logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorI migliori prodotti per risparmiare in cucina
PUBBLICITÀ

I migliori prodotti per risparmiare in cucina

I migliori prodotti per risparmiare in cucina

Noi italiani amiamo la buona cucina, deliziare i nostri amici con un pasto ricco e preparare una cena romantica per sorprendere il nostro partner. Oggi ci sono centinaia di prodotti per fare le migliori preparazioni; quindi, ora ti diremo quali sono i migliori prodotti per risparmiare quando si cucina.

Padelle e Wok

2.jpg

Ideali per preparazioni veloci e per innovare grazie a una vasta serie di prodotti, per saltare o friggere, le padelle e i wok sono prodotti che non possono mancare a un buon cuoco. Da IKEA c'è un'ampia varietà di padelle e wok, con diversi modelli e prezzi, come il set di due padelle Kavalkad in teflon con trattamento antiaderente che facilita la cottura e la successiva pulizia. Per quanto riguarda i wok, IKEA ha la Tolerant da 33 centimetri, che grazie alla sua ampia circonferenza consente di cucinare una buona quantità di verdure e il suo peso ridotto consente di maneggiarla facilmente, anche se piena di cibo. Un'altra alternativa è la Hemlagad con coperchio, che mantiene il calore ed evita gli schizzi.

Stampi per forno

3.jpg

Per torte o preparazioni più semplici, gli stampi sono disponibili in diverse dimensioni e materiali. CASA offre la padella “Smile” per creare simpatiche crepes con diverse emoji e lo stampino “Stampo” per preparazioni dolci e salate al forno, consigliato per cucinare ciambelle e bagel.

Flaconi e bottiglie

4.jpg

In cucina di solito usiamo diverse varietà di condimenti e oli; quindi, potrebbe necessario mantenerli freschi e facilmente identificabili. Happy Casa offre portaspezie in vetro con tappo in bambù da tre, quattro e sei pezzi per conservare i tuoi condimenti preferiti. Un altro prodotto che non può mancare nella tua cucina sono le bottiglie per l'olio e l'aceto. Happy Casa offre l'oliera Jolly in quattro pezzi e l'oliera con bottiglietta per l'aceto in vetro 2 in 1 da 350 ml.

Cucchiai e spatole

5.jpg

Necessari per qualsiasi tipo di preparazione, semplice o complessa, cucchiai e spatole non possono mancare nella tua cucina. Da Tupperware puoi trovare cucchiai da portata, spatole in silicone, cucchiai da minestra e spatole per coperture e crepes. Una buona opzione è il set di sei cucchiai ergonomici, leggeri, robusti e antiscivolo.

Coltelli

6.jpg

Un buon chef dovrebbe avere a portata di mano un set completo di coltelli per tagliare tutti i tipi di carne, verdure e qualsiasi altro prodotto da cucina. Da Tupperware offrono coltelli per tagliare i pomodori, per affettare il pane e per sbucciare carote e patate. Il coltello della generazione U-Series, ideale per gli chef, combina alte prestazioni, design e colori vivaci. Da IKEA hanno tutti i tipi di coltelli, con diversi tagli per diversi prodotti, troverai il set di tre coltelli Hackig in ceramica che rimangono affilati più a lungo rispetto ai tradizionali coltelli in acciaio inossidabile. Leggero e facile da impugnare, il coltello Vorda è ideale per sbucciare frutta e verdura.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per risparmiare sull'acquisto di prodotti da cucina.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.