logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorGiocattoli economici che faranno innamorare il tuo gatto
PUBBLICITÀ

Giocattoli economici che faranno innamorare il tuo gatto

Giocattoli economici che faranno innamorare il tuo gatto

Ci sono tre cose che i gatti amano fare: mangiare, dormire e giocare. Sebbene trascorrano la maggior parte del tempo a riposare, nei momenti in cui sono svegli è importante farli giocare per attivare il loro istinto di caccia, la curiosità e per fargli spendere energia. Ecco alcuni giocattoli economici che piaceranno al tuo gatto.

Raschietto

2.jpg

Il raschietto è un accessorio fondamentale per i gatti. Lo usano per affilare le unghie e per scaricare le tensioni quando sono agitati. È importante che la superficie sia di legno, corda o cartone e che sia in posizione verticale in modo che possano allungarsi. Da Maxi Zoo hanno raschiatori di diversi modelli, con sconti fino al 20%. Da Arcaplanet hanno una vasta gamma di raschiatori, tra i quali spicca la Yolanda, con una colonna alta 62 centimetri rivestita in filo sisal, che ha il 14% di sconto. Un'opzione divertente per il tuo gatto è il raschietto AniOne, anch'esso in filo sisal, con una piccola farfalla sospesa in modo che possa anche giocare dopo aver affilato gli artigli.

Peluche

3.jpg

I peluche sono giocattoli molto simpatici per intrattenere il tuo gatto. Da Moby Dick hanno diversi modelli, a forma di topini, uccellini e altri animali che attirano la loro attenzione, di marchi come Camon, United Pets e Yes. Da Zooplus offrono un set di 6 topi giocattolo, morbidi e ripieni di erba gatta, un'erba che i gatti amano. Un'alternativa che puoi trovare su Zooplus è il topo Wild Mouse, con suoni e LED che risveglia l'istinto di caccia del nostro mici. Ha una pelliccia sintetica e reagisce al movimento.

Ponti e tunnel

4.jpg

Il tuo gatto si arrampica sul frigo o sui mobili di casa? I gatti amano camminare in alto, quindi è consigliabile avere accessori che consentano loro di muoversi in alto senza alcun pericolo. I ponti sono economici e facili da installare. Da Ayoka hanno ponti con basi di riposo di peluche. I gatti amano anche nascondersi. I tunnel in velcro non occupano molto spazio, puoi dispiegarli per farli giocare per un po' e poi riporli in qualsiasi mobile della casa. Zooplus ha il tunnel Connect 2 in 1, 90x26 centimetri di diametro, e il Patwy, con una palla all'ingresso e una superficie soffice per sdraiarsi al centro.

Bastoni con piume

5.jpg

I gatti hanno un istinto selvaggio e amano cacciare le prede. Anche se i mici domestici mangiano il cibo secco o umido che acquistiamo nei negozi, sarebbe giusto incoraggiare questo aspetto della loro natura attraverso il gioco. I bastoni piumati sono ideali per correre, saltare e sentirsi come se stessero catturando delle prede. Da Arcaplanet e Maxi Zoo hanno tutti i tipi di modelli, con piume di diversi colori e sonagli. Non dimenticare di premiarli con una ricompensa dopo aver giocato.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi con i giocattoli più divertenti ed economici per il tuo gatto.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.