logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorI migliori prodotti di Decathlon per andare in campeggio
PUBBLICITÀ

I migliori prodotti di Decathlon per andare in campeggio

I migliori prodotti di Decathlon per andare in campeggio

Andare in campeggio è un'attività ideale per combinare natura, aria aperta e relax. Sebbene sia molto più economico che stare in un hotel, è importante essere attenti a tutto ciò di cui puoi aver bisogno per poter vivere la migliore esperienza possibile e renderla un'abitudine sana per le tue vacanze. Ecco i migliori prodotti Decathlon per il campeggio.

Tende

2.jpg

La tenda è un pezzo fondamentale per andare in campeggio, dato che è la nostra casa nella foresta, in montagna o in qualsiasi posto all'aperto in cui abbiamo intenzione di accamparci. Da Decathlon hanno un catalogo molto completo di tende, per una, due, tre e fino a quattro persone, con sistemi di montaggio tradizionali o anche gonfiabili. Una buona alternativa è la tenda a due posti Quechua MH100, impermeabile, con doppio tetto e aerazione nella parte superiore per ridurre il calore. È un classico con montaggio a cupola, che la rende facile da assemblare, spostare e smontare. Se hai bisogno di una tenda leggera, una buona opzione è quella di Columbus Outdoor per viaggi o cicloturismo, che si caratterizza per il suo peso e ingombro ridotti quando è chiusa. Inoltre, viene fornita con tessuto esterno in nylon ripstop, che è molto resistente agli strappi.

Sacco a pelo

3.jpg

Dopo una giornata all'aria aperta facendo escursioni o arrampicata, quello che ti serve è un buon riposo per recuperare energie ed essere carichi al 100% il giorno successivo. Decathlon ha opzioni per tutti i climi, con sacchi che mantengono la temperatura corporea anche quando fuori la temperatura è sottozero, come il Forclaz Trek 900 con piumino a forma di mummia, con effetto idrofobo che impedisce all'acqua di penetrare.

Cucinino

4.jpg

Quando guardi l'alba o il tramonto, subito dopo una lunga camminata, avrai sicuramente voglia di una buona tazza di caffè o di una zuppa calda. Da Decathlon puoi trovare fornelli a gas leggeri da portare nello zaino. Campingaz offre un modello a basso prezzo, con pulsante di regolazione della potenza che riscalda un litro d'acqua in cinque minuti.

Borracce

5.jpg

La borraccia è l'elemento che ogni campeggiatore deve avere con sé in ogni momento. Che si tratti di una breve passeggiata o di lunghe camminate. Inoltre, puoi riempirla in torrenti o fiumi con acqua pura. Decathlon dispone di borracce Adidas, Cool Gear, Reebok e Wueps, tra le altre marche conosciute, da mezzo litro, 0,75 e un litro di capacità. Una buona opzione è la borraccia in acciaio inossidabile con bicchiere Quechua incluso.

Lanterne

6.jpg

Se vai in campeggio, oltre a un falò, avrai bisogno di lanterne per illuminare di notte. Gli esperti consigliano di portarne più di una e controllare che siano cariche prima di partire. Decathlon offre torce elettriche a prezzi economici, come la Solognac da 900 lumen, ricaricabile con porta USB. In modalità eco illumina fino a 75 metri e ha 9 ore di autonomia.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi di sport e tempo libero per il campeggio.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.