per viaggi o cicloturismo, che si caratterizza per il suo peso e ingombro ridotti quando è chiusa. Inoltre, viene fornita con tessuto esterno in nylon ripstop, che è molto resistente agli strappi.

Sacco a pelo

Dopo una giornata all'aria aperta facendo escursioni o arrampicata, quello che ti serve è un buon riposo per recuperare energie ed essere carichi al 100% il giorno successivo. Decathlon ha opzioni per tutti i climi, con sacchi che mantengono la temperatura corporea anche quando fuori la temperatura è sottozero, come il Forclaz Trek 900 con piumino a forma di mummia, con effetto idrofobo che impedisce all'acqua di penetrare.

Cucinino

Quando guardi l'alba o il tramonto, subito dopo una lunga camminata, avrai sicuramente voglia di una buona tazza di caffè o di una zuppa calda. Da Decathlon puoi trovare fornelli a gas leggeri da portare nello zaino. Campingaz offre un modello a basso prezzo, con pulsante di regolazione della potenza che riscalda un litro d'acqua in cinque minuti.

Borracce

La borraccia è l'elemento che ogni campeggiatore deve avere con sé in ogni momento. Che si tratti di una breve passeggiata o di lunghe camminate. Inoltre, puoi riempirla in torrenti o fiumi con acqua pura. Decathlon dispone di borracce Adidas, Cool Gear, Reebok e Wueps, tra le altre marche conosciute, da mezzo litro, 0,75 e un litro di capacità. Una buona opzione è la borraccia in acciaio inossidabile con bicchiere Quechua incluso.

Lanterne

Se vai in campeggio, oltre a un falò, avrai bisogno di lanterne per illuminare di notte. Gli esperti consigliano di portarne più di una e controllare che siano cariche prima di partire. Decathlon offre torce elettriche a prezzi economici, come la Solognac da 900 lumen, ricaricabile con porta USB. In modalità eco illumina fino a 75 metri e ha 9 ore di autonomia.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi di sport e tempo libero per il campeggio.

 

- 3 min

Share
I migliori prodotti di Decathlon per andare in campeggio

5 trucchi per ottenere i migliori coupon dei supermercati

I buoni sconto sono uno degli strumenti più utilizzati dai marchi per guadagnare clienti e fidelizzarli. Alcuni li offrono per incentivare nuovi acquisti, mentre altri li danno in regalo in date speciali come Natale, San Valentino o Black Friday, e rappresentano una grande fonte di risparmio se sai come usarli. Ecco 5 trucchi per ottenere i migliori buoni del supermercato.

Controlla bene le date

Se hai un coupon, è meglio controllare la data prima di andare al supermercato. Ci sono catene che ne consentono l'uso solo in giorni speciali, di solito durante la settimana. Da Lidl hanno una newsletter a cui puoi iscriverti per ricevere tutte le novità e le date con promozioni speciali in modo da poter risparmiare sui tuoi acquisti. Lidl offre una vasta gamma di prodotti freschi, surgelati, frutta, verdura e prodotti da forno, con offerte che puoi combinare con coupon speciali per risparmiare di più sui tuoi acquisti.

Iscriviti alle carte fedeltà

La stragrande maggioranza delle principali catene di supermercati ha carte fedeltà con promozioni esclusive. Da Aldi puoi ottenere tanti tipi di prodotti per la pulizia e per la cucina, con grandi sconti su prodotti confezionati come prosciutto crudo, mortadella e cotolette di pollo. Un prodotto di cui approfittare è la pasta secca Cucina Nobile, scontata del 20%. Da Tigre offrono anche importanti buoni sconto su frutta e verdura di origine italiana, come fragole, mele verdi, pere Kaiser, banane Dole, arance e kiwi. I formaggi sono prodotti molto in mostra sugli scaffali di Tigre e con importanti offerte su mozzarella, formaggi stagionati 18 mesi e su forme di parmigiano.

Somma i punti

Un'altra alternativa per risparmiare sugli acquisti nei supermercati è abbonarsi ai sistemi di punti, che premiano i tuoi acquisti e ti permettono di riscattare prodotti e sconti. Da Familia puoi risparmiare acquistando prodotti caseari come il latte ricco di proteine Meggle, che viene venduto in vari gusti: banana, cioccolato, cocco e vaniglia. Inoltre, da Familia hanno prezzi super accessibili su pannolini per bambini Huggies, saponi liquidi per pulire i vestiti, ammorbidenti Bio Presto e bibite di marchi tradizionali come Pepsi, Sprite e Coca Cola.

Cerca marchi in offerta

Alcuni supermercati offrono buoni sconto per incentivare l'acquisto di determinati articoli, di solito di marca propria o piccole cooperative. La Coop offre un bonus di 5 euro da utilizzare su prodotti del proprio marchio come succhi, bibite, bastoncini di nasello, marmellate e verdure congelate.

Dai un’occhiata ai coupon online

Le grandi catene di supermercati spesso incentivano lo shopping online; quindi, capita spesso che offrano buoni sconto da utilizzare esclusivamente su Internet. Carrefour ha molte offerte nel suo negozio online, ad esempio sul pack di tre birre Messina, sul collutorio alla menta Listerine, su dentifricio Colgate e yogurt Actimel.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sui tuoi acquisti al supermercato.

 

- 3 min

Share
5 trucchi per ottenere i migliori coupon dei supermercati
PUBBLICITÀ

IKEA vs JYSK. Quale offre gli sconti migliori?

Le due aziende sono i principali punti di riferimento nel mercato europeo dell'arredamento e della casa in stile nordico, entrambe fortemente presenti in Italia. Nei loro negozi hanno tutti i tipi di mobili per gli ambienti della casa, con prezzi economici e modelli facili da montare. Di seguito ti diciamo quale dei due offre i migliori sconti.

IKEA

Il marchio svedese è leader nel settore della vendita di mobili a prezzi bassi, con un'ampia varietà di design con i segni distintivi dei paesi nordici: le forme morbide sono prioritarie, c’è predominanza del bianco per dare una maggiore sensazione di ampiezza agli ambienti e abbondanza di elementi tessili come lana e lino. Da IKEA puoi trovare mobili di grandi dimensioni come letti e tavoli, oggetti decorativi e lampade. Per facilitarti la ricerca, da IKEA le sezioni sono organizzate per ambienti, con mobili e oggetti per progettare la camera da letto, soggiorno, cucina, ufficio in casa, bagno, ingresso e giardino esterno, e tanti altri. Ogni giorno è possibile ottenere importanti sconti, come ad esempio il comodino Fredvang, 59 x 56 centimetri, che è in offerta con il 22% di sconto, o il supporto a parete con gancio Drönjös, con il 23% di sconto. Se hai bisogno di rinnovare la camera dei più piccoli, IKEA ha tutti i tipi di mobili e accessori che combinano praticità, armonia e prezzi bassi. Per poco più di 200 euro, ci sono opzioni con mobili della serie Singlar, tra cui culla, letto, fasciatoio e set da tavolo con sedie Lätt.

JYSK

Questa azienda di origine danese è in forte crescita in Italia grazie alla vasta gamma di mobili e accessori per la camera da letto, la cucina, la sala da pranzo e il giardino di facile installazione e con prezzi accessibili con offerte in ogni negozio. JYSK ha sconti fino al 70% su prodotti selezionati e offerte rinnovate ogni giorno. Da JYSK puoi trovare mobili per allestire il tuo ufficio a casa, con scrivanie, scaffali e poltrone in stile nordico che aggiungono un design moderno e funzionale allo spazio di lavoro. Una buona alternativa è la scrivania Abbeteved di 48 x 120 centimetri, in rovere e bianco, che ha il 50% di sconto, e che si abbina bene con la libreria Horsens bianca a tre ripiani. JYSK ha anche una vasta selezione di tende e tendine per ogni ambiente domestico, con design moderni e prezzi a portata di mano. Tra le tende a rullo ci sono opzioni che lasciano passare la luce del giorno, come la Senja in colore sabbia, grigio e bianco, e altri modelli opachi che offrono l’oscurità totale, come i Bolga in grigio chiaro, rosa e bianco. Una buona opzione per la cucina sono le tende veneziane Bru, realizzate in alluminio bianco, con chiusura automatica del cavo e diverse dimensioni che si adattano ad ogni finestra.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi di arredo e mobili per rinnovare la tua casa senza spendere troppo.

 

- 3 min

Share
IKEA vs JYSK. Quale offre gli sconti migliori?

Monitor economici per lavorare da casa

Dopo la pandemia, il telelavoro si è stabilito in gran parte dell'Europa, e in Italia sono sempre di più le aziende che offrono ai propri dipendenti di lavorare da casa. Per farlo è fondamentale avere un computer adeguato, una connessione ad Internet veloce e un monitor con una buona qualità dell'immagine che non influisca sulla nostra vista. Di seguito, ti mostriamo monitor economici per lavorare da casa.

LG

LG offre monitor che combinano buona qualità e prezzi accessibili, con decine di modelli che soddisfano ogni esigenza. Euronics offre il monitor LED HD Ready di LG da 27,5 pollici, con stereo Speaker da 10 W integrato e risoluzione 1366 x 768, con uno sconto del 20%. Un'opzione più economica è l'LG TV HD da 24 pollici nero, con ampio angolo di visione e modalità cinema. Da Expert hanno uno sconto del 7% sul monitor LG da 28" Smart Webos 22, con display LED, angolo orizzontale 178° e altoparlante stereo integrato. Questo modello, grazie alle sue dimensioni, qualità dell'immagine e del suono, è ideale anche per rilassarsi dopo il lavoro e guardare un film.

Samsung

L'azienda sudcoreana si distingue per l'offerta di monitor con una vasta gamma di funzionalità, dimensioni e risoluzioni. Nel suo negozio ufficiale, Samsung ha il monitor HRM ViewFinity Serie S6 32" QHD Flat, con tecnologia AMD Freesync, design minimalista e compatibilità VESA, con sconto del 15%, tre rate senza interessi e spedizione gratuita. Samsung offre anche monitor Smart con funzioni Samsung Dex, Tap View, Mirroring e Airplay 2 per collegare lo smartphone al monitor. Una scelta economica è la Smart Serie M5 da 27", con un design minimalista bianco, risoluzione Full HD e visione ultra-ampia.

Dell

I monitor Dell variano nel prezzo in base alla risoluzione, alle dimensioni dello schermo e alla tecnologia, ma ci sono ancora opzioni economiche come quelle di E-Price, che ha a meno di 137 euro il monitor Led IPS S2421HN da 23,8 pollici full HD, con risoluzione video 1920x1080. Inoltre, le doppie porte HDMI integrate mantengono i tuoi dispositivi sempre connessi e ti consentono di passare facilmente dallo streaming ai giochi per console.
Se hai bisogno di dimensioni maggiori, E-Price offre il monitor Dell da 34,14 pollici IPS LCD Curvo, che con la sua risoluzione WQHD 3440 x 1440 offre immagini di qualità con colori vivaci e realistici durante la visualizzazione di foto, video e documenti. Inoltra, ha prese USB integrate che consentono di collegare rapidamente accessori esterni come tastiere e mouse.

Acer

Se parliamo di monitor economici, non possiamo non menzionare la linea di Acer, con prezzi super accessibili come il V176LB da 17 pollici che puoi ottenere da Trony. Questo monitor può essere montato a parete, riducendo così lo spazio necessario, senza compromettere la sua piena funzionalità grazie anche alla sua tecnologia EcoDisplay che riduce il consumo energetico.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sull'acquisto del tuo prossimo monitor.

 

- 3 min

Share
Monitor economici per lavorare da casa

Cinque prodotti economici per pulire la tua casa

La pulizia della casa può diventare un compito molto faticoso, tanto più quando dobbiamo lucidare il pavimento, pulire i vetri delle finestre e disinfettare la cucina e il bagno. Per garantire una pulizia efficiente, che lasci la casa come nuova e luminosa, è necessario utilizzare i prodotti giusti, quindi, di seguito, vi mostreremo delle opzioni efficienti ed economiche.

Pulizia dei vetri

Di solito le finestre della casa vengono pulite raramente, tuttavia, quando si fa è necessario utilizzare il prodotto giusto, poiché i segni sono molto evidenti quando il sole splende. Da Carrefour hanno detersivo per pulire vetri di marchio proprio, più economici rispetto ai marchi tradizionali, che puoi anche utilizzare per gli specchi.

Disinfettante per il bagno

Il bagno è l'ambiente della casa che accumula più batteri; quindi, è necessario pulirlo regolarmente con prodotti di buona qualità. Da Iper offrono il 36% di sconto sul detergente spray per bagno SMAC da 650 ml, mentre il disinfettante in gel per WC, in varie fragranze, è in sconto del 40%. Anche Leader Price offre un'ampia gamma di prodotti per la pulizia del bagno, con sconti e offerte eccezionali su detergenti in gel e liquidi. Inoltre, una buona alternativa per risparmiare è acquistare i ricambi, che sono disponibili in imballaggi economici e sono più economici rispetto alla confezione tradizionale.

Guanti

Quando puliamo, tendiamo a manipolare diverse sostanze chimiche e superfici contaminate; quindi, è consigliabile indossare guanti usa e getta. Da Metro è in offerta la confezione da 200 paia, al 100% privi di lattice e di colore blu. Carrefour, invece, ha i guanti domestici in lattice Vileda Comfort Extra, che offrono la massima protezione e resistenza.

Detergente per la cucina

Quando cucini, vapore, succhi di cibo e olio macchiano la cucina, le piastrelle e il piano cottura. Inoltre, è molto comune che l'accumulo di questa sporcizia si diffonda rapidamente nell'intero ambiente. I detergenti speciali da cucina hanno sostanze chimiche che rimuovono il 100% di questi rifiuti e assicurano una pulizia efficace. Da Italmark offrono il detergente liquido multi-superficie Ajax, con aroma di limone. Da Leader Price puoi ottenere ad un prezzo super accessibile il detergente spray da 750ml Quando É, così come lo spray Cooper Protect, che assorbe polvere e altre impurità da qualsiasi tipo di superficie.

Pulizia dei pavimenti

Al momento di pulire i pavimenti, oltre a prendere in considerazione ogni superficie (legno, ceramica, pavimento galleggiante) per utilizzare il prodotto giusto, devi considerare di cambiare l'acqua con il prodotto quando passi da un luogo all'altro della casa. In questo modo, ti assicuri di non inquinare il pavimento di un ambiente con il residuo di un altro. Da Metro hanno un ampio catalogo di detergenti liquidi per pulire il pavimento, tra cui il Tera da 1 litro, con aroma di lavanda, e il Freshify super-concentrato da 10 litri.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per pulire casa senza spendere troppo.

 

- 3 min

Share
Cinque prodotti economici per pulire la tua casa

Cinque consigli per curare il tuo giardino senza spendere troppo

A tutti noi piace avere un bel giardino, con piante colorate e aromatiche, un prato luminoso e fiorito con arbusti che offrono una buona ombra. Sappiamo che assumere un giardiniere può essere molto costoso, quindi ecco cinque consigli per prenderti cura del tuo giardino senza spendere troppo.

Annaffia durante la notte

Un buon consiglio per mantenere l'umidità sul prato e sulle piante è quello di annaffiarle di notte, poiché eviti la presenza dei raggi del sole che causano una più rapida evaporazione dell'acqua. Da Briocenter puoi trovare irrigatori di diverse dimensioni: 2, 5, 7 e 12 litri, con bocchette tradizionali o veri e propri irrigatori. Una buona alternativa per evitare l'irrigazione manuale sono gli irrigatori automatici. Li metti nelle zone del giardino che vuoi innaffiare e mantieni l'umidità necessaria per il prato. Briocenter offre una vasta gamma di irrigatori, in metallo o plastica, con copertura a 180 e 360 gradi.

Elimina le erbacce

Se vuoi avere un giardino radioso devi sbarazzarti delle erbacce, dato che queste competono per l'acqua e i nutrienti del terreno con le tue piante. Le cesoie da potatura sono ideali per tagliare le erbacce e da Tecnomat ne offrono di varie marche e prezzi, come la Vigor con lama con apertura da 20 mm e cesoie in teflon o la Fiskars con taglio assistito. Da OBI è possibile ottenere forbici da potatura con impugnatura a sei livelli per accedere a piante in altezza fino a 2 metri, oltre a un accessorio per raccogliere frutta e ad una impugnatura morbida.

Crea il tuo compost

Il compost è un fertilizzante naturale che serve a migliorare la fertilità del terreno e si fa con i rifiuti organici come avanzi di verdure, frutta e persino chicchi di caffè usati. Per lavorare il compost avrai bisogno di guanti da giardinaggio, e da Briocenter hanno un modello idrorepellente che li mantiene asciutti più a lungo.

Mantieni il prato corto

Il prato corto, oltre a dare un aspetto migliore al tuo giardino, impedisce l'accumulo di insetti e altri animali. In primavera e in autunno, dove la pioggia è più costante, dovresti tagliarla più spesso; quindi, ti consigliamo un tosaerba adatto allo spazio del tuo giardino. Da Self hanno tutti i tipi di tosaerba, manuali ed elettrici, a prezzi super economici. Il tosaerba Newton con borsa porta erba è una buona alternativa, proprio come il Bosch manuale per le piccole dimensioni.

Pulisci il giardino

Se hai alberi nel tuo giardino, in autunno è normale che il prato e le aiuole siano ricoperti di foglie che cadono, è quindi necessario raccoglierle e mantenere pulito il giardino. Tecnomat offre tutti i tipi di soffiatrici Black+Decker, Makita e Trym. La soffiatrice ProGreen con batteria da 40V e 25 minuti di autonomia è un'alternativa economica.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sulla cura del giardino.

 

- 3 min

Share
Cinque consigli per curare il tuo giardino senza spendere troppo

I migliori prodotti per risparmiare in cucina

Noi italiani amiamo la buona cucina, deliziare i nostri amici con un pasto ricco e preparare una cena romantica per sorprendere il nostro partner. Oggi ci sono centinaia di prodotti per fare le migliori preparazioni; quindi, ora ti diremo quali sono i migliori prodotti per risparmiare quando si cucina.

Padelle e Wok

Ideali per preparazioni veloci e per innovare grazie a una vasta serie di prodotti, per saltare o friggere, le padelle e i wok sono prodotti che non possono mancare a un buon cuoco. Da IKEA c'è un'ampia varietà di padelle e wok, con diversi modelli e prezzi, come il set di due padelle Kavalkad in teflon con trattamento antiaderente che facilita la cottura e la successiva pulizia. Per quanto riguarda i wok, IKEA ha la Tolerant da 33 centimetri, che grazie alla sua ampia circonferenza consente di cucinare una buona quantità di verdure e il suo peso ridotto consente di maneggiarla facilmente, anche se piena di cibo. Un'altra alternativa è la Hemlagad con coperchio, che mantiene il calore ed evita gli schizzi.

Stampi per forno

Per torte o preparazioni più semplici, gli stampi sono disponibili in diverse dimensioni e materiali. CASA offre la padella “Smile” per creare simpatiche crepes con diverse emoji e lo stampino “Stampo” per preparazioni dolci e salate al forno, consigliato per cucinare ciambelle e bagel.

Flaconi e bottiglie

In cucina di solito usiamo diverse varietà di condimenti e oli; quindi, potrebbe necessario mantenerli freschi e facilmente identificabili. Happy Casa offre portaspezie in vetro con tappo in bambù da tre, quattro e sei pezzi per conservare i tuoi condimenti preferiti. Un altro prodotto che non può mancare nella tua cucina sono le bottiglie per l'olio e l'aceto. Happy Casa offre l'oliera Jolly in quattro pezzi e l'oliera con bottiglietta per l'aceto in vetro 2 in 1 da 350 ml.

Cucchiai e spatole

Necessari per qualsiasi tipo di preparazione, semplice o complessa, cucchiai e spatole non possono mancare nella tua cucina. Da Tupperware puoi trovare cucchiai da portata, spatole in silicone, cucchiai da minestra e spatole per coperture e crepes. Una buona opzione è il set di sei cucchiai ergonomici, leggeri, robusti e antiscivolo.

Coltelli

Un buon chef dovrebbe avere a portata di mano un set completo di coltelli per tagliare tutti i tipi di carne, verdure e qualsiasi altro prodotto da cucina. Da Tupperware offrono coltelli per tagliare i pomodori, per affettare il pane e per sbucciare carote e patate. Il coltello della generazione U-Series, ideale per gli chef, combina alte prestazioni, design e colori vivaci. Da IKEA hanno tutti i tipi di coltelli, con diversi tagli per diversi prodotti, troverai il set di tre coltelli Hackig in ceramica che rimangono affilati più a lungo rispetto ai tradizionali coltelli in acciaio inossidabile. Leggero e facile da impugnare, il coltello Vorda è ideale per sbucciare frutta e verdura.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sull'acquisto di prodotti da cucina.

 

- 3 min

Share
I migliori prodotti per risparmiare in cucina

5 strumenti economici che non possono mancare a casa tua

Potresti non essere un esperto nelle riparazioni di guasti domestici o non essere in grado di assemblare mobili o installare ripiani, ma è sempre consigliabile avere una cassetta degli attrezzi con accessori di base per risolvere i problemi della casa. Ecco 5 strumenti economici che non possono mancare.

Trapano

Che si tratti di appendere un quadro o di installare una libreria, il trapano è uno strumento indispensabile per forare un muro e posizionare chiodi e viti che garantiscano stabilità. Ci sono diversi modelli, marchi e funzionalità, sia per gli appassionati che li usano di tanto in tanto, sia per gli esperti che li usano come strumento di lavoro quotidiano. Da Leroy Merlin puoi trovare trapani a cavo o a batteria, con o senza percussore, di marchi riconosciuti come Black+Decker, Worx e Vito. Un'opzione economica è il trapano a percussione Black+Decker con il 50% di materiale riciclato, che è facile da maneggiare e ha una potenza moderata. OBI, invece, offre trapani con percussore e impugnatura del marchio Bosch.

Smerigliatrice

Le smerigliatrici servono per levigare, lucidare e tagliare alcuni tipi di materiali. Bricocenter ha tutti i tipi di smerigliatrici, tra cui la Dexter Diam 230, ideale per il taglio di calcestruzzo, mattoni o pietra. Un'alternativa a basso costo è la Practyl Diam 115, con cambio disco rapido e semplice grazie al bloccaggio dell'albero.

Cacciavite

Che si tratti di aprire la griglia del bagno o di regolare una sedia, i cacciaviti sono uno strumento sempre utile e necessario in ogni casa. Ci sono diversi tipi a seconda delle viti: piatta, Philips, a tubo e brugola, tra i più comuni. Leroy Merlin ha grandi offerte su set di cacciaviti, come quelli Dexter da 8 pezzi per meno di 20 euro.

Martello

Il martello è un altro strumento che non può mancare in nessuna casa. Che si tratti di inchiodare un chiodo o di colpire qualsiasi tipo di superficie, puoi trovarli in diverse dimensioni, per legno, con perforachiodi alla fine e diverse impugnature. Da OBI offrono tutti i tipi di martelli da 8 euro in poi, come il martello tedesco a testa forgiata con manico in frassino e protezione in plastica.

Chiavi

Sia per il fai da te che per qualsiasi altro lavoro in casa, le chiavi consentono di regolare o disallineare in modo appropriato tutti i tipi di materiali. Nei negozi puoi trovare un'ampia varietà di chiavi, dalla francese all'inglese, a doppia bocca, a croce e combinate. Da Bricocenter puoi trovare buone offerte su tutti i tipi di chiavi, come il set di cinque chiavi Dexter per 15 euro, o la Stillson Apertura 28 mm, indicata per i lavoro di idraulica. Leroy Merlin ha un ampio catalogo di chiavi: a cricchetto, a bussola, dinamometriche, fisse, regolabili e combinate. Inoltre, offrono set di chiavi di marchi famosi come Autre, Dexter, Stanley e Facom.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi di strumenti in Italia per risparmiare sul tuo prossimo acquisto.

 

- 3 min

Share
5 strumenti economici che non possono mancare a casa tua

Lidl vs Aldi Quale negozio offre gli sconti migliori?

Queste due catene di supermercati tedeschi, che operano in gran parte dell'Italia, hanno una somiglianza sorprendente: a partire dalle lettere che compongono il loro nome, i prodotti esotici che si possono trovare sui loro scaffali e persino nell'austera esposizione dei loro prodotti. Di seguito ti diciamo quale negozio offre sconti migliori.

Lidl

Questa catena ha aperto il suo primo negozio in Italia nel 1992 e attualmente ha più di 660 locali in tutto il paese. Da Lidl puoi trovare sconti settimanali su prodotti selezionati di frutta, verdura e macelleria. Inoltre, con il coupon Lidl Plus puoi accedere a offerte esclusive su prodotti tipo prosecco Treviso, frutti di mare e caffè Lucky di Lavazza. Lidl offre anche sconti nei fine settimana, con sconti del 40% su arance, tacchino tritato, prosciutto di alta qualità, mandorle californiane e bibite della Coca Cola. Un'altra opzione per trovare buoni prezzi sono i prodotti dei suoi propri marchi: Italiamo (pesto, pasta fresca, pizze), Latteria (latte, yogurt e burro, tra gli altri prodotti di origine lattiero-casearia), Nastrecce (pane, biscotti e prodotti da forno). Inoltre, in questa catena offrono tutti i tipi di prodotti per la casa, strumenti di lavoro, abbigliamento e decorazione. Le felpe termiche con tasche laterali in velcro sono scontate nel fine settimana, così come la griglia e il grill, che puoi ottenere con sconti fino a 30 euro. Ci sono anche offerte su pantaloni, felpe e calze per bambini.

Aldi

Aldi è un'altra delle catene tradizionali che vanno forte in Italia, con 150 filiali distribuite nel paese. Ogni giorno hanno sconti speciali su prodotti surgelati, stagionali ed esotici, tra tanti altri. Spiccano le offerte tra i formaggi, con sconti su mozzarella Milsani e formaggio a fette Bonlá. Inoltre, ci sono sconti su salumi, come il salame Milano e prosciutto cotto. Per gli amanti delle buone bevande spicca la Vinoteca Aldi, con vini bianchi, rossi, rosati, spumanti e liquori di tutte le regioni: Abruzzo, Emilia-Romagna, Piemonte, Toscana e Sicilia. Puoi anche trovare rum scuro Silverstone, rum bianco Faro Blanco, grappa Antica Distilleria e tutti i tipi di snack. Come Lidl, Aldi ha prodotti del proprio marchio con sconti di cui approfittare. Prodotti caseari Bonlá, con formaggi tipo mascarpone 100% italiani, crema fresca e ricotta; Just Veg, con prodotti vegani e vegetariani come hamburger, pesto e ragù di soia; e Bio Natura, con la sua linea di prodotti biologici, tra cui le uova, latticini, olio d'oliva e salse di pomodoro. Infine, sul sito di Aldi pubblicano ricette per sorprendere i tuoi amici con ricchi pasti che puoi preparare con tutti i tipi di prodotti venduti nei negozi. Filetti di salmone, burrata, tagliatelle al vino rosso e tonno gourmet in crosta di pistacchio e salsa all'arancia sono alcune delle ricette che propongono ogni settimana.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi dei supermercati in Italia per risparmiare sul tuo prossimo acquisto.

 

- 3 min

Share
Lidl vs Aldi Quale negozio offre gli sconti migliori?

Guida per organizzare una cena Natalizia economica

Il Natale è vicino e sicuramente stai già pensando di preparare una cena per festeggiare con la famiglia e gli amici. Si tratta di un momento in cui siamo soliti concederci tutti i lussi e mangiare ciò che amiamo tanto, ma la tasca alle volte ne risente. Ecco perché di seguito condivideremo con te una guida per organizzare una cena natalizia economica.

Stabilisci un budget

Non correre al supermercato senza considerare quanti soldi puoi spendere per la cena di Natale. Comprare senza conoscere i propri limiti di budget può portarci grandi mal di testa proprio in un così bel periodo dell'anno. Da Lidl potrai trovare tutti i tipi di prodotti per una tavolata natalizia, con importanti sconti su prodotti tipo panettone con crema al pistacchio o i deliziosi macarons. Alla CRAI offrono ogni tipo di frutta e verdura di qualità, con prodotti stagionali a prezzi scontati e tutto il necessario per sorprendere i vostri cari con una ricca e nutriente insalata. Ci sono pere, broccoli, carciofi, radicchio e melone giallo che vengono venduti a peso o sigillati sottovuoto per una durata maggiore.

Anticipa i tuoi acquisti

Puoi pianificare la cena in anticipo, cercare i prezzi e i prodotti che si adattano al menu che hai in mente e risparmiare. Da Oasi ci sono super offerte sugli spumanti Cinzano, in due varianti: dolce e brut. Hanno anche buone opzioni per torroni, cioccolatini, pandoro e dolci di tutte le marche e costi. Tigre ha una grande varietà di salumi, tra cui si distinguono i prosciutti cotti e crudi di industria nazionale, pancetta, lombo affumicato e mortadella. I formaggi sono anche una buona opzione se si vogliono fare spese in anticipo per degli antipasti per Natale. Ci sono di tutte le varietà: formaggi tipo roquefort, sia piccante che morbido, duro e soffice.

Sfrutta la tua creatività

La creatività è uno strumento infallibile per risparmiare sugli acquisti natalizi. Cerca opzioni economiche e combina prodotti per sorprendere tutti. Da TOP ci sono buone opzioni, tra cui la pasta Garofano, salsa di pomodoro Cirio e olio extra vergine di oliva De Cecco. Inoltre, per un periodo limitato, potrai trovare il salmone affumicato a prezzo scontato.
Da Eurospar hanno il 50% di sconto sui rollè di tacchino e sul riso marca Scotti. Inoltre, offrono sconti dal 30 al 40% su altri prodotti tipo la birra Warsteiner, la salsa di pomodoro La Molisana e il nasello Findus.

Proponi un menu collaborativo

Un'alternativa per risparmiare è che ogni membro della famiglia o amico si prenda cura di qualche portata della cena. Ad esempio, puoi occuparti tu del piatto principale e delegare agli altri le bevande, l'antipasto e il dessert. TOP offre una buona scelta di vini, spumanti e champagne, mentre alla Lidl puoi trovare pesto alla genovese e provolone dolce. Da Oasi ci sono tutti i tipi di frutta e verdura, datteri e prodotti esotici come cicoria tritata e funghi secchi.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sulla tua cena di Natale.

 

- 3 min

Share
Guida per organizzare una cena Natalizia economica

I regali più economici e originali per questo Natale

Con il Natale dietro l'angolo è arrivato il momento di pensare ai cari che vogliamo rendere felici ed a cui vogliamo far trovare un bel regalo sotto l'albero. Ecco i regali più economici e originali per queste feste.

Giocattoli

In famiglia di solito c'è sempre un piccoletto da sorprendere e a cui donare un grande sorriso con un regalo di Natale, e cosa c'è di meglio di un giocattolo per stimolare l’immaginazione. Da Toys Center hanno già lanciato i loro prodotti natalizi, con grandi offerte per peluche e giocattoli interattivi, come chitarre e automobili con luci e suoni, del marchio Chicco. Hanno anche tricicli con la forma della mitica moto Vespa. IKEA ha simpatici design per coprimaterassi, asciugamani e peluche con motivi che richiamano il fondo dell'oceano per i bambini, con disegni di balene, polpi e pinguini, a partire da 6 euro.

Caffettiere

In Italia siamo grandi amanti del caffè. Lo prendiamo a colazione, dopo cena e anche durante le pause al lavoro o per fare due chiacchiere con gli amici. Una caffettiera è sempre una valida alternativa per regalare momenti gustosi. Da Euronics hai una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, con opzioni per macchinette espresso o a capsula, tra cui troverai la De Longhi EC235.BK nera, con il 16% di sconto, o la De Longhi Infinissima Dolcegusto Nespresso.

Abbigliamento

Se sei il tipo che indovina la taglia esatta, i vestiti sono sempre un regalo molto apprezzato. Dalle giacche agli anfibi e dalle scarpe da ginnastica ai capi più economici come sciarpe e cappelli, ci sono un’infinità di opzioni valide. Da Primark offrono una linea molto completa di prodotti per uomo, donna, bambini e neonati per la stagione autunno-inverno.

Cosmetici

I profumi, il trucco e le creme per il corpo non fanno mai male nel beauty case di una ragazza o donna italiana. Da Avon potrai trovare le migliori fragranze, di noti marchi internazionali, a prezzi scontati. Inoltre, hanno una vasta gamma di regali a partire da 10 euro.

Decorazioni natalizie

Un'opzione divertente per dare un tocco magico alla casa sono gli accessori con motivi natalizi. Da IKEA è possibile ottenere ad un buon prezzo delle torce elettriche per patio e delle stelle con illuminazione a LED. Hanno anche tantissimi tipi di portacandele, candele aromatiche e ornamenti per l'albero.

Accessori sportivi

Agli italiani piace tenersi in forma e fare sport, quindi gli articoli sportivi sono sempre regali apprezzati. Da Decathlon puoi acquistare prodotti super economici, come cappelli da corsa o guanti neri Kalenji, porta cellulare da allacciare al braccio e bottiglie da 500 ml della Adidas.

Giftcard

Se la ricerca del regalo diventa difficile, un'opzione valida sono le giftcard, con cui puoi regalare un importo preimpostato su una carta da spendere in qualche negozio. Da Primark hanno giftcard da 10 euro in poi, e puoi personalizzarle in modo da dare un tocco più personale. Da Decathlon, invece, troverai giftcard digitali che vanno da 10 a 500 euro, con opzioni per foto e messaggi personalizzati.

Accedi a 365 Ofertas e scopri i migliori cataloghi per i tuoi acquisti di Natale.

 

- 3 min

Share
I regali più economici e originali per questo Natale

5 negozi dove acquistare generi alimentari di Natale a prezzi accessibili

Manca poco più di un mese a Natale ed è ora di iniziare a pianificare come e dove trascorreremo quella festività. Se sarai ospite di qualcuno e sarai responsabile di tutte le spese, la cosa migliore da fare è iniziare a pianificare in anticipo e fare acquisti in negozi convenienti per non compromettere il tuo budget.

In Italia ci sono opzioni di supermercati economici dove puoi trovare di tutto, al miglior prezzo e con una varietà di marche. Se ti attieni alla lista che hai preparato, puoi mettere da parte qualche soldo in più per comprare dei deliziosi cioccolatini. Qui ci sono cinque negozi per ottenere cibo a prezzi accessibili per Natale.

Lidl

Alla Lidl puoi trovare tutti i tipi di prodotti: frutta e verdura, carne, pesce, pasta, cereali, bevande, cibo in scatola, latticini, condimenti, pasticceria, dolci, caffè. Questo supermercato economico è l'ideale per lo shopping natalizio. I suoi ottimi prezzi lo rendono uno dei negozi più frequentati dagli italiani. Puoi persino dare un’occhiata alle loro casse fai-da-te per acquistare soprammobili e oggetti decorativi per la tua casa o per decorare la tua tavola.

Interspar

C'è sempre un Interspar vicino a te. Questi negozi sono ideali per sfruttare i loro vantaggi competitivi e ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Nei loro scaffali accuratamente disposti troverai un vasto assortimento di prodotti alimentari a pochissimi soldi. Se non sei un cliente Interspar, il Natale può essere un buon motivo per diventarlo. Se visiti il loro sito web ci sono molte ricette che puoi consultare se sarai tu quello che dovrà cucinare. D'ora in poi puoi sperimentare e migliorare i tuoi piatti.

Metro

Metro vende un'ampia varietà di prodotti, circa 20.000 prodotti alimentari: pesce, carne, frutta e verdura, bevande alcoliche, bibite, alimenti surgelati, prodotti da forno e molto altro. Si caratterizza per il suo assortimento di marchi e prezzi competitivi che gli permettono di combattere il mercato con i discount. Nel suo marketplace online puoi trovare un'esclusiva selezione di candele, ideali per decorare la tua tavola di Natale o trascorrere una serata romantica.

Carrefour

Se stai pensando a grandi supermercati per fare i tuoi acquisti natalizi, da Carrefour sarai nel posto giusto . Se ti piace perderti tra gli scaffali e scoprire sempre nuovi prodotti, Carrefour sarà il tuo miglior alleato. Questa catena internazionale sorprende sempre con grandi sconti e promozioni per le vacanze da non perdere. Carrefour offre una vasta gamma di prodotti di marca con oltre 3.000 referenze, coprendo tutte le categorie. Questi includono il marchio Carrefour e altri marchi di punta.

Aldi

Aldi è un'altra delle catene discount operanti in Italia e ti assicura stock, prezzo e merce di buona qualità. Se non hai ancora visitato nessuno dei negozi Aldi o del suo canale di e-commerce, il Natale potrebbe essere una buona scusa per visitare i suoi negozi. Da Aldi puoi trovare una vasta gamma di prodotti di uso quotidiano, dal cibo alle bevande, vini, prodotti per l'igiene e la pulizia, piccoli elettrodomestici e molto altro.

Offerte 365 ti porta tutti i cataloghi sconto delle principali catene di supermercati in Italia. Se devi cucinare per Natale, non esitare a dare un'occhiata.

 

- 3 min

Share
5 negozi dove acquistare generi alimentari di Natale a prezzi accessibili

Come scegliere il passeggino giusto per il tuo bambino

Scegliere il passeggino giusto per il tuo bambino ti permetterà di stare tranquillo mentre lo porti a passeggio e di goderne al massimo in sicurezza all'aria aperta. Per questo motivo la scelta non può essere casuale. Devi prendere in considerazione alcuni fattori, incluso il budget di cui disponi. In Italia ci sono grandi e importanti negozi tipo Chicco, Flexa e Prenatal dove potrai trovare il passeggino che meglio si adatta alle tue esigenze. Idealmente, dovresti sceglierne uno che non diventi presto obsoleto.

Definisci il tuo budget

È importante sapere quanti soldi spenderai per il passeggino. Ci sono quelli più economici e altri che presentano accessori per le diverse fasi della crescita del tuo bambino. La verità è che se fai una buona spesa in partenza, quell'investimento iniziale ti ritornerà nel tempo in benefici e durata.

Dai priorità ai bisogni del bambino

Per un neonato la culla deve poter deve rimanere in orizzontale e quando viene separata dalla sua base, dovrà adattarsi al telaio del passeggino. In caso contrario, lo schienale deve essere rigido e completamente reclinabile, almeno di circa 150 gradi. Dopo sei mesi o quando il bambino controlla la testa, il passeggino deve avere gradi di riposo o deve essere regolabile in varie posizioni. Per i bambini di età inferiore a un anno sono consigliati sedili reversibili in modo che possano guardare i loro genitori.

Sistema di sicurezza

Si consiglia di controllare in anticipo che la culla o il seggiolino non abbiano alcun materiale che possa ferire il bambino e che il sistema frenante o il blocco delle ruote funzionino correttamente. Non aspettare di controllare quando ti trovi in una strada con dislivelli o sulle scale. Un altro aspetto importante da considerare sono le cinghie o imbracature. Tutti i nuovi design conformi alla normativa europea offrono un'imbracatura con cinque punti di ancoraggio. Il bambino deve essere ben fissato per evitare che scivoli sull seggiolino o si muova troppo, che potrebbe portare a rischi di soffocamento.

Materiali di fabbricazione

I materiali leggeri e impermeabili sono fondamentali quando si sceglie il passeggino. È che al peso della sedia poi bisogna aggiungere quello del bambino. Non sembra a priori una questione da considerare, ma con un carico extra, può essere difficile spostare il seggiolino. La pioggia, il sole o le varianti del tempo ti aiuteranno a determinare il numero e il tipo degli accessori della sedia, così come i suoi materiali.

Caratteristiche

A seconda della superficie su cui ti muovi, definirai le caratteristiche del passeggino. Sul campo andranno bene le ruote robuste e grandi. Ma quando vivi in città o in particolare in un edificio con ascensore, questo tipo di ruote potrebbe complicare la mobilità.

Offerte 365 ti offre tutti i cataloghi dei principali negozi per bambini in Italia in modo da poter scegliere il miglior passeggino. Non spendere troppo e approfitta delle offerte.

 

- 3 min

Share
Come scegliere il passeggino giusto per il tuo bambino

5 cose da non fare durante il Black Friday

Il Black Friday è uno degli eventi più attesi dagli italiani per acquistare con gli sconti, soprattutto per i regali di Natale. Ma a volte veniamo abbagliati da tutti gli articoli scontati e ne acquistiamo più di quanto dovremmo, finendo per superare il nostro budget. Negozi in Italia come Euronics , Expert , Leroy Merlin , JYSK e Maisons Du Monde sono le prime scelte da considerare in vista delle offerte se hai già in mente cosa scegliere. Ma anche se l'ansia ha la meglio su di noi, ecco cinque cose da tenere a mente in vista del Black Friday.

Il budget

Se stavi già annotando le cose di cui hai bisogno, l'ideale sarebbe soprattutto il risparmio di denaro per questo evento. Non si tratta di spendere tanto per spendere. Un consiglio: nella lista, scrivi di lato il budget massimo che intendi spendere per quel prodotto. Tieni presente che la loro somma non deve superare il valore totale stimato.

Analizza le scelte

Non lasciarti abbagliare dalla prima cosa che vedi. Analizza anche la concorrenza e guarda tutte le opzioni a tua disposizione. Perché durante il Black Friday ci sono molti negozi che offrono articoli apparentemente scontati che il giorno prima costano esattamente lo stesso. Devi avere il tuo occhio molto ben allenato. Molti rivenditori collocano una varietà di articoli con piccoli sconti e nel complesso non finiscono per fare la differenza in termini di risparmio.

Sfrutta le opportunità

Se tra qualche settimana dovrai acquistare i regali di Natale, perché non cogli l'occasione per farlo ora invece di farlo all'ultimo minuto? Ricorda che molti dei prodotti offerti durante il Black Friday sono disponibili in quantità limitata. Potresti arrivare in ritardo alle festivitò se non presti attenzione nei giorni prima. Come accennato in precedenza, fare un elenco di ciò di cui hai bisogno ti consentirà di organizzarti e di poter valutare le opzioni per assicurarti di non rientrare nel budget per Natale.

Non comprare quello che hai già

Pur avendo una TV, potremmo trovare un'offerta che ci fa pensare di averne bisogno di un'altra quando in realtà abbiamo già un buon televisore a casa che non usiamo nemmeno spesso. Dovremmo usare il cervello prima di fare clic sul carrello e acquistare, non importa quanto sia buono l'affare. Ci sono altri esempi che possono farci comprare inutilmente, anche se solo tu puoi tracciare il confine tra comprare e non comprare.

Non conoscere il negozio

Se stai cercando i prezzi migliori, è fondamentale sapere come funziona il negozio in cui vuoi acquistare durante il Black Friday, assicurandoti di conoscere i tipi di sconti e saldi che offre. Assicurati anche di sapere se offrono "offerte lampo" per un periodo di tempo limitato, se offrono sconti per tipo di prodotto e quante scorte hanno. Se ci sono poche unità del prodotto che desideri, dovresti sbrigarti.

Offerte 365 ti offre i migliori cataloghi dei tuoi marchi preferiti in modo da poter sfruttare al meglio gli sconti del Black Friday.

 

- 3 min

Share
5 cose da non fare durante il Black Friday

Quattro cose da sapere per risparmiare durante il Black Friday

Il Black Friday è una grande opportunità per ottenere quel prodotto tanto desiderato, con sconti a portata di mano. Sappiamo anche che la quantità di offerte può essere eccessiva; quindi, abbiamo stilato un elenco per aiutarti a trovare quello che stai cercando.

Trasforma il tuo salotto in un cinema

Se quello che ti serve è un buon televisore per rilassarti e guardare le serie TV dal divano di casa, l'LG da 65 pollici con tecnologia OLED offerto da Expert è una buona opportunità, e puoi anche aggiungere una soundbar per assicurarti di non perdere nessun dialogo e una simpatica staffa per appenderlo alla parete.
Da Euronics puoi trovare la Smart TV Samsung, con tecnologia 4K, con uno sconto del 33%, e con quello che risparmi puoi acquistare le airpods Apple di seconda generazione e goderti la musica che ami con un suono di alta qualità.

Rinnova il tuo cellulare

La tecnologia mobile avanza a passi da gigante e ogni giorno vengono aggiunte sempre più applicazioni per semplificare la nostra vita. Approfitta e regalati il Samsung Galaxy S22 Ultra con 256 di memoria interna a soli 999 euro da MediaWorld e porta la tua connettività a un livello superiore. Se invece sei un fan di Apple, da Euronics troverai l’IPhone 13 con 128 GB di memoria scontato del 10% e in un'ampia varietà di colori.

Cambia il volto della tua cucina

Gli sconti del Black Friday possono aiutarci a fare quel passo necessario per sostituire quell'elettrodomestico eccessivamente rumoroso. MediaWorld offre quasi il 50% di sconto sul frigorifero Samsung Syde by Syde, e puoi acquistare anche l'impastatrice Artisan Kitchenaid a metà prezzo. Da Expert puoi trovare anche forni elettrici, piani cottura in vetroceramica, frigoriferi e lavastoviglie con un ottimo rapporto qualità/prezzo che daranno un tocco sofisticato e funzionale alla tua cucina.

Goditi le tue vacanze invernali

Con Euro Spin sei a un solo clic dal tuo prossimo viaggio. Il Natale è alle porte e quale modo migliore per entrare nello spirito festivo se non in Lapponia, con voli, alloggi a quattro stelle, assicurazione medica e accesso al parco di Babbo Natale. Un'esperienza magica per tutta la famiglia. Se invece sei alla ricerca di avventura, con soli 90 euro a persona potrai soggiornare due notti in Trentino-Alto Adige per poter sciare, goderti la neve in montagna o semplicemente rilassarti con una bella tazza di cioccolata calda.

Entra in 365 Ofertas e scopri i migliori cataloghi per approfittare del Black Friday e fare un acquisto intelligente.

 

- 3 min

Share
Quattro cose da sapere per risparmiare durante il Black Friday

Stai rinnovando la tua casa? Questi sono i 5 negozi che devi visitare

I cambi di stagione sono sempre un buon momento per fare cambiamenti in casa. Ad esempio, l'arrivo del freddo invita a creare ambienti più accoglienti che abbiano la stufa come protagonista. Se avevi in mente di sbarazzarti dei tuoi vecchi mobili, ora è l'occasione per metterti al lavoro.

E la cosa migliore: non hai bisogno di un budget eccessivo. Ci sono grandi catene in Italia che offrono una vasta gamma di prodotti a prezzi molto accessibili. Tutto quello che devi fare è prenderti il tempo di controllare il loro catalogo di offerte e trovare l'arredamento giusto.

IKEA

IKEA ha una vasta gamma di prodotti e non saprai da dove cominciare: mobili, articoli da cucina e illuminazione, elettrodomestici, materassi, accessori per il bagno, tappeti, piante e vasi, cucina svedese e molto altro ancora. Se la tua strategia include la ristrutturazione totale della casa, questo negozio è il posto perfetto.

Offre articoli di qualità, di marchio proprio e design a prezzi incredibili. Inoltre, ha la migliore attenzione esclusiva e personalizzata per i suoi clienti.

JYSK

Letti a castello, comodini, lenzuola, materassi, tende, accessori da bagno, tappeti, asciugamani, scrivanie, mobili TV, poltrone, appendiabiti, scaffali, armadi, librerie, valigie, armadi, tende, illuminazione, specchi, orologi, vasi, lanterne, candelabri, cornici e tovaglie. Puoi trovare tutto da JYSK.

Se ti iscrivi alla sua newsletter, riceverai offerte settimanali e potrai partecipare a concorsi stagionali. Offre grandi sconti per lo shopping online e anche nei suoi negozi fisici.

Casa

Potrai ottenere grandi sconti su mobili, stoviglie, accessori per interni, articoli da bagno e decorazioni. Puoi approfittare delle offerte mensili di Casa su prodotti selezionati in modo da non spendere troppo per il rinnovo. Ci sono promozioni che sono valide solo per il web, quindi dovrai stare attento quando acquisti.

Casa offre anche la possibilità di ottenere una carta fedeltà attraverso cui è possibile beneficiare di vantaggi e promozioni speciali.

Conforama

Uno dei vantaggi di Conforama è che ha offerte stagionali, quindi potrai accedere a prezzi bassi su una vasta gamma di articoli. C'è tutto: dai mobili per tutta la casa agli elettrodomestici, stoviglie, ornamenti e collezioni per esterni. Vendono mobili di design proprio e altri articoli di marca.

Se richiedi la tua Confocard riceverai sconti su mobili e servizi, un prestito a 20 mesi senza interessi per acquisti superiori a 200€ e uno sconto del 15% sui tuoi acquisti online.

Zara Home

Da Zara Home puoi risolvere tutti i tuoi problemi in un unico posto: mobili per interni ed esterni, e anche per la stanza dei bambini. Le offerte sono valide sia nei negozi fisici che sul web, anche se ci sono promozioni giornaliere online che non vorrai perderti. Vendono anche profumi, cancelleria e c'è una collezione per animali domestici.

Iscrivendoti alla sua newsletter potrai conoscere tutte le novità che Zara Home ha per te. Inoltre, puoi scaricare l'app sul tuo cellulare per rimanere aggiornato sulle ultime offerte.

Offerte 365 ti offre tutti i cataloghi dei migliori negozi di mobili e arredamento d'Italia. Se stai pensando di rinnovare la tua casa, consulta i cataloghi e accedi alle migliori offerte.

 

- 3 min

Share
Stai rinnovando la tua casa? Questi sono i 5 negozi che devi visitare

Suggerimenti per scegliere la TV migliore per la tua casa

I tempi attuali sono segnati dal cambiamento tecnologico. Apparecchi che diventano rapidamente obsoleti perché se ne stanno già presentando di nuovi. I televisori, per esempio, si sono evoluti a un ritmo vertiginoso da un decennio a questa parte e sceglierne uno per completare la casa ora non è più un compito facile.

Non sai da dove iniziare per acquistare la tua prossima TV? Qui possiamo aiutarti. Abbiamo semplificato tutto ciò che devi sapere in una piccola lista prima di andare in un negozio di elettronica. Un suggerimento: concentrati sempre sulla qualità dell'immagine.

Dimensioni del televisore

Non si tratta di "più grande è, meglio è". La dimensione della TV dipenderà dallo spazio disponibile nella stanza o in casa. Dovremo inoltre scegliere una risoluzione dello schermo in base alla distanza di visione e alla diagonale che è più consigliabile.

Dobbiamo anche valutare altre circostanze come la luminosità della stanza o l'altezza a cui posizioneremo il televisore, nonché se useremo o meno il supporto a parete. Assicurati di confrontare le dimensioni esatte del televisore con la posizione dei mobili per evitare mal di testa durante l'installazione.

Qualità dell'immagine e risoluzione

È il fattore più importante quando si acquista un nuovo televisore, a prescindere che si scelga di andare in un negozio Samsung, Euronics o Media World. Questo elemento include fattori e prestazionali essenziali come l'espressione del colore, l'HDR e la risoluzione dello schermo.

L'evoluzione della qualità dell'immagine, ottenuta attraverso la ricerca di tecnologie innovative ogni anno, è il motivo per cui i consumatori continuano a investire su nuove attrezzature. Oggi si potrebbe dire che il 4K è il nuovo standard in termini di risoluzione, dato che è già possibile vedere contenuti in 8K.

Progettazione della TV

Gli attuali televisori sono progettati per riflettere lo stile di vita che rende ogni casa esclusivamente personale. Il design della tua prossima TV potrebbe essere il perfetto tocco finale che la stanza o il salotto della tua casa meritano.

Oggi l'attenzione è rivolta ai televisori dal design minimalista. Sono caratterizzati dall'eliminazione di elementi non necessari e si concentrano sull'esperienza di visualizzazione. Di solito hanno cornici in acciaio inossidabile che rimuovono i bordi tra lo schermo e il suo ambiente.

Smart TV

A loro qualità le rende adatte per il gaming, film ad alta risoluzione o funzioni "mirror" di contenuti che possono essere trasmessi da dispositivi come computer o telefoni. La maggior parte dei brand permette di andare su Internet e accedere alle app.

Offerte 365 ti porta le migliori offerte, sconti e promozioni per risparmiare sui migliori negozi di elettronica in Italia. Trova tutti i cataloghi dei tuoi marchi preferiti in un unico posto e ottieni vantaggi esclusivi senza spendere troppo!

 

- 3 min

Share
Suggerimenti per scegliere la TV migliore per la tua casa

I 5 migliori supermercati d'Italia

Nella struttura del mercato italiano spiccano leader molto chiari e il canale degli sconti è quello che ha registrato la maggiore crescita negli ultimi anni. Le opzioni di supermercati sono varie e il fatto che tu vada all'uno o all'altro dipende da quanto vuoi spendere.

Ecco un elenco dei 5 migliori supermercati del paese in modo da poter acquistare ciò di cui hai bisogno senza spendere troppo.

Carrefour

Oggi Carrefour è diventato uno dei principali attori del settore supermarket in Italia. Nei suoi negozi viene commercializzata una vasta gamma di prodotti e ha come punto di forza il suo canale di e-commerce.

Carrefour offre ai clienti l'opportunità di risparmiare approfittando delle sue offerte e di ottimi prezzi. Inoltre, sul web puoi trovare sconti esclusivi su prodotti selezionati che vengono pubblicati nella sezione "Promozioni". C'è fino al 50% di sconto.

Lidl

Questa catena è caratterizzata da una politica aggressiva di sconti. Su Lidl puoi trovare tutti i tipi di prodotti: frutta e verdura, carne, pesce, pasta, cereali, bevande, latticini, piante, materiale scolastico e piccoli elettrodomestici.

Una buona opzione per risparmiare da Lidl è controllare le brochure digitali del suo sito web. Le promozioni sono limitate nel tempo. Puoi anche iscriverti al programma di premi Lidl Plus per offerte speciali, prezzi esclusivi e buoni sconto.

Aldi

Come Lidl, è caratterizzato dalla commercializzazione di prodotti di uso quotidiano a basso prezzo. Aldi combina un assortimento di articoli con altri di marca propria. Questo negozio ha un incredibile rapporto qualità-prezzo e vantaggi esclusivi offrendo una delle opzioni più accessibili.

Per un euro offre offerte settimanali che vengono pubblicate nel suo opuscolo digitale. Inoltre, hai la possibilità di iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sulle ultime novità.

Interspar

È specializzata nella commercializzazione di una vasta gamma di prodotti che vanno dal cibo agli articoli per il giardinaggio. Come molti negozi, offre articoli di marca propria che si differenziano per la loro qualità e buon prezzo.

Da Interspar hai l'opportunità di risparmiare sfruttando le offerte e le promozioni stagionali che vengono pubblicate nei loro opuscoli online. Inoltre, con l'abbonamento all'app Despar Tribù puoi ottenere buoni sconto.

Eurospin

È la più grande catena italiana di discount. Eurospin vende una vasta gamma di prodotti e oltre 2.200 sono confezionati con il proprio marchio. Uno dei suoi punti di forza è l'area di promozioni e sconti, che si rinnovano settimana dopo settimana.

Puoi iscriverti alla sua newsletter e ricevere le offerte da qualsiasi dispositivo. Eurospin è il luogo ideale per soddisfare tutte le tue esigenze alimentari e domestiche, legate soprattutto alle abitudini gastronomiche degli italiani.

Offerte 365 ti porta le migliori offerte, sconti e promozioni per risparmiare nei migliori supermercati d'Italia. Trova tutti i cataloghi dei tuoi marchi preferiti in un unico posto e ottieni vantaggi esclusivi senza spendere troppo!

 

- 3 min

Share
I 5 migliori supermercati d'Italia

Consigli per modernizzare la casa

Le belle giornate stanno arrivando in Italia ed è tempo di dare alla vostra casa un aspetto primaverile, fresco e luminoso. Seguite questi consigli per ottenerlo con piccoli cambiamenti.

Tende

Per integrare meglio i vostri spazi con l'esterno e la luce del sole, non c'è niente di meglio che rinnovare le vostre tende. Scegliete tende sottili, leggere e morbide che lascino entrare tutta la luce naturale. Sarebbe meglio scegliere colori molto chiari con una certa trasparenza. Inoltre, se le vostre finestre non sono troppo grandi, potete sempre farle sembrare tali utilizzando tende più lunghe e più larghe delle finestre stesse. In questo modo saranno più presenti nelle vostre stanze, in modo che la vista di tutti i vostri ospiti vada sempre verso l'esterno.

Piante e fiori da interno

Includete vasi e fioriere ovunque sia possibile, per sentire la vitalità del verde in casa vostra. Approfittate di ogni angolo, tavolo o scaffale vuoto che avete per aggiungere qualche pianta da interno e vedrete come la vostra casa, la sua energia e il suo aspetto cambieranno. Ricordate che non tutti i tipi di piante vivono in casa, dovrete scegliere quelle che non richiedono troppa luce solare per far sì che vivano tutto l'anno senza appassire. E non dimenticate di scegliere delle piante fiorite colorate per portare la sensazione di primavera in tutte le stanze. Anche i mazzi di fiori possono rallegrare gli spazi e non hanno bisogno di terra per sopravvivere. Scegliete vasi alti con una grande capacità d'acqua per mantenerli pieni di fiori che profumano l'aria e danno una sensazione di naturale freschezza in ogni momento. Con qualche rametto di verde intervallato, il colore risalterà ancora di più.

Colori chiari

Se avete mobili in legno molto scuri o pesanti, la vostra casa può tendere ad apparire disordinata e monotona perché non lascia passare la luce e opacizza ogni ambiente. Potete sostituire un vecchio mobile che non vi piace più o semplicemente venderlo e liberare più spazio. Potete anche dipingere i mobili e le pareti con toni più chiari e caldi per rendere gli ambienti più spaziosi e luminosi con poca spesa.

Tessuti e texture

Probabilmente avete una o più poltrone, sedie, coperte, tappeti o tessuti trapuntati in una delle vostre stanze. Come per le tende, è possibile sostituirle con tessuti più leggeri e morbidi per avere ambienti luminosi e freschi. Non è necessario sostituirli con altri nuovi che possono costare molti euro, in Italia è possibile ottenere coperture a basso costo che rinnovano la tappezzeria. Potete anche aggiungere cuscini in tonalità chiare e calde e con qualche dettaglio verde per continuare a dare vita alla vostra casa e togliere un po' di oscurità alle poltrone e al letto.

 

- 2 min

Share
Consigli per modernizzare la casa

L'aria fresca e il verde dell'italia sono molto vicini a voi

In questo periodo dell'anno le giornate si allungano e il clima ci invita a trascorrere più tempo all'aperto. Cogliamo l'occasione per uscire di più e goderci con gli amici tutto il verde che l'Italia ha da offrire.

Kit di base per vivere al meglio la vita all'aria aperta

Se avete la possibilità di andare spesso in spiaggia, al lago o semplicemente di visitare piazze e parchi della vostra città, dovete sempre avere a portata di mano alcuni oggetti che vi aiuteranno a godere ancora di più di questi spazi. È tutta una questione di gusti e potete scegliere le cose più comode per voi. Forse preferite un bel telo grande che vi permetta di sedervi sull'erba e rilassarvi, o forse siete più tipi da sdraio o sedia. Qualunque sia la vostra preferenza, è importante averne una a portata di mano per quando volete fare una passeggiata e godervi il caldo all'aperto. Scegliete sempre teloni o sedie che si ripiegano in modo piccolo e leggero, in modo da poterli trasportare comodamente.

Mangiare all'aperto

Se avete un balcone, una terrazza o un giardino, questo è il momento ideale per mettere fuori un tavolo e delle sedie comode che vi invitino a trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia nella morbida aria primaverile italiana. Nei negozi si possono trovare modelli molto belli, adatti allo spazio di cui si dispone. Un'opzione economica e molto piacevole è quella di avere una di quelle amache in tessuto da appendere a soffitti e pareti, per sdraiarsi o semplicemente sedersi e godersi il momento. Sono molto confortevoli e oscillano dolcemente. Sono anche una buona opzione per riporre i mobili quando si vuole e non si ha la sensazione di occupare tutto lo spazio con i mobili. È anche il momento di pensare a una piccola griglia che vi permetta di cucinare in modo semplice senza riscaldare la cucina e creando una bella esperienza da condividere con gli altri. Potete preparare pizza, verdure grigliate, carne, pane ripieno e qualsiasi altra cosa vogliate. Esistono opzioni alimentate da elettricità o gas, così come quelle che utilizzano il carbone per accendere il fuoco. Non preoccupatevi di quale scegliere, vedrete come ognuno di essi sarà un buon punto di incontro e una scusa per passare più tempo all'aria aperta.

Spazi verdi comuni

E se non avete spazio all'esterno, nemmeno un balcone, o preferite utilizzare spazi più pubblici, aggiungete alle vostre sedie da spiaggia una grande borsa termica in cui potrete sempre portare qualche birra fresca, un vino senza il rischio che la bottiglia si rompa, qualche snack o quello che preferite. Una buona idea è quella di aggiungere alla borsa un set di coltello, forchetta, apribottiglie e una piccola tavola. Può sembrare superfluo, ma vi accorgerete in un attimo di quanto sia possibile utilizzarlo per creare una picada, semplicemente passando davanti a un mercato mentre vi recate nel vostro posto preferito.

 

- 2 min

Share
L'aria fresca e il verde dell'italia sono molto vicini a voi

Ricette da tutto il mondo per il tuo prossimo Natale

I giorni di celebrazione del Natale e del Nuovo Anno sono alle porte. In tutto il mondo ci sono migliaia di tradizioni da celebrare e, soprattutto, da mangiare. Se vuoi fare delle feste innovative, scegli una di queste opzioni da tutto il mondo.

Venezuela: pane al prosciutto

Forse non si adatta al nostro clima invernale, ma se vogliamo portare un po’ di calore caraibico dall’America Latina questa ricetta può aiutare. Il pane al prosciutto è un piatto molto facile da fare con ingredienti che sono facilmente reperibili nei supermercati italiani. L’impasto è a base di farina di grano, latte, acqua, lievito e uova. Il ripieno, oltre al prosciutto, contiene pancetta, uva sultanina snocciolata e olive ripiene di peperoni. Ti va?

Messico: tamales di tutti i tipi

I tamales sono un punto fermo della dieta del paese nordamericano. Ci sono molteplici ricette che si possono fare cercando gli ingredienti in qualsiasi negozio in Italia. I tamales sono avvolti in foglie di banano o in pannocchie di mais. Anche l’impasto è fatto di mais e il ripieno può contenere pollo o maiale, fagioli o legumi e verdure di ogni tipo.

Portogallo: baccalà dorado

Voliamo in Europa per raggiungere la penisola iberica. In Portogallo, il piatto tradizionale di Natale è il baccalà à Brás. Questa preparazione contiene baccalà tagliuzzato, patate, cipolle e uova strapazzate. Le patate sono precedentemente fritte e le cipolle sono saltate. Con questi due ingredienti, si aggiungono il baccalà e le uova fino a quando non saranno solidificate e il piatto è pronto. Questo pesce può essere trovato nei supermercati o nelle pescherie in Italia, il resto degli ingredienti sono facilmente reperibili.

Filippine: maiale Kawali

Sapevi che questo paese è uno dei pochi a celebrare il Natale in Asia? Per questo, si prepara questo piatto molto gustoso. Consiste in pancia di maiale bollita e poi fritta insieme a una salsa fatta di cipolla, aglio, paté di fegato, aceto, zucchero, pangrattato, sale e pepe. Questo piatto agrodolce può anche essere accompagnato da patate. Con questa ricetta, sarai il grande innovatore della festa.

Polonia: borscht con pierogi

In questo paese, di solito si servono 12 piatti per la vigilia di Natale. Siccome ce ne sono tanti, guardiamo uno di loro. La barszcz czerwonyes è una zuppa di barbabietole con brodo, spezie, limone e panna. Questa preparazione è molto gustosa e serve come antipasto per la cena. La zuppa è sormontata da pierogi, una specie di cappelletti ripieni di cavolo, funghi e cipolle.

 

- 2 min

Share
Ricette da tutto il mondo per il tuo prossimo Natale

Quello che devi sapere sul make-up

La stagione invernale ci invita a ripensare il nostro look del viso. Il make-up, un alleato fondamentale delle nostre giornate, porta con sé delle novità che devi conoscere per avere un aspetto sorprendente. Dai un’occhiata a questa piccola guida per aiutarti a fare meglio i tuoi acquisti nei negozi italiani.

Labbra

Se c’è una tendenza che è rimasta forte durante tutto l’anno e continuerà a farlo, è la tendenza delle labbra colore naturale, pallide e sofisticate. Il nude è il colore per eccellenza. Dovresti averlo per forza. Altri colori che ti accompagneranno in questi mesi sono il rubino, il viola e il rosa. Una qualsiasi di queste opzioni, facilmente reperibili nelle profumerie italiane, ti darà un look elegante e potente per conquistare gli occhi di tutti.

Ombretti

Ecco che arriva il colore. Per liberarsi dai colori neutri e freddi, l’ombretto è disponibile in diverse tonalità per sollevare e abbinare il tuo sguardo. Il blu, il viola o l’arancione sono una grande opzione da abbinare a prodotti più neutri. Approfitta di questo spazio per dare una svolta al tuo make-up con colori che vanno di pari passo con il tuo vestito.

Contorni

Mai sentito parlare dei foxy eyes? È ciò di cui parla tutto il mondo del make-up. Quando si tratta di eyeliner, questo stile di sopracciglia verso l’alto che simula un lifting è di gran moda. Ci sono molti tutorial su internet per realizzarlo con semplici prodotti che puoi trovare in ogni profumeria italiana. Questo sguardo allungato sarà la tua arma letale.

Correttori

Quando si tratta di combattere le occhiaie, una tendenza crescente in Italia è quella di creare un mix di prodotti. Puoi cercare nei negozi di make-up un fondotinta solido e poi comprare un correttore più luminoso. Applicando uno sopra l’altro si crea il velo perfetto per far apparire il tuo viso fantastico. È importante che non si faccia un uso eccessivo di correttori perché si tende ad andare per il look naturale.

Guance

La parola chiave è wet. L’effetto bagnato è una grande idea per rendere la pelle fresca in inverno. Va benissimo sia con le tonalità naturali che con quella brillantinata e dà al tuo viso luminosità. Cerca prodotti cremosi o in gel nei negozi di make-up in Italia per ottenere questo effetto.

Sopracciglia

Infine le sopracciglia. Naturali, piene e definite. Questi tre concetti sono quelli che ti accompagneranno in questa stagione. Colori freschi e naturali per accompagnare il tuo look in modo sobrio. Sopracciglia folte laminate con diversi prodotti fissativi per farle apparire ben definite. Le “soap-brows”, uno stile che utilizza il sapone per pettinare le sopracciglia, è una tendenza che sta crescendo sempre di più in Italia.

 

- 2 min

Share
Quello che devi sapere sul make-up

I tre marchi di moda più influenti d’Italia

L’Italia è senza dubbio la mecca mondiale della moda. L’influenza del paese sul modo di intendere, definire e progettare è riuscita a trascendere la moda, creando niente meno che un modo di intendere l’espressione artistica stessa.

La moda italiana è sempre stata sinonimo di eccellenza per la qualità dei suoi materiali, la composizione dei suoi disegni e la visione innovativa delle sue icone. Molte marche hanno cercato di eguagliare il fenomeno italiano e sono state in grado di creare solo copie o imitazioni.

Negli ultimi anni, alcuni marchi sono stati in grado di distinguersi dal resto, diventando veri e propri architetti di tendenze globali con ogni collezione che sfila sulle passerelle. Ecco i tre marchi italiani più influenti del momento.

Prada

Fondata nel 1913 da Mario Prada, l’azienda è stata sinonimo di prestigio ed esclusività. Il vero successo del marchio arrivò nel 1978 quando Miuccia Prada entrò nell’azienda per portare una visione che l’avrebbe portata a diventare un’icona della moda internazionale.

Ancora oggi, Prada continua ad essere uno dei migliori marchi di moda italiani, presentando nuove collezioni ogni anno e disegnando abiti per le celebrità più influenti sul tappeto rosso, il Met Gala e molte altre occasioni.

Nel 2021, Prada ha sbalordito con la sua collezione Womenswear, che si è ispirata al concetto di dualità moderna, empowerment femminile e armonia nell’abbigliamento, generando ottime recensioni dai migliori critici internazionali.

Gucci

Il marchio esiste dal 1921, ma è salito alla ribalta internazionale dopo aver creato il suo famoso logo a doppia G nel 1947, sintetizzando la fine di un’epoca e l’inizio di un’altra piena di aspettative, speranza ed empatia.

Oggi, Gucci è sinonimo di lusso, offrendo una vasta linea di prodotti esclusivi che vanno dai profumi alla moda per bambini. Si tratta di un marchio unico che, pur essendo di fama mondiale, continua a osare per uscire dalla sua zona di comfort creando nuove collezioni che sfidano lo status quo della moda e i preconcetti di genere.

Roberto Cavalli

A differenza di Gucci e Prada, Roberto Cavalli è stato fondato nel 1970. Lo stilista italiano che gli diede il suo nome capì che era necessario portare una nuova visione nel mondo della moda che combinasse lo stile barocco degli antichi principati con la stravaganza della modernità e la sensualità italiana.

La proposta fu un successo e Roberto Cavalli si posizionò rapidamente come uno dei marchi più influenti nel mondo della moda. L’animal print è sempre stata una delle sue caratteristiche, creando modelli che si distinguono dai suoi concorrenti e propongono stili unici, selvaggi e distinti.

La sua collezione Hybrid Animals è un’ode alla sua visione, che simboleggia un viaggio sintetico attraverso le diverse fasi creative del suo principale designer e fondatore.

 

- 3 min

Share
I tre marchi di moda più influenti d’Italia

Porta la tua attrezzatura da sci al livello successivo

La stagione invernale è proprio dietro l’angolo ed è il momento di prendere la nostra attrezzatura per partire ed apprezzare le montagne d’Italia. Per tornare sulla neve quest’anno, regalati un aggiornamento.

Rivediamo alcune tendenze dell’attrezzatura in modo che tu possa portare la tua attrezzatura a un nuovo livello, diventare più veloce, essere più a tuo agio e divertirti sulla neve come non mai.

Sci

Vuoi disfarti dei i tuoi vecchi sci? Bene, devi sapere che la tecnologia ha fatto molta strada e i materiali di oggi sono leggeri e molto resistenti. L’ultima novità in fatto di materiali è il grafene che permette di ridurre il peso degli sci fino a 350 grammi. Ci sono già diverse marche che si possono trovare nei negozi di sport italiani che utilizzano questo materiale che permette velocità e durata.

Scarponi

La funzione principale degli scarponi è che ci si senta comodi quando si scia, con una buona presa e che non si subiscano lesioni. Puoi scegliere di comprare scarponi con più flessibilità, il che è un sollievo per gli sciatori freeride. Un’altra opzione è quella di cercare scarponi più leggeri con tecnologia come Prolite nei negozi di sport in Italia. Puoi anche sentirti più comodo optando per scarponi termici con opzioni Custom Heat Connect o altre applicazioni per mantenere la temperatura.

Bastoncini

Quando pensi di rinnovare i tuoi bastoncini da sci, dovresti considerare un miglioramento del materiale come la fibra di carbonio ultraleggera. Inoltre, al giorno d’oggi è possibile trovare in Italia bastoncini flessibili con la possibilità di regolare la loro altezza. Se senti che il tuo bastoncino da sci ha delle impugnature troppo dure, puoi cercare nei negozi di articoli sportivi quelli in sughero o più ergonomici per avere un miglior grip.

Guanti

Tenere le mani al caldo è indispensabile. Se vuoi fare un salto di qualità nei tuoi guanti, la cosa migliore da fare è andare a cercare nei negozi o nei supermercati italiani quelli che hanno una tecnologia che permette alla tua mano di rimanere asciutta e isolare fuori il sudore e l’umidità. Quelli che sono dotati di Gore-Tex, per esempio, sono una scelta eccellente.

Accessori e orientamento

Se pensi di aver capito tutto, il tuo prossimo acquisto potrebbe essere nelle corsie degli accessori o degli orologi. Quale modo migliore per andare a sciare se non con gadget nuovi, moderni e tecnologici. Per orientarsi, gli ultimi smartwatch delle marche più tradizionali sono dotati di sistemi di tracciamento e di funzionalità meteo per essere sempre pronti. D’altra parte, regalarsi un nuovo paio di occhiali da sci può anche essere un’idea favolosa.

 

- 2 min

Share
Porta la tua attrezzatura da sci al livello successivo

Le marche di auto italiane più prestigiose

L’Italia è stata un pioniere nella creazione di tutti i tipi di veicoli. Dalla creazione della prima automobile nel 1896, l’industria automobilistica nazionale è sempre stata una delle più prestigiose e innovative del mondo, con squadre da corsa che hanno sfidato i limiti dell'immaginazione e superato tutte le aspettative.

Oggi il mercato automobilistico ha nuovi attori, alcuni dei quali molto potenti. Tuttavia, i marchi italiani continuano ad essere sinonimo di design, qualità e lusso in tutto il mondo. Qui ti diciamo quali sono le marche italiane più prestigiose.

Ferrari

Nel 1929, il prestigioso designer Enzo Ferrari creò la sua prima auto da corsa. Anni dopo, nel 1947, Ferrari iniziò a produrre automobili da città ispirate al design sportivo per continuare a finanziare le spese della sua scuderia.

L’azienda ha avuto tanto successo in pista quanto su strada, vincendo il maggior numero di premi di design e titoli nelle corse di Formula Uno. Ogni auto Ferrari è progettata con particolare attenzione ai dettagli, con meccanici di alto livello che lavorano a mano per assemblare le parti e assicurarsi che tutto funzioni perfettamente.

Ferrari è ora parte di Fiat, ma questo non fermò il marchio dal continuare a lavorare quasi artigianalmente su gran parte della sua linea di produzione. La scuderia è così importante che ha persino il suo marchio di abbigliamento, occhiali e accessori.

Lamborghini

Automobili Lamborghini è stata fondata nel 1953 come azienda di trattori. Con il tempo il marchio ha guadagnato prestigio per la qualità dei suoi prodotti e lentamente è entrato nel mercato delle auto di lusso con il marchio Lamborghini.

Le auto Lamborghini sono state progettate per competere nella categoria gran turismo. Il suo primo modello importante, la Lamborghini 350 GTV, fu presentata al Salone di Torino del 1963, dove ricevette una standing ovation sia dalla critica che dal pubblico.

Da allora Lamborghini è riuscita a rimanere all’apice dell’automobilismo mondiale, con modelli moderni, eleganti e accattivanti che sono sinonimo di lusso e buon gusto.

Maserati

Maserati è nato nel 1914 come marchio da Gran Premio. Nel 1953, l’azienda iniziò a produrre automobili da città mantenendo gli standard di qualità e design delle sue auto da corsa. Il suo modello Maserati A6GCS introdotto nel 1953 era così rinomato e prezioso che oggi è considerato uno dei più ricercati auto da collezione, vale quasi due milioni di dollari.

Oggi, Maserati ha incorporato la tecnologia e l’innovazione, producendo modelli come la MC20, una supercar di lusso basata sulle proprietà di una vettura superleggera di Formula 1 che raggiunge una velocità di 325 chilometri all’ora.

 

- 2 min

Share
Le marche di auto italiane più prestigiose

I marchi gastronomici italiani che conquistano il mondo

Nel settore gastronomico, pochi paesi possono competere con la qualità e l’esperienza dei marchi italiani. Dal caffè alle conserve, le aziende nazionali hanno costruito una reputazione difficile da imitare basata sulla qualità, l’esperienza e l’attenzione ai dettagli.

Nel corso degli anni, alcuni marchi sono riusciti ad elevare questo marchio di qualità e a trasformare i loro prodotti in stelle del mercato internazionale, essendo riconosciuti ovunque come essenziali per gli amanti della buona tavola. Qui ti elenchiamo quali marchi gastronomici rappresentano meglio l’Italia nel mondo.

Nutella

Se c’è un marchio che ha superato le generazioni, è senza dubbio Nutella. Basato su un’antica ricetta italiana chiamata Gianduja, questo prodotto è così popolare che esiste persino il World Nutella Day. Ogni 5 febbraio, i suoi fedeli fan onorano la marca caricando foto sui loro social network, cucinando e invitando i loro amici a gustare piatti a base della loro crema di nocciole preferita.

Lavazza

Il caffè espresso è una bevanda innegabilmente italiana e renderlo eccellente richiede molto impegno. A differenza delle enormi tazze in stile americano (stiamo parlando con te, Starbucks), le misure del caffè nazionale sono piccole, forti e dal sapore molto diverso. Quando si tratta di caffè italiano, un marchio si distingue dal resto, Lavazza. Fondata a Torino nel 1895, questa marca di caffè viene esportata in ogni continente del mondo, offrendo prodotti per clienti abituali, bar e ristoranti. La loro linea di macchine da caffè è tra le migliori sul mercato e negli ultimi anni hanno prodotto modelli molto più tecnologici che automatizzano il processo senza perdere l’essenza tradizionale che li caratterizza.

Barilla

La pasta non poteva mancare in questa lista. Dopo tutto, è il cibo più famoso d’Italia e una delle sue più importanti eredità. Ci sono molte marche nazionali di pasta, alcune delle quali sono per il consumo locale e altre vengono esportate in tutto il mondo. Tuttavia, ce n’è uno che ha conquistato il cuore di tutti gli amanti della gastronomia: Barilla. Fondata a Parigi nel 1877, è la marca di pasta più famosa al mondo e una delle più consumate. I suoi prodotti sono stati riconosciuti dalla critica e dagli intenditori, il che li ha portati ad offrire una linea più ampia di prodotti che oggi comprende sughi, biscotti e prodotti da forno.

Ferrero

Il più grande produttore di dolciumi d’Europa. Ferrero è stata fondata nel 1946 da Pietro Ferrero. Sono responsabili della creazione di alcuni dei dolci più venduti al mondo, tra cui Ferrero Rocher, Nutella, Tic Tac e Kinder. L’azienda ha fabbriche in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Svezia, Irlanda, Spagna e Gran Bretagna. Uno dei più grandi datori di lavoro italiani e senza dubbio uno dei marchi più importanti del paese sia in termini di storia che di performance.

 

- 2 min

Share
I marchi gastronomici italiani che conquistano il mondo

Le cantine più importanti d’Italia

’Italia è il più grande produttore di vino in Europa. Gli antichi romani amavano così tanto questa bevanda che avevano persino un dio dedicato quasi esclusivamente alla sua produzione. La tradizione è stata mantenuta viva fino ad oggi attraverso cantine storiche che fanno tendenza in tutto il mondo per la loro vasta conoscenza e i loro metodi di produzione. A causa delle restrizioni di COVID-19 molte di loro hanno dovuto sospendere i loro tour e chiudere i loro ristoranti, ma nel 2021 hanno iniziato a riaprire le loro porte per i turisti locali e stranieri. Se stai pensando di fare un viaggio nella campagna italiana, ecco le tre cantine da non perdere.

Bodega Castelbuono (Perugia)

La Cantina Castelbuono non è solo una delle cantine più interessanti d’Italia, ma anche un gioiello dell’architettura locale. Il prospetto della azienda agricola è un’opera d’arte unica creata dal rinomato artista Arnaldo Pomodoro nel 2007. I vini di questa cantina sono stati premiati in diversi concorsi di altissimo prestigio. I suoi Malbec, Cabernet Sauvignon, Merlot e Sagrantino sono tra i migliori del paese, essendo riusciti a creare annate di alta qualità pur mantenendo prezzi accessibili agli amanti del buon bere. L’azienda agricola della famiglia Lunelli può essere visitata su prenotazione. Il tour è la perfetta combinazione di gusto e arte, dove si possono degustare grandi annate in uno spazio unico.

Marchesi di Barolo (Piemonte)

Se sei un intenditore di vino probabilmente sai già che Barolo è una delle cantine più rinomate d’Italia. Tuttavia, probabilmente non conosci la storia della sua storica cantina. Costruita a Barolo nel XIX secolo, la struttura si trova vicino alle Alpi settentrionali e agli Appennini meridionali, con un’altitudine e un clima ideali per la produzione di vini di alta qualità. È un luogo ideale per rilassarsi e godere della gastronomia piemontese, accompagnata da un bicchiere di Cabernet. La cantina offre visite guidate, degustazioni e un negozio dove i visitatori possono acquistare tutti i tipi di prodotti, comprese le edizioni limitate della cantina che sono praticamente impossibili da acquistare in altri stabilimenti.

Castello di Nipozzano (Toscana)

Il Castello di Nipozzano è una struttura millenaria circondata da più di 600 ettari di terreni agricoli e vigneti. Entrare nel parco del castello è come essere trasportati indietro nel tempo, vedendo in ciascuna delle sue strutture una parte della storia del vino italiano e della regione Toscana. Le cantine del castello sono di vecchio formato, in profondità nella struttura, con spessi muri di pietra per proteggere la produzione. Anche se la cantina non ha un proprio ristorante, le visite possono includere il pranzo se richiesto in anticipo. Di tutte le cantine del paese, il Castello di Nipozzano è forse una delle più interessanti da scoprire, poiché custodisce gli antichi segreti che i produttori usavano per invecchiare ed esaltare le qualità della loro produzione molto prima che esistesse la tecnologia per farlo.

 

- 2 min

Share
Le cantine più importanti d’Italia

La lampada ideale per ogni ambiente

Una domanda che ci facciamo spesso quando ripensiamo alla decorazione della nostra casa è: che luce dobbiamo mettere qui? Le case e gli appartamenti in Italia differiscono molto nella loro struttura ma le stanze possono avere la giusta luce a seconda delle loro funzionalità.

Cucina In cucina abbiamo bisogno di molta luce e luminosità. È qui che mettiamo molta concentrazione nella preparazione dei nostri piatti, quindi una buona plafoniera con luce bianca e fredda è l’ideale quando andiamo a fare la spesa in un negozio italiano. La chiave per fare la scelta giusta è tenere a mente che in questa stanza abbiamo bisogno che la luce si espanda, quindi non è consigliabile cercare lampade con paralume. Possiamo anche utilizzare strisce LED sotto gli armadi per evitare ombre che potrebbero complicare l’illuminazione.

Sala da pranzo A differenza della cucina, la sala da pranzo è un luogo dove sedersi e godersi il momento. Le energie sono basse e vogliamo solo che la luce accompagni il momento in cui mangiamo. Per questo spazio è meglio optare per una luce calda che contribuisce all’atmosfera serena che stiamo cercando. Una cosa importante da tenere a mente è che qui possiamo scegliere lampade con paralume o un faretto in modo che la luce sia concentrata sul tavolo. Ci sono opzioni di lusso ma anche soluzioni a buon prezzo nei supermercati italiani.

Soggiorno Per la zona relax per eccellenza, la luce è essenziale. Qui si suggerisce di scegliere luci piuttosto calde che ci permettono di godere tranquillamente con i nostri amici o ospiti. Un consiglio utile è quello di mettere un regolatore di potenza perché a volte abbiamo bisogno di molta luce ma altre volte vogliamo che il tono sia più basso. Le lampade qui possono essere lampadari o in sospensione senza restrizioni di espansione per una maggiore flessibilità.

Camera da letto La camera da letto è la nostra zona privata ed è per questo che dobbiamo cercare una lampada che non invada. Inoltre, non dobbiamo dimenticare i comodini e tavolini. Il tipo di lampada può essere lo stesso in entrambi i casi, ma possiamo anche scegliere di avere qualcosa con una gamma più ampia di luce sul soffitto e più discreta sui comodini. Ci sono vari modelli da cercare nei supermercati o nei negozi in Italia, quindi ti consigliamo di sceglierne uno che non ti infastidisca quando ti svegli e che ti consenta di dormire.

Toilette Qui torniamo a ciò di cui abbiamo parlato in cucina. Per il bagno abbiamo bisogno di molta luce perché quello che facciamo lì richiede spesso precisione e una buona vista. Rasatura, ceretta, truccarsi. Tutto ha bisogno della luminosità della luce bianca e di una lampada che esponga molto bene e in modo uniforme.

 

- 2 min

Share
La lampada ideale per ogni ambiente

Cinque piatti da provare in Italia

Pochi paesi al mondo hanno un rapporto così stretto con la gastronomia come l’Italia. La tradizione culinaria è stata tramandata di generazione in generazione, raggiungendo tutti i continenti grazie al fenomeno migratorio che ha avuto luogo nel paese durante la prima metà del XX secolo. Anche se oggi si possono trovare pizzerie e ristoranti di pasta in quasi tutti i paesi, alcuni piatti possono essere veramente apprezzati solo nel luogo in cui sono stati creati. Se stai pensando di visitare l’Italia, ecco cinque piatti che non puoi perdere.

Focaccia Una delicatezza assoluta che viene spesso trascurata. La focaccia è uno dei piatti più tradizionali e popolari della gastronomia italiana. Si crede che sia stata creata in Liguria, ma molti storici hanno trovato prove che questa ricetta esisteva già nell’antica Grecia. È un impasto tipo pizza composto da acqua, farina, sale, lievito e olio. Inoltre, ogni regione ha il proprio modo di cucinarla, aggiungendo ingredienti diversi come pomodoro, formaggio, rosmarino, olive, cipolla cruda e altre erbe.

Spaghetti al ragù Un classico assoluto. Si può trovare in quasi tutti i ristoranti di pasta del mondo, ma è improbabile trovarne uno buono come quello cucinato in Italia. In origine il piatto veniva cucinato con vino bianco e latte invece che con salsa di pomodoro, ma con il cambiare dei tempi i commensali hanno scelto la versione con salsa di pomodoro. Per provare gli autentici spaghetti al ragù (alla bolognese) bisogna visitare la regione di Bologna, dove alcuni ristoranti conservano ancora i vecchi modi di impastare la pasta e preparare il sugo. Una volta assaggiati gli spaghetti al ragù tradizionali, è impossibile tornare indietro.

Lasagne Le lasagne sono un piatto che richiede dedizione, pazienza e talento. La parola deriva dal latino lasanum che si riferisce alle antiche ciotole in cui veniva preparato. Questo piatto tradizionale può essere preparato con carne, verdure o ricotta a seconda della regione e dei gusti del cuoco che lo prepara. Il momento migliore per mangiarlo è in inverno, quando i ristoranti italiani lo preparano come specialità assoluta.

Panna cotta Un dessert ideale per finire il pasto. La panna cotta ha le sue origini in Piemonte. Fatto con crema di latte, zucchero e marmellate di frutti rossi, è un dessert gelatinoso che eccita il palato senza travolgerlo. Ideale con un buon porto o un ristretto.

Gli Gnocchi Sembra un piatto fin troppo familiare, ma i buoni gnocchi sono difficili da trovare. È un tipo di pasta che deve essere perfettamente preparato e cucinato per essere apprezzato. Essendo una pasta leggera, può essere combinata con vari tipi di sughi senza perdere il suo carattere. Tradizionalmente, gli gnocchi sono fatti con ricotta o patate, ma molti ristoranti hanno creato versioni con zucca, barbabietola, spinaci, broccoli, formaggio o pomodoro.

 

- 2 min

Share
Cinque piatti da provare in Italia

Cosa considerare quando si compra un televisore?

Avere un televisore è diventato un must nelle case italiane. Che sia per guardare programmi via cavo o serie attuali, avere un dispositivo moderno è quasi una necessità primaria. Ma come fare la scelta giusta? Ti lasciamo con questa checklist in modo che possa comprare in tutta sicurezza.

Le dimensioni dello schermo Questo punto è quello che di solito scegliamo quando andiamo in un negozio di elettronica in Italia. La dimensione dello schermo, che si misura in pollici, è importante perché ci piace guardare i nostri programmi preferiti alla massima capacità. Ma dobbiamo anche considerare dove metteremo la nostra TV. Uno schermo molto grande in una stanza con poca distanza tra esso e il divano dà una cattiva esperienza. Scegli sempre in base a dove disporrai l’apparecchio.

Tipo di risoluzione Full HD, UHD o 4K? Si riferisce al numero totale di pixel visualizzati su uno schermo. Da questo aspetto dipenderà la tua esperienza davanti alla TV in termini di qualità dell’immagine. Maggiore è la dimensione dello schermo, migliore è la risoluzione di cui abbiamo bisogno affinché l’immagine non si sgrani. Quando vai a comprare un televisore in un supermercato o in un negozio italiano, assicurati di chiedere informazioni su questo aspetto.

La tecnologia Questo è il momento in cui un televisore può definire il suo prezzo. Oggi la maggior parte dei prodotti sul mercato in Italia è basata sulla tecnologia LED, che ha spinto gli LCD fuori dal mercato. Questi prodotti sono molto validi e hanno un eccellente rapporto qualità-prezzo. Se stai cercando qualcosa di più alto livello, i televisori QLED possono essere una buona scelta perché gestiscono una precisione del colore più sofisticata. I dispositivi di fascia alta sono quelli con tecnologia OLED che gestiscono il colore per pixel grazie ai loro diodi che emanano luce per ogni pixel.

Il software Comprerò una TV che non sia Smart è un peccato al giorno d'oggi. Ecco perché vale la pena chiedere al tuo rivenditore che il prodotto fornito sia smart. Spesso dipende dal marchio televisivo perché ogni azienda ha un accordo particolare. Puoi scoprire quali sono le caratteristiche più apprezzate per definire quale prodotto acquistare la prossima volta nel business dell'elettronica in Italia.

Il tuo budget Il tuo budget definirà quanto ampia sarà la tua ricerca. Ci sono sempre opportunità di sconti. Ti suggeriamo di controllare quando sei sposato presentando i nuovi modelli in modo da poter vedere che i modelli sembrano dati e che otterrai un acquisto migliore.

 

- 2 min

Share
Cosa considerare quando si compra un televisore?
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.