logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorQuattro cose da sapere per risparmiare durante il Black Friday
PUBBLICITÀ

Quattro cose da sapere per risparmiare durante il Black Friday

Quattro cose da sapere per risparmiare durante il Black Friday

Il Black Friday è una grande opportunità per ottenere quel prodotto tanto desiderato, con sconti a portata di mano. Sappiamo anche che la quantità di offerte può essere eccessiva; quindi, abbiamo stilato un elenco per aiutarti a trovare quello che stai cercando.

Trasforma il tuo salotto in un cinema

2.jpg

Se quello che ti serve è un buon televisore per rilassarti e guardare le serie TV dal divano di casa, l'LG da 65 pollici con tecnologia OLED offerto da Expert è una buona opportunità, e puoi anche aggiungere una soundbar per assicurarti di non perdere nessun dialogo e una simpatica staffa per appenderlo alla parete.
Da Euronics puoi trovare la Smart TV Samsung, con tecnologia 4K, con uno sconto del 33%, e con quello che risparmi puoi acquistare le airpods Apple di seconda generazione e goderti la musica che ami con un suono di alta qualità.

Rinnova il tuo cellulare

3.jpg

La tecnologia mobile avanza a passi da gigante e ogni giorno vengono aggiunte sempre più applicazioni per semplificare la nostra vita. Approfitta e regalati il Samsung Galaxy S22 Ultra con 256 di memoria interna a soli 999 euro da MediaWorld e porta la tua connettività a un livello superiore. Se invece sei un fan di Apple, da Euronics troverai l’IPhone 13 con 128 GB di memoria scontato del 10% e in un'ampia varietà di colori.

Cambia il volto della tua cucina

4.jpg

Gli sconti del Black Friday possono aiutarci a fare quel passo necessario per sostituire quell'elettrodomestico eccessivamente rumoroso. MediaWorld offre quasi il 50% di sconto sul frigorifero Samsung Syde by Syde, e puoi acquistare anche l'impastatrice Artisan Kitchenaid a metà prezzo. Da Expert puoi trovare anche forni elettrici, piani cottura in vetroceramica, frigoriferi e lavastoviglie con un ottimo rapporto qualità/prezzo che daranno un tocco sofisticato e funzionale alla tua cucina.

Goditi le tue vacanze invernali

5.jpg

Con Euro Spin sei a un solo clic dal tuo prossimo viaggio. Il Natale è alle porte e quale modo migliore per entrare nello spirito festivo se non in Lapponia, con voli, alloggi a quattro stelle, assicurazione medica e accesso al parco di Babbo Natale. Un'esperienza magica per tutta la famiglia. Se invece sei alla ricerca di avventura, con soli 90 euro a persona potrai soggiornare due notti in Trentino-Alto Adige per poter sciare, goderti la neve in montagna o semplicemente rilassarti con una bella tazza di cioccolata calda.

Entra in 365 Ofertas e scopri i migliori cataloghi per approfittare del Black Friday e fare un acquisto intelligente.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.