logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorStai rinnovando la tua casa? Questi sono i 5 negozi che devi visitare
PUBBLICITÀ

Stai rinnovando la tua casa? Questi sono i 5 negozi che devi visitare

Stai rinnovando la tua casa? Questi sono i 5 negozi che devi visitare

I cambi di stagione sono sempre un buon momento per fare cambiamenti in casa. Ad esempio, l'arrivo del freddo invita a creare ambienti più accoglienti che abbiano la stufa come protagonista. Se avevi in mente di sbarazzarti dei tuoi vecchi mobili, ora è l'occasione per metterti al lavoro.

E la cosa migliore: non hai bisogno di un budget eccessivo. Ci sono grandi catene in Italia che offrono una vasta gamma di prodotti a prezzi molto accessibili. Tutto quello che devi fare è prenderti il tempo di controllare il loro catalogo di offerte e trovare l'arredamento giusto.

IKEA

2.jpg

IKEA ha una vasta gamma di prodotti e non saprai da dove cominciare: mobili, articoli da cucina e illuminazione, elettrodomestici, materassi, accessori per il bagno, tappeti, piante e vasi, cucina svedese e molto altro ancora. Se la tua strategia include la ristrutturazione totale della casa, questo negozio è il posto perfetto.

Offre articoli di qualità, di marchio proprio e design a prezzi incredibili. Inoltre, ha la migliore attenzione esclusiva e personalizzata per i suoi clienti.

JYSK

3.jpg

Letti a castello, comodini, lenzuola, materassi, tende, accessori da bagno, tappeti, asciugamani, scrivanie, mobili TV, poltrone, appendiabiti, scaffali, armadi, librerie, valigie, armadi, tende, illuminazione, specchi, orologi, vasi, lanterne, candelabri, cornici e tovaglie. Puoi trovare tutto da JYSK.

Se ti iscrivi alla sua newsletter, riceverai offerte settimanali e potrai partecipare a concorsi stagionali. Offre grandi sconti per lo shopping online e anche nei suoi negozi fisici.

Casa

4.jpg

Potrai ottenere grandi sconti su mobili, stoviglie, accessori per interni, articoli da bagno e decorazioni. Puoi approfittare delle offerte mensili di Casa su prodotti selezionati in modo da non spendere troppo per il rinnovo. Ci sono promozioni che sono valide solo per il web, quindi dovrai stare attento quando acquisti.

Casa offre anche la possibilità di ottenere una carta fedeltà attraverso cui è possibile beneficiare di vantaggi e promozioni speciali.

Conforama

5.jpg

Uno dei vantaggi di Conforama è che ha offerte stagionali, quindi potrai accedere a prezzi bassi su una vasta gamma di articoli. C'è tutto: dai mobili per tutta la casa agli elettrodomestici, stoviglie, ornamenti e collezioni per esterni. Vendono mobili di design proprio e altri articoli di marca.

Se richiedi la tua Confocard riceverai sconti su mobili e servizi, un prestito a 20 mesi senza interessi per acquisti superiori a 200€ e uno sconto del 15% sui tuoi acquisti online.

Zara Home

6.jpg

Da Zara Home puoi risolvere tutti i tuoi problemi in un unico posto: mobili per interni ed esterni, e anche per la stanza dei bambini. Le offerte sono valide sia nei negozi fisici che sul web, anche se ci sono promozioni giornaliere online che non vorrai perderti. Vendono anche profumi, cancelleria e c'è una collezione per animali domestici.

Iscrivendoti alla sua newsletter potrai conoscere tutte le novità che Zara Home ha per te. Inoltre, puoi scaricare l'app sul tuo cellulare per rimanere aggiornato sulle ultime offerte.

Offerte 365 ti offre tutti i cataloghi dei migliori negozi di mobili e arredamento d'Italia. Se stai pensando di rinnovare la tua casa, consulta i cataloghi e accedi alle migliori offerte.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.