logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorL'aria fresca e il verde dell'italia sono molto vicini a voi
PUBBLICITÀ

L'aria fresca e il verde dell'italia sono molto vicini a voi

L'aria fresca e il verde dell'italia sono molto vicini a voi

In questo periodo dell'anno le giornate si allungano e il clima ci invita a trascorrere più tempo all'aperto. Cogliamo l'occasione per uscire di più e goderci con gli amici tutto il verde che l'Italia ha da offrire.

Kit di base per vivere al meglio la vita all'aria aperta

Se avete la possibilità di andare spesso in spiaggia, al lago o semplicemente di visitare piazze e parchi della vostra città, dovete sempre avere a portata di mano alcuni oggetti che vi aiuteranno a godere ancora di più di questi spazi. È tutta una questione di gusti e potete scegliere le cose più comode per voi. Forse preferite un bel telo grande che vi permetta di sedervi sull'erba e rilassarvi, o forse siete più tipi da sdraio o sedia. Qualunque sia la vostra preferenza, è importante averne una a portata di mano per quando volete fare una passeggiata e godervi il caldo all'aperto. Scegliete sempre teloni o sedie che si ripiegano in modo piccolo e leggero, in modo da poterli trasportare comodamente.

Mangiare all'aperto

Se avete un balcone, una terrazza o un giardino, questo è il momento ideale per mettere fuori un tavolo e delle sedie comode che vi invitino a trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia nella morbida aria primaverile italiana. Nei negozi si possono trovare modelli molto belli, adatti allo spazio di cui si dispone. Un'opzione economica e molto piacevole è quella di avere una di quelle amache in tessuto da appendere a soffitti e pareti, per sdraiarsi o semplicemente sedersi e godersi il momento. Sono molto confortevoli e oscillano dolcemente. Sono anche una buona opzione per riporre i mobili quando si vuole e non si ha la sensazione di occupare tutto lo spazio con i mobili. È anche il momento di pensare a una piccola griglia che vi permetta di cucinare in modo semplice senza riscaldare la cucina e creando una bella esperienza da condividere con gli altri. Potete preparare pizza, verdure grigliate, carne, pane ripieno e qualsiasi altra cosa vogliate. Esistono opzioni alimentate da elettricità o gas, così come quelle che utilizzano il carbone per accendere il fuoco. Non preoccupatevi di quale scegliere, vedrete come ognuno di essi sarà un buon punto di incontro e una scusa per passare più tempo all'aria aperta.

Spazi verdi comuni

E se non avete spazio all'esterno, nemmeno un balcone, o preferite utilizzare spazi più pubblici, aggiungete alle vostre sedie da spiaggia una grande borsa termica in cui potrete sempre portare qualche birra fresca, un vino senza il rischio che la bottiglia si rompa, qualche snack o quello che preferite. Una buona idea è quella di aggiungere alla borsa un set di coltello, forchetta, apribottiglie e una piccola tavola. Può sembrare superfluo, ma vi accorgerete in un attimo di quanto sia possibile utilizzarlo per creare una picada, semplicemente passando davanti a un mercato mentre vi recate nel vostro posto preferito.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.