logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorPorta la tua attrezzatura da sci al livello successivo
PUBBLICITÀ

Porta la tua attrezzatura da sci al livello successivo

Porta la tua attrezzatura da sci al livello successivo

La stagione invernale è proprio dietro l’angolo ed è il momento di prendere la nostra attrezzatura per partire ed apprezzare le montagne d’Italia. Per tornare sulla neve quest’anno, regalati un aggiornamento.

Rivediamo alcune tendenze dell’attrezzatura in modo che tu possa portare la tua attrezzatura a un nuovo livello, diventare più veloce, essere più a tuo agio e divertirti sulla neve come non mai.

Sci

Vuoi disfarti dei i tuoi vecchi sci? Bene, devi sapere che la tecnologia ha fatto molta strada e i materiali di oggi sono leggeri e molto resistenti. L’ultima novità in fatto di materiali è il grafene che permette di ridurre il peso degli sci fino a 350 grammi. Ci sono già diverse marche che si possono trovare nei negozi di sport italiani che utilizzano questo materiale che permette velocità e durata.

Scarponi

La funzione principale degli scarponi è che ci si senta comodi quando si scia, con una buona presa e che non si subiscano lesioni. Puoi scegliere di comprare scarponi con più flessibilità, il che è un sollievo per gli sciatori freeride. Un’altra opzione è quella di cercare scarponi più leggeri con tecnologia come Prolite nei negozi di sport in Italia. Puoi anche sentirti più comodo optando per scarponi termici con opzioni Custom Heat Connect o altre applicazioni per mantenere la temperatura.

Bastoncini

Quando pensi di rinnovare i tuoi bastoncini da sci, dovresti considerare un miglioramento del materiale come la fibra di carbonio ultraleggera. Inoltre, al giorno d’oggi è possibile trovare in Italia bastoncini flessibili con la possibilità di regolare la loro altezza. Se senti che il tuo bastoncino da sci ha delle impugnature troppo dure, puoi cercare nei negozi di articoli sportivi quelli in sughero o più ergonomici per avere un miglior grip.

Guanti

Tenere le mani al caldo è indispensabile. Se vuoi fare un salto di qualità nei tuoi guanti, la cosa migliore da fare è andare a cercare nei negozi o nei supermercati italiani quelli che hanno una tecnologia che permette alla tua mano di rimanere asciutta e isolare fuori il sudore e l’umidità. Quelli che sono dotati di Gore-Tex, per esempio, sono una scelta eccellente.

Accessori e orientamento

Se pensi di aver capito tutto, il tuo prossimo acquisto potrebbe essere nelle corsie degli accessori o degli orologi. Quale modo migliore per andare a sciare se non con gadget nuovi, moderni e tecnologici. Per orientarsi, gli ultimi smartwatch delle marche più tradizionali sono dotati di sistemi di tracciamento e di funzionalità meteo per essere sempre pronti. D’altra parte, regalarsi un nuovo paio di occhiali da sci può anche essere un’idea favolosa.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.