logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separator5 strumenti economici che non possono mancare a casa tua
PUBBLICITÀ

5 strumenti economici che non possono mancare a casa tua

5 strumenti economici che non possono mancare a casa tua

Potresti non essere un esperto nelle riparazioni di guasti domestici o non essere in grado di assemblare mobili o installare ripiani, ma è sempre consigliabile avere una cassetta degli attrezzi con accessori di base per risolvere i problemi della casa. Ecco 5 strumenti economici che non possono mancare.

Trapano

2.jpg

Che si tratti di appendere un quadro o di installare una libreria, il trapano è uno strumento indispensabile per forare un muro e posizionare chiodi e viti che garantiscano stabilità. Ci sono diversi modelli, marchi e funzionalità, sia per gli appassionati che li usano di tanto in tanto, sia per gli esperti che li usano come strumento di lavoro quotidiano. Da Leroy Merlin puoi trovare trapani a cavo o a batteria, con o senza percussore, di marchi riconosciuti come Black+Decker, Worx e Vito. Un'opzione economica è il trapano a percussione Black+Decker con il 50% di materiale riciclato, che è facile da maneggiare e ha una potenza moderata. OBI, invece, offre trapani con percussore e impugnatura del marchio Bosch.

Smerigliatrice

3.jpg

Le smerigliatrici servono per levigare, lucidare e tagliare alcuni tipi di materiali. Bricocenter ha tutti i tipi di smerigliatrici, tra cui la Dexter Diam 230, ideale per il taglio di calcestruzzo, mattoni o pietra. Un'alternativa a basso costo è la Practyl Diam 115, con cambio disco rapido e semplice grazie al bloccaggio dell'albero.

Cacciavite

4.jpg

Che si tratti di aprire la griglia del bagno o di regolare una sedia, i cacciaviti sono uno strumento sempre utile e necessario in ogni casa. Ci sono diversi tipi a seconda delle viti: piatta, Philips, a tubo e brugola, tra i più comuni. Leroy Merlin ha grandi offerte su set di cacciaviti, come quelli Dexter da 8 pezzi per meno di 20 euro.

Martello

5.jpg

Il martello è un altro strumento che non può mancare in nessuna casa. Che si tratti di inchiodare un chiodo o di colpire qualsiasi tipo di superficie, puoi trovarli in diverse dimensioni, per legno, con perforachiodi alla fine e diverse impugnature. Da OBI offrono tutti i tipi di martelli da 8 euro in poi, come il martello tedesco a testa forgiata con manico in frassino e protezione in plastica.

Chiavi

6.jpg

Sia per il fai da te che per qualsiasi altro lavoro in casa, le chiavi consentono di regolare o disallineare in modo appropriato tutti i tipi di materiali. Nei negozi puoi trovare un'ampia varietà di chiavi, dalla francese all'inglese, a doppia bocca, a croce e combinate. Da Bricocenter puoi trovare buone offerte su tutti i tipi di chiavi, come il set di cinque chiavi Dexter per 15 euro, o la Stillson Apertura 28 mm, indicata per i lavoro di idraulica. Leroy Merlin ha un ampio catalogo di chiavi: a cricchetto, a bussola, dinamometriche, fisse, regolabili e combinate. Inoltre, offrono set di chiavi di marchi famosi come Autre, Dexter, Stanley e Facom.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi di strumenti in Italia per risparmiare sul tuo prossimo acquisto.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.