logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separator5 trucchi per ottenere i migliori coupon dei supermercati
PUBBLICITÀ

5 trucchi per ottenere i migliori coupon dei supermercati

5 trucchi per ottenere i migliori coupon dei supermercati

I buoni sconto sono uno degli strumenti più utilizzati dai marchi per guadagnare clienti e fidelizzarli. Alcuni li offrono per incentivare nuovi acquisti, mentre altri li danno in regalo in date speciali come Natale, San Valentino o Black Friday, e rappresentano una grande fonte di risparmio se sai come usarli. Ecco 5 trucchi per ottenere i migliori buoni del supermercato.

Controlla bene le date

2.jpg

Se hai un coupon, è meglio controllare la data prima di andare al supermercato. Ci sono catene che ne consentono l'uso solo in giorni speciali, di solito durante la settimana. Da Lidl hanno una newsletter a cui puoi iscriverti per ricevere tutte le novità e le date con promozioni speciali in modo da poter risparmiare sui tuoi acquisti. Lidl offre una vasta gamma di prodotti freschi, surgelati, frutta, verdura e prodotti da forno, con offerte che puoi combinare con coupon speciali per risparmiare di più sui tuoi acquisti.

Iscriviti alle carte fedeltà

3.jpg

La stragrande maggioranza delle principali catene di supermercati ha carte fedeltà con promozioni esclusive. Da Aldi puoi ottenere tanti tipi di prodotti per la pulizia e per la cucina, con grandi sconti su prodotti confezionati come prosciutto crudo, mortadella e cotolette di pollo. Un prodotto di cui approfittare è la pasta secca Cucina Nobile, scontata del 20%. Da Tigre offrono anche importanti buoni sconto su frutta e verdura di origine italiana, come fragole, mele verdi, pere Kaiser, banane Dole, arance e kiwi. I formaggi sono prodotti molto in mostra sugli scaffali di Tigre e con importanti offerte su mozzarella, formaggi stagionati 18 mesi e su forme di parmigiano.

Somma i punti

4.jpg

Un'altra alternativa per risparmiare sugli acquisti nei supermercati è abbonarsi ai sistemi di punti, che premiano i tuoi acquisti e ti permettono di riscattare prodotti e sconti. Da Familia puoi risparmiare acquistando prodotti caseari come il latte ricco di proteine Meggle, che viene venduto in vari gusti: banana, cioccolato, cocco e vaniglia. Inoltre, da Familia hanno prezzi super accessibili su pannolini per bambini Huggies, saponi liquidi per pulire i vestiti, ammorbidenti Bio Presto e bibite di marchi tradizionali come Pepsi, Sprite e Coca Cola.

Cerca marchi in offerta

5.jpg

Alcuni supermercati offrono buoni sconto per incentivare l'acquisto di determinati articoli, di solito di marca propria o piccole cooperative. La Coop offre un bonus di 5 euro da utilizzare su prodotti del proprio marchio come succhi, bibite, bastoncini di nasello, marmellate e verdure congelate.

Dai un’occhiata ai coupon online

6.jpg

Le grandi catene di supermercati spesso incentivano lo shopping online; quindi, capita spesso che offrano buoni sconto da utilizzare esclusivamente su Internet. Carrefour ha molte offerte nel suo negozio online, ad esempio sul pack di tre birre Messina, sul collutorio alla menta Listerine, su dentifricio Colgate e yogurt Actimel.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sui tuoi acquisti al supermercato.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.