logo
homeIcon
  1. separatorBlog
  2. separatorCinque prodotti economici per pulire la tua casa
PUBBLICITÀ

Cinque prodotti economici per pulire la tua casa

Cinque prodotti economici per pulire la tua casa

La pulizia della casa può diventare un compito molto faticoso, tanto più quando dobbiamo lucidare il pavimento, pulire i vetri delle finestre e disinfettare la cucina e il bagno. Per garantire una pulizia efficiente, che lasci la casa come nuova e luminosa, è necessario utilizzare i prodotti giusti, quindi, di seguito, vi mostreremo delle opzioni efficienti ed economiche.

Pulizia dei vetri

2.jpg

Di solito le finestre della casa vengono pulite raramente, tuttavia, quando si fa è necessario utilizzare il prodotto giusto, poiché i segni sono molto evidenti quando il sole splende. Da Carrefour hanno detersivo per pulire vetri di marchio proprio, più economici rispetto ai marchi tradizionali, che puoi anche utilizzare per gli specchi.

Disinfettante per il bagno

3.jpg

Il bagno è l'ambiente della casa che accumula più batteri; quindi, è necessario pulirlo regolarmente con prodotti di buona qualità. Da Iper offrono il 36% di sconto sul detergente spray per bagno SMAC da 650 ml, mentre il disinfettante in gel per WC, in varie fragranze, è in sconto del 40%. Anche Leader Price offre un'ampia gamma di prodotti per la pulizia del bagno, con sconti e offerte eccezionali su detergenti in gel e liquidi. Inoltre, una buona alternativa per risparmiare è acquistare i ricambi, che sono disponibili in imballaggi economici e sono più economici rispetto alla confezione tradizionale.

Guanti

4.jpg

Quando puliamo, tendiamo a manipolare diverse sostanze chimiche e superfici contaminate; quindi, è consigliabile indossare guanti usa e getta. Da Metro è in offerta la confezione da 200 paia, al 100% privi di lattice e di colore blu. Carrefour, invece, ha i guanti domestici in lattice Vileda Comfort Extra, che offrono la massima protezione e resistenza.

Detergente per la cucina

5.jpg

Quando cucini, vapore, succhi di cibo e olio macchiano la cucina, le piastrelle e il piano cottura. Inoltre, è molto comune che l'accumulo di questa sporcizia si diffonda rapidamente nell'intero ambiente. I detergenti speciali da cucina hanno sostanze chimiche che rimuovono il 100% di questi rifiuti e assicurano una pulizia efficace. Da Italmark offrono il detergente liquido multi-superficie Ajax, con aroma di limone. Da Leader Price puoi ottenere ad un prezzo super accessibile il detergente spray da 750ml Quando É, così come lo spray Cooper Protect, che assorbe polvere e altre impurità da qualsiasi tipo di superficie.

Pulizia dei pavimenti

6.jpg

Al momento di pulire i pavimenti, oltre a prendere in considerazione ogni superficie (legno, ceramica, pavimento galleggiante) per utilizzare il prodotto giusto, devi considerare di cambiare l'acqua con il prodotto quando passi da un luogo all'altro della casa. In questo modo, ti assicuri di non inquinare il pavimento di un ambiente con il residuo di un altro. Da Metro hanno un ampio catalogo di detergenti liquidi per pulire il pavimento, tra cui il Tera da 1 litro, con aroma di lavanda, e il Freshify super-concentrato da 10 litri.

Accedi a Offerte 365 e scopri i migliori cataloghi per pulire casa senza spendere troppo.

PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.