logo
homeIcon
  1. separatorSupermercati
  2. separatorMERCATÒ EXTRA
PUBBLICITÀ

Ultime offerte da MERCATÒ EXTRA

Offerte, sconti, promozioni, opuscoli e cataloghi in MERCATÒ EXTRA

Mercatò Extra è una catena di negozi di alimentari italiana. L'azienda gestisce attualmente tre filiali nel Paese. Mercatò Extra appartiene al gruppo Dimar.

Domande frequenti su MERCATÒ EXTRA

La storia di MERCATÒ EXTRA: Cos'è MERCATÒ EXTRA?
close

Gli inizi dell'azienda risalgono al 1996. Nel 2007 ha aperto il primo Mercatò a Torino ed è cresciuto rapidamente nelle province di Torino, Imperia e Vercelli. Da allora, Mercatò ha continuato a espandere la sua presenza e ha creato la linea di supermercati Mercatò Extra.

Quali marchi posso trovare da MERCATÒ EXTRA?
close

La catena vende un'ampia selezione di marchi locali e internazionali, oltre a prodotti a marchio proprio. Tra questi, Casa X Casa, Selex, Amico Mio, Coca Cola e Pepsi, oltre a molti altri.

Come risparmiare denaro da MERCATÒ EXTRA?
close

I clienti possono risparmiare in molti modi con Mercatò Extra. Mercatò Extra si assicura costantemente che i clienti siano soddisfatti delle sue promozioni. È possibile controllare le offerte settimanali di Mercatò Extra disponibili sul sito web per trovare i prezzi migliori e le offerte in saldo. Inoltre, puoi iscriverti alla Club Mercatò Card e ottenere offerte speciali, sconti sui prodotti e coupon riservati solo a te: raccogli punti e accedi a un catalogo premi ricco di sorprese.

Incontrare i concorrenti di MERCATÒ EXTRA
close

Mercatò Extra è per lo più in concorrenza con altri siti e aziende simili che operano anche in Italia. Tra le aziende con cui Mercatò Extra compete ci sono A&O, Altasfera, Coop, Il Centesimo, Esselunga, Eurospin e Carrefour.

MERCATÒ EXTRA attualmente aperto?
close

Alcuni dei punti vendita di **Mercatò Extra** sono aperti sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.30.

Quanti negozi MERCATÒ EXTRA ci sono nel paese?
close

In Italia, **Mercatò Extra** ha attualmente circa 3 punti vendita situati a Saluzzo, Alba e Alessadria.

Come acquistare i prodotti di MERCATÒ EXTRA online
close

Navigate sul sito di **Mercatò Extra** e registrate il vostro account **Mercatò Extra**. Con l'account registrato, è possibile iniziare ad aggiungere articoli alla propria lista dei desideri, selezionare gli articoli preferiti ed effettuare l'acquisto navigando nel negozio online.

Benefici esclusivi da MERCATÒ EXTRA
close

I clienti di Mercatò Extra possono usufruire di molti vantaggi esclusivi con il negozio. Non perdetevi nessuna offerta e iscrivetevi alla newsletter di Mercatò Extra per ricevere le migliori offerte e promozioni speciali attraverso la loro mailing list esclusiva. Inoltre, è possibile scaricare l'applicazione mobile di Mercatò Extra e accedere alla propria carta fedeltà.

Sconti offerti da MERCATÒ EXTRA
close

Offerte 365 vi offre i migliori cataloghi, brochure e sconti per risparmiare su tutti i vostri acquisti.

Scoprite le incredibili offerte per spendere meno su prodotti alimentari, elettrodomestici, mobili e decorazioni, abbigliamento e calzature, elettroutensili, prodotti per il giardinaggio, cosmetici e profumeria, abbigliamento sportivo, giocattoli, ricambi auto e molti altri prodotti.

Abbiamo la collezione di cataloghi più aggiornata del Paese. Trovate gli ultimi sconti per accedere ai vostri marchi preferiti senza spendere troppo.

I marchi più importanti d'Italia sono presenti in Offerte 365. Visitateci ora e iniziate a risparmiare tempo e denaro su tutti i vostri acquisti.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.