logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorQuello che devi sapere sul make-up
PUBBLICITÀ

Quello che devi sapere sul make-up

Quello che devi sapere sul make-up

La stagione invernale ci invita a ripensare il nostro look del viso. Il make-up, un alleato fondamentale delle nostre giornate, porta con sé delle novità che devi conoscere per avere un aspetto sorprendente. Dai un’occhiata a questa piccola guida per aiutarti a fare meglio i tuoi acquisti nei negozi italiani.

Labbra

Se c’è una tendenza che è rimasta forte durante tutto l’anno e continuerà a farlo, è la tendenza delle labbra colore naturale, pallide e sofisticate. Il nude è il colore per eccellenza. Dovresti averlo per forza. Altri colori che ti accompagneranno in questi mesi sono il rubino, il viola e il rosa. Una qualsiasi di queste opzioni, facilmente reperibili nelle profumerie italiane, ti darà un look elegante e potente per conquistare gli occhi di tutti.

Ombretti

Ecco che arriva il colore. Per liberarsi dai colori neutri e freddi, l’ombretto è disponibile in diverse tonalità per sollevare e abbinare il tuo sguardo. Il blu, il viola o l’arancione sono una grande opzione da abbinare a prodotti più neutri. Approfitta di questo spazio per dare una svolta al tuo make-up con colori che vanno di pari passo con il tuo vestito.

Contorni

Mai sentito parlare dei foxy eyes? È ciò di cui parla tutto il mondo del make-up. Quando si tratta di eyeliner, questo stile di sopracciglia verso l’alto che simula un lifting è di gran moda. Ci sono molti tutorial su internet per realizzarlo con semplici prodotti che puoi trovare in ogni profumeria italiana. Questo sguardo allungato sarà la tua arma letale.

Correttori

Quando si tratta di combattere le occhiaie, una tendenza crescente in Italia è quella di creare un mix di prodotti. Puoi cercare nei negozi di make-up un fondotinta solido e poi comprare un correttore più luminoso. Applicando uno sopra l’altro si crea il velo perfetto per far apparire il tuo viso fantastico. È importante che non si faccia un uso eccessivo di correttori perché si tende ad andare per il look naturale.

Guance

La parola chiave è wet. L’effetto bagnato è una grande idea per rendere la pelle fresca in inverno. Va benissimo sia con le tonalità naturali che con quella brillantinata e dà al tuo viso luminosità. Cerca prodotti cremosi o in gel nei negozi di make-up in Italia per ottenere questo effetto.

Sopracciglia

Infine le sopracciglia. Naturali, piene e definite. Questi tre concetti sono quelli che ti accompagneranno in questa stagione. Colori freschi e naturali per accompagnare il tuo look in modo sobrio. Sopracciglia folte laminate con diversi prodotti fissativi per farle apparire ben definite. Le “soap-brows”, uno stile che utilizza il sapone per pettinare le sopracciglia, è una tendenza che sta crescendo sempre di più in Italia.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.