PUBBLICITÀ

Quattro cose da sapere per risparmiare durante il Black Friday

Quattro cose da sapere per risparmiare durante il Black Friday

Il Black Friday è una grande opportunità per ottenere quel prodotto tanto desiderato, con sconti a portata di mano. Sappiamo anche che la quantità di offerte può essere eccessiva; quindi, abbiamo stilato un elenco per aiutarti a trovare quello che stai cercando.

Trasforma il tuo salotto in un cinema

2.jpg

Se quello che ti serve è un buon televisore per rilassarti e guardare le serie TV dal divano di casa, l'LG da 65 pollici con tecnologia OLED offerto da Expert è una buona opportunità, e puoi anche aggiungere una soundbar per assicurarti di non perdere nessun dialogo e una simpatica staffa per appenderlo alla parete.
Da Euronics puoi trovare la Smart TV Samsung, con tecnologia 4K, con uno sconto del 33%, e con quello che risparmi puoi acquistare le airpods Apple di seconda generazione e goderti la musica che ami con un suono di alta qualità.

Rinnova il tuo cellulare

3.jpg

La tecnologia mobile avanza a passi da gigante e ogni giorno vengono aggiunte sempre più applicazioni per semplificare la nostra vita. Approfitta e regalati il Samsung Galaxy S22 Ultra con 256 di memoria interna a soli 999 euro da MediaWorld e porta la tua connettività a un livello superiore. Se invece sei un fan di Apple, da Euronics troverai l’IPhone 13 con 128 GB di memoria scontato del 10% e in un'ampia varietà di colori.

Cambia il volto della tua cucina

4.jpg

Gli sconti del Black Friday possono aiutarci a fare quel passo necessario per sostituire quell'elettrodomestico eccessivamente rumoroso. MediaWorld offre quasi il 50% di sconto sul frigorifero Samsung Syde by Syde, e puoi acquistare anche l'impastatrice Artisan Kitchenaid a metà prezzo. Da Expert puoi trovare anche forni elettrici, piani cottura in vetroceramica, frigoriferi e lavastoviglie con un ottimo rapporto qualità/prezzo che daranno un tocco sofisticato e funzionale alla tua cucina.

Goditi le tue vacanze invernali

5.jpg

Con Euro Spin sei a un solo clic dal tuo prossimo viaggio. Il Natale è alle porte e quale modo migliore per entrare nello spirito festivo se non in Lapponia, con voli, alloggi a quattro stelle, assicurazione medica e accesso al parco di Babbo Natale. Un'esperienza magica per tutta la famiglia. Se invece sei alla ricerca di avventura, con soli 90 euro a persona potrai soggiornare due notti in Trentino-Alto Adige per poter sciare, goderti la neve in montagna o semplicemente rilassarti con una bella tazza di cioccolata calda.

Entra in 365 Ofertas e scopri i migliori cataloghi per approfittare del Black Friday e fare un acquisto intelligente.

PUBBLICITÀ