logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorI regali più economici e originali per questo Natale
PUBBLICITÀ

I regali più economici e originali per questo Natale

I regali più economici e originali per questo Natale

Con il Natale dietro l'angolo è arrivato il momento di pensare ai cari che vogliamo rendere felici ed a cui vogliamo far trovare un bel regalo sotto l'albero. Ecco i regali più economici e originali per queste feste.

Giocattoli

2.jpg

In famiglia di solito c'è sempre un piccoletto da sorprendere e a cui donare un grande sorriso con un regalo di Natale, e cosa c'è di meglio di un giocattolo per stimolare l’immaginazione. Da Toys Center hanno già lanciato i loro prodotti natalizi, con grandi offerte per peluche e giocattoli interattivi, come chitarre e automobili con luci e suoni, del marchio Chicco. Hanno anche tricicli con la forma della mitica moto Vespa. IKEA ha simpatici design per coprimaterassi, asciugamani e peluche con motivi che richiamano il fondo dell'oceano per i bambini, con disegni di balene, polpi e pinguini, a partire da 6 euro.

Caffettiere

3.jpg

In Italia siamo grandi amanti del caffè. Lo prendiamo a colazione, dopo cena e anche durante le pause al lavoro o per fare due chiacchiere con gli amici. Una caffettiera è sempre una valida alternativa per regalare momenti gustosi. Da Euronics hai una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, con opzioni per macchinette espresso o a capsula, tra cui troverai la De Longhi EC235.BK nera, con il 16% di sconto, o la De Longhi Infinissima Dolcegusto Nespresso.

Abbigliamento

4.jpg

Se sei il tipo che indovina la taglia esatta, i vestiti sono sempre un regalo molto apprezzato. Dalle giacche agli anfibi e dalle scarpe da ginnastica ai capi più economici come sciarpe e cappelli, ci sono un’infinità di opzioni valide. Da Primark offrono una linea molto completa di prodotti per uomo, donna, bambini e neonati per la stagione autunno-inverno.

Cosmetici

5.jpg

I profumi, il trucco e le creme per il corpo non fanno mai male nel beauty case di una ragazza o donna italiana. Da Avon potrai trovare le migliori fragranze, di noti marchi internazionali, a prezzi scontati. Inoltre, hanno una vasta gamma di regali a partire da 10 euro.

Decorazioni natalizie

6.jpg

Un'opzione divertente per dare un tocco magico alla casa sono gli accessori con motivi natalizi. Da IKEA è possibile ottenere ad un buon prezzo delle torce elettriche per patio e delle stelle con illuminazione a LED. Hanno anche tantissimi tipi di portacandele, candele aromatiche e ornamenti per l'albero.

Accessori sportivi

7.jpg

Agli italiani piace tenersi in forma e fare sport, quindi gli articoli sportivi sono sempre regali apprezzati. Da Decathlon puoi acquistare prodotti super economici, come cappelli da corsa o guanti neri Kalenji, porta cellulare da allacciare al braccio e bottiglie da 500 ml della Adidas.

Giftcard

8.jpg

Se la ricerca del regalo diventa difficile, un'opzione valida sono le giftcard, con cui puoi regalare un importo preimpostato su una carta da spendere in qualche negozio. Da Primark hanno giftcard da 10 euro in poi, e puoi personalizzarle in modo da dare un tocco più personale. Da Decathlon, invece, troverai giftcard digitali che vanno da 10 a 500 euro, con opzioni per foto e messaggi personalizzati.

Accedi a 365 Ofertas e scopri i migliori cataloghi per i tuoi acquisti di Natale.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.