logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorIKEA vs JYSK. Quale offre gli sconti migliori?
PUBBLICITÀ

IKEA vs JYSK. Quale offre gli sconti migliori?

IKEA vs JYSK. Quale offre gli sconti migliori?

Le due aziende sono i principali punti di riferimento nel mercato europeo dell'arredamento e della casa in stile nordico, entrambe fortemente presenti in Italia. Nei loro negozi hanno tutti i tipi di mobili per gli ambienti della casa, con prezzi economici e modelli facili da montare. Di seguito ti diciamo quale dei due offre i migliori sconti.

IKEA

2.jpg

Il marchio svedese è leader nel settore della vendita di mobili a prezzi bassi, con un'ampia varietà di design con i segni distintivi dei paesi nordici: le forme morbide sono prioritarie, c’è predominanza del bianco per dare una maggiore sensazione di ampiezza agli ambienti e abbondanza di elementi tessili come lana e lino. Da IKEA puoi trovare mobili di grandi dimensioni come letti e tavoli, oggetti decorativi e lampade. Per facilitarti la ricerca, da IKEA le sezioni sono organizzate per ambienti, con mobili e oggetti per progettare la camera da letto, soggiorno, cucina, ufficio in casa, bagno, ingresso e giardino esterno, e tanti altri. Ogni giorno è possibile ottenere importanti sconti, come ad esempio il comodino Fredvang, 59 x 56 centimetri, che è in offerta con il 22% di sconto, o il supporto a parete con gancio Drönjös, con il 23% di sconto. Se hai bisogno di rinnovare la camera dei più piccoli, IKEA ha tutti i tipi di mobili e accessori che combinano praticità, armonia e prezzi bassi. Per poco più di 200 euro, ci sono opzioni con mobili della serie Singlar, tra cui culla, letto, fasciatoio e set da tavolo con sedie Lätt.

JYSK

3.jpg

Questa azienda di origine danese è in forte crescita in Italia grazie alla vasta gamma di mobili e accessori per la camera da letto, la cucina, la sala da pranzo e il giardino di facile installazione e con prezzi accessibili con offerte in ogni negozio. JYSK ha sconti fino al 70% su prodotti selezionati e offerte rinnovate ogni giorno. Da JYSK puoi trovare mobili per allestire il tuo ufficio a casa, con scrivanie, scaffali e poltrone in stile nordico che aggiungono un design moderno e funzionale allo spazio di lavoro. Una buona alternativa è la scrivania Abbeteved di 48 x 120 centimetri, in rovere e bianco, che ha il 50% di sconto, e che si abbina bene con la libreria Horsens bianca a tre ripiani. JYSK ha anche una vasta selezione di tende e tendine per ogni ambiente domestico, con design moderni e prezzi a portata di mano. Tra le tende a rullo ci sono opzioni che lasciano passare la luce del giorno, come la Senja in colore sabbia, grigio e bianco, e altri modelli opachi che offrono l’oscurità totale, come i Bolga in grigio chiaro, rosa e bianco. Una buona opzione per la cucina sono le tende veneziane Bru, realizzate in alluminio bianco, con chiusura automatica del cavo e diverse dimensioni che si adattano ad ogni finestra.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi di arredo e mobili per rinnovare la tua casa senza spendere troppo.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.