logo
homeIcon
  1. separatorPrix
  2. separatorOfferte
  3. separatorValido fino a 13 aprile 2023

Offerta speciale di Prix

Valido da 31 marzo 2023 a 13 aprile 2023

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Volantino Prix - 0
next
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

L’ultima brochure di Prix è qui!

La nuova brochure di Prix è valida dal 31 marzo 2023 al 13 aprile 2023.

Con oltre 16 pagine di offerte, promozioni e sconti, troverete incredibili modi di risparmiare su articoli di Supermercati.

Prix vende una vasta gamma di prodotti light, 100% biologici, senza glutine né lattosio, vegetali e freschi. Tra questi si possono trovare frutta, verdura, latticini, formaggi, surgelati, carni, bevande, opzioni di pasticceria, cura della casa e personale. Inoltre, ha anche un vasto assortimento di articoli per animali domestici.


Trova Prix vicino a te e approfittate di ogni vantaggio per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo. Dimenticatevi dell'aumento dei prezzi e dell'inflazione. 365 Offerte vi farà avere prezzi economici e sconti unici su Prix e molti altri negozi di Supermercati a livello nazionale.

Abbiamo nuove brochure ogni giorno, quindi tornate presto a trovarci per saperne di più sulle offerte di Prix!
Visitate 365 Offerte per iniziare oggi a risparmiare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.