Apple è una multinazionale di origine americana che si occupa della progettazione e della produzione di apparecchiature elettroniche, software e servizi online. Ha la sua sede centrale nell'Apple Park, a Cupertino (California, Stati Uniti) e la sede europea nella città di Cork (Irlanda)..
Tra i prodotti venduti dalla Apple si possono trovare iPhone, iPad, Mac, iPod, Apple Watch e Apple TV; i sistemi operativi iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS, il lettore di contenuti multimediali iTunes, la suite iWork, Final Cut Pro X, Logic Pro, Xsan e il browser web Safari e Siri.
Apple è stata fondata il 1° aprile 1976 in California, Stati Uniti d'America da Steve Wozniak, Steve Jobs e Ron Wayne con la creazione di Apple I, uno dei primi personal computer. Tuttavia, date le limitazioni di questo, è stato Apple II che ha portato al successo il marchio. Da allora, Jobs capì che il futuro era nei computer già assemblati e pronti all'uso e al godimento degli utenti.
Nel 1977 **Apple II **si presentò al pubblico e divenne il modello del tempo, che portò il marchio a cambiare il suo logo, creando il famoso logo della mela colorata, che ricordava che l'Apple II era uno dei primi computer a disporre di un monitor a colori.
Con il passare degli anni, il marchio ha raggiunto la fama mondiale, marcando il territorio in molti paesi, uno di loro, l'Italia, in cui ha aperto il primo negozio il 31 marzo 2007 dopodiché, un anno dopo, Telecom Italia annuncia di aver firmato un accordo con Apple per vendere l'iPhone nel paese entro la fine del 2008.
Apple progetta e produce i propri prodotti, quindi l'unico marchio che i clienti possono trovare è il proprio.
Con la Apple è possibile risparmiare denaro approfittando delle diverse offerte e promozioni che pubblicano sul web, così come della possibilità di finanziamento in un massimo di 36 mesi, iniziando a pagare la prima rata dopo 30 giorni.
Inoltre, acquistando nel negozio virtuale, la consegna è gratuita.
Alcune delle principali aziende con cui compete la Apple in Italia sono Mediaworld e Expert e molte le altre.
Apple è il marchio di eccellenza che offre una vasta gamma di prodotti che fanno parte del mondo tecnologico, offrendo qualità, attenzione e supporto tecnico con un team di specialisti in ogni momento.
Apple offre incredibili offerte e sconti per il Black Friday per aiutarti a risparmiare denaro su tutto ciò di cui hai bisogno. Sblocca le migliori occasioni della stagione e diventa un esperto acquirente di beni di valore!
Offerte 365 ha gli ultimi cataloghi, volantini e opuscoli del Black Friday sul mercato. Scopri vantaggi esclusivi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo nei tuoi negozi preferiti.
Il Black Friday inizierà il 25 novembre. Sebbene tecnicamente duri 24 ore, la maggior parte dei negozi avrà offerte e grandi sconti almeno per una settimana. In alcuni casi, ci saranno sconti anticipati per il Black Friday nei giorni prima dell'inizio del Black Friday, quindi fai attenzione alle prime offerte e opportunità.
Sblocca le offerte dei marchi più affidabili del paese e vantaggi per cui vale davvero la pena. Raccogliamo, ordiniamo e organizziamo migliaia di opuscoli di diverse categorie e località, consentendoti di risparmiare denaro durante il Black Friday, il Cyber Monday e altri importanti periodi di sconti.
Che tu stia cercando elettrodomestici che ti puoi effettivamente permettere o nuovi mobili per la tua casa, ti garantiamo che troverai quello che stai cercando sul nostro sito web.
Con Offerte 365, puoi ottenere fino all'80% di sconto sugli articoli selezionati. Dimentica l'inflazione, l'aumento dei prezzi e le offerte su cui dubitare. Visita Offerte 365 oggi e unisciti al resto dei clienti intelligenti!
Offerte 365 ha tutti i cataloghi della Apple. Consulta qui i migliori prezzi e gli sconti stagionali di questa catena. Trova il modo di risparmiare nelle filiali più vicine a te e scopri tutti i vantaggi che Apple ha da offrire.
Gli opuscoli e i cataloghi contengono le migliori promozioni settimanali, mensili e annuali, le offerte e gli sconti disponibili oggi nei negozi. Per controllare gli ultimi prezzi si può anche consultare il sito ufficiale online: https://www.apple.com/it/