Bershka è una catena di abbigliamento appartenente al gruppo Inditex. Questo gruppo possiede anche le catene Zara, Zara Home, Pull And Bear, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho e Uterqüe. Bershka ha più di 1.000 filiali, di cui 67 in Italia.
Nel loro sito e-commerce puoi trovare la sezione saldi, con una grande varietà di capi selezionati e sconti fino al 40%.
Offerte 365 ha tutti i cataloghi e le brochure di Bershka. Trova i migliori sconti per il punto Bershka più vicino a te su Offerte 365. Rimani aggiornato con le ultime promozioni, risparmia sul tuo prossimo acquisto e scopri tutte le offerte e Offerte 365.
Gli opuscoli e i cataloghi contengono le migliori promozioni settimanali, mensili e annuali, le offerte e gli sconti disponibili oggi nei negozi. Per controllare gli ultimi prezzi si può anche consultare il sito ufficiale online: https://www.bershka.com/it/
Il gruppo Inditex ha aperto il suo primo negozio in Spagna nel 1963. Nel 1998 ha lanciato Bershka, il suo marchio d’abbigliamento per i giovani.
Bershka ha un forte impegno nei confronti della sostenibilità ambientale con obiettivi fissati sul suo sito per i prossimi 5 anni, tra cui l'uso di materiali sostenibili, la riduzione della plastica monouso e il controllo della sua impronta di carbonio. I prodotti di Bershka non sono testati sugli animali; il marchio lavora in collaborazione con la Free Fur Alliance contro lo sfruttamento degli animali.
Nel 2007 Inditex ha aperto il suo 1000° negozio a Firenze, e nel 2010 ha aperto la sua 5000° filiale a Roma.
Tutti i prodotti di Bershka sono a marchio proprio. Le sue tre linee principali sono: - Bershka, focalizzata sulla moda d’avanguardia;
Bershka aderisce al Black Friday e offre grandi opportunità di risparmio, con sconti imperdibili su prodotti selezionati dei principali marchi di moda nazionali e internazionali.
In Offerte 365 potrete trovare le migliori brochure di Bershka con le ultime tendenze della moda, i tessuti e i colori che verranno utilizzati in questa stagione e gli abiti indossati dalle celebrità.
Durante l'imminente Black Friday, che quest'anno cade il 24 novembre, potrete usufruire di sconti fino al 50% su abbigliamento, biancheria intima, borse e accessori, tra cui Scarpe da ginnastica, scarpe, magliette, pantaloni, jeans, calze, berretti, cappelli, braccialetti, anelli, borse, portafogli, top, maglie, maglioni, costumi da bagno, intimo donna, lingerie, ecc..
Come suggerisce il nome, il Black Friday si svolge di venerdì, ma la maggior parte dei negozi prolunga le offerte per tutto il fine settimana, come nel caso di Bershka, che offre sconti di ogni tipo sui prodotti delle principali marche di moda.
Oltre ai cataloghi dei più importanti negozi di moda del paese come Bershka, nel blog di Offerte 365 vi diamo consigli e suggerimenti per approfittare delle offerte del Black Friday, con raccomandazioni per approfittare delle promozioni, confrontare i prezzi ed evitare di cadere in truffe.
Come ogni Black Friday, Offerte 365 è il posto migliore per scoprire in anticipo le offerte di moda più importanti in Italia.
Se stai cercando altre offerte di moda, come quelle nel catalogo Bershka, dai un'occhiata alle seguenti promozioni: H&M, NKD volantino
Iscriviti alla newsletter di Bershka per ricevere 3 mesi di accesso gratuito a TIDAL e tutte le novità sui loro nuovi prodotti e offerte a tempo limitato. La spedizione è gratuita per acquisti superiori a 40€.
Stai cercando un modo per risparmiare nel tuo negozio locale Moda? Sei nel posto giusto!
Il 365 Offerte ti dà accesso a più di 40 negozi di Moda in Italia, compresi i BERSHKA e molti altri.
Sfogliare i volantiniCopyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.