logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorLidl vs Aldi Quale negozio offre gli sconti migliori?
PUBBLICITÀ

Lidl vs Aldi Quale negozio offre gli sconti migliori?

Lidl vs Aldi Quale negozio offre gli sconti migliori?

Queste due catene di supermercati tedeschi, che operano in gran parte dell'Italia, hanno una somiglianza sorprendente: a partire dalle lettere che compongono il loro nome, i prodotti esotici che si possono trovare sui loro scaffali e persino nell'austera esposizione dei loro prodotti. Di seguito ti diciamo quale negozio offre sconti migliori.

Lidl

2.jpg

Questa catena ha aperto il suo primo negozio in Italia nel 1992 e attualmente ha più di 660 locali in tutto il paese. Da Lidl puoi trovare sconti settimanali su prodotti selezionati di frutta, verdura e macelleria. Inoltre, con il coupon Lidl Plus puoi accedere a offerte esclusive su prodotti tipo prosecco Treviso, frutti di mare e caffè Lucky di Lavazza. Lidl offre anche sconti nei fine settimana, con sconti del 40% su arance, tacchino tritato, prosciutto di alta qualità, mandorle californiane e bibite della Coca Cola. Un'altra opzione per trovare buoni prezzi sono i prodotti dei suoi propri marchi: Italiamo (pesto, pasta fresca, pizze), Latteria (latte, yogurt e burro, tra gli altri prodotti di origine lattiero-casearia), Nastrecce (pane, biscotti e prodotti da forno). Inoltre, in questa catena offrono tutti i tipi di prodotti per la casa, strumenti di lavoro, abbigliamento e decorazione. Le felpe termiche con tasche laterali in velcro sono scontate nel fine settimana, così come la griglia e il grill, che puoi ottenere con sconti fino a 30 euro. Ci sono anche offerte su pantaloni, felpe e calze per bambini.

Aldi

3.jpg

Aldi è un'altra delle catene tradizionali che vanno forte in Italia, con 150 filiali distribuite nel paese. Ogni giorno hanno sconti speciali su prodotti surgelati, stagionali ed esotici, tra tanti altri. Spiccano le offerte tra i formaggi, con sconti su mozzarella Milsani e formaggio a fette Bonlá. Inoltre, ci sono sconti su salumi, come il salame Milano e prosciutto cotto. Per gli amanti delle buone bevande spicca la Vinoteca Aldi, con vini bianchi, rossi, rosati, spumanti e liquori di tutte le regioni: Abruzzo, Emilia-Romagna, Piemonte, Toscana e Sicilia. Puoi anche trovare rum scuro Silverstone, rum bianco Faro Blanco, grappa Antica Distilleria e tutti i tipi di snack. Come Lidl, Aldi ha prodotti del proprio marchio con sconti di cui approfittare. Prodotti caseari Bonlá, con formaggi tipo mascarpone 100% italiani, crema fresca e ricotta; Just Veg, con prodotti vegani e vegetariani come hamburger, pesto e ragù di soia; e Bio Natura, con la sua linea di prodotti biologici, tra cui le uova, latticini, olio d'oliva e salse di pomodoro. Infine, sul sito di Aldi pubblicano ricette per sorprendere i tuoi amici con ricchi pasti che puoi preparare con tutti i tipi di prodotti venduti nei negozi. Filetti di salmone, burrata, tagliatelle al vino rosso e tonno gourmet in crosta di pistacchio e salsa all'arancia sono alcune delle ricette che propongono ogni settimana.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi dei supermercati in Italia per risparmiare sul tuo prossimo acquisto.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.