logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorMonitor economici per lavorare da casa
PUBBLICITÀ

Monitor economici per lavorare da casa

Monitor economici per lavorare da casa

Dopo la pandemia, il telelavoro si è stabilito in gran parte dell'Europa, e in Italia sono sempre di più le aziende che offrono ai propri dipendenti di lavorare da casa. Per farlo è fondamentale avere un computer adeguato, una connessione ad Internet veloce e un monitor con una buona qualità dell'immagine che non influisca sulla nostra vista. Di seguito, ti mostriamo monitor economici per lavorare da casa.

LG

2.jpg

LG offre monitor che combinano buona qualità e prezzi accessibili, con decine di modelli che soddisfano ogni esigenza. Euronics offre il monitor LED HD Ready di LG da 27,5 pollici, con stereo Speaker da 10 W integrato e risoluzione 1366 x 768, con uno sconto del 20%. Un'opzione più economica è l'LG TV HD da 24 pollici nero, con ampio angolo di visione e modalità cinema. Da Expert hanno uno sconto del 7% sul monitor LG da 28" Smart Webos 22, con display LED, angolo orizzontale 178° e altoparlante stereo integrato. Questo modello, grazie alle sue dimensioni, qualità dell'immagine e del suono, è ideale anche per rilassarsi dopo il lavoro e guardare un film.

Samsung

3.jpg

L'azienda sudcoreana si distingue per l'offerta di monitor con una vasta gamma di funzionalità, dimensioni e risoluzioni. Nel suo negozio ufficiale, Samsung ha il monitor HRM ViewFinity Serie S6 32" QHD Flat, con tecnologia AMD Freesync, design minimalista e compatibilità VESA, con sconto del 15%, tre rate senza interessi e spedizione gratuita. Samsung offre anche monitor Smart con funzioni Samsung Dex, Tap View, Mirroring e Airplay 2 per collegare lo smartphone al monitor. Una scelta economica è la Smart Serie M5 da 27", con un design minimalista bianco, risoluzione Full HD e visione ultra-ampia.

Dell

4.jpg

I monitor Dell variano nel prezzo in base alla risoluzione, alle dimensioni dello schermo e alla tecnologia, ma ci sono ancora opzioni economiche come quelle di E-Price, che ha a meno di 137 euro il monitor Led IPS S2421HN da 23,8 pollici full HD, con risoluzione video 1920x1080. Inoltre, le doppie porte HDMI integrate mantengono i tuoi dispositivi sempre connessi e ti consentono di passare facilmente dallo streaming ai giochi per console.
Se hai bisogno di dimensioni maggiori, E-Price offre il monitor Dell da 34,14 pollici IPS LCD Curvo, che con la sua risoluzione WQHD 3440 x 1440 offre immagini di qualità con colori vivaci e realistici durante la visualizzazione di foto, video e documenti. Inoltra, ha prese USB integrate che consentono di collegare rapidamente accessori esterni come tastiere e mouse.

Acer

5.jpg

Se parliamo di monitor economici, non possiamo non menzionare la linea di Acer, con prezzi super accessibili come il V176LB da 17 pollici che puoi ottenere da Trony. Questo monitor può essere montato a parete, riducendo così lo spazio necessario, senza compromettere la sua piena funzionalità grazie anche alla sua tecnologia EcoDisplay che riduce il consumo energetico.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sull'acquisto del tuo prossimo monitor.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.