logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separator5 cose da non fare durante il Black Friday
PUBBLICITÀ

5 cose da non fare durante il Black Friday

5 cose da non fare durante il Black Friday

Il Black Friday è uno degli eventi più attesi dagli italiani per acquistare con gli sconti, soprattutto per i regali di Natale. Ma a volte veniamo abbagliati da tutti gli articoli scontati e ne acquistiamo più di quanto dovremmo, finendo per superare il nostro budget. Negozi in Italia come Euronics , Expert , Leroy Merlin , JYSK e Maisons Du Monde sono le prime scelte da considerare in vista delle offerte se hai già in mente cosa scegliere. Ma anche se l'ansia ha la meglio su di noi, ecco cinque cose da tenere a mente in vista del Black Friday.

Il budget

pexels-pixabay-259200.jpg

Se stavi già annotando le cose di cui hai bisogno, l'ideale sarebbe soprattutto il risparmio di denaro per questo evento. Non si tratta di spendere tanto per spendere. Un consiglio: nella lista, scrivi di lato il budget massimo che intendi spendere per quel prodotto. Tieni presente che la loro somma non deve superare il valore totale stimato.

Analizza le scelte

pexels-jopwell-1325735.jpg

Non lasciarti abbagliare dalla prima cosa che vedi. Analizza anche la concorrenza e guarda tutte le opzioni a tua disposizione. Perché durante il Black Friday ci sono molti negozi che offrono articoli apparentemente scontati che il giorno prima costano esattamente lo stesso. Devi avere il tuo occhio molto ben allenato. Molti rivenditori collocano una varietà di articoli con piccoli sconti e nel complesso non finiscono per fare la differenza in termini di risparmio.

Sfrutta le opportunità

pexels-alexandra-maria-318236.jpg

Se tra qualche settimana dovrai acquistare i regali di Natale, perché non cogli l'occasione per farlo ora invece di farlo all'ultimo minuto? Ricorda che molti dei prodotti offerti durante il Black Friday sono disponibili in quantità limitata. Potresti arrivare in ritardo alle festivitò se non presti attenzione nei giorni prima. Come accennato in precedenza, fare un elenco di ciò di cui hai bisogno ti consentirà di organizzarti e di poter valutare le opzioni per assicurarti di non rientrare nel budget per Natale.

Non comprare quello che hai già

pexels-andrea-piacquadio-935760.jpg

Pur avendo una TV, potremmo trovare un'offerta che ci fa pensare di averne bisogno di un'altra quando in realtà abbiamo già un buon televisore a casa che non usiamo nemmeno spesso. Dovremmo usare il cervello prima di fare clic sul carrello e acquistare, non importa quanto sia buono l'affare. Ci sono altri esempi che possono farci comprare inutilmente, anche se solo tu puoi tracciare il confine tra comprare e non comprare.

Non conoscere il negozio

pexels-polina-tankilevitch-3905872.jpg

Se stai cercando i prezzi migliori, è fondamentale sapere come funziona il negozio in cui vuoi acquistare durante il Black Friday, assicurandoti di conoscere i tipi di sconti e saldi che offre. Assicurati anche di sapere se offrono "offerte lampo" per un periodo di tempo limitato, se offrono sconti per tipo di prodotto e quante scorte hanno. Se ci sono poche unità del prodotto che desideri, dovresti sbrigarti.

Offerte 365 ti offre i migliori cataloghi dei tuoi marchi preferiti in modo da poter sfruttare al meglio gli sconti del Black Friday.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.