logo
homeIcon
  1. separatorbennet
  2. separatorOfferte
  3. separatorValido fino a 21 giugno 2023

Offerta speciale di bennet

Valido da 8 giugno 2023 a 21 giugno 2023

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
bennet Volantino attuale - 1
next
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

L’ultima brochure di bennet è qui!

La nuova brochure di bennet è valida dal 8 giugno 2023 al 21 giugno 2023.

Con oltre 28 pagine di offerte, promozioni e sconti, troverete incredibili modi di risparmiare su articoli di Supermercati.

Bennet vende una vasta gamma di prodotti da supermercato, frutta, verdura, carne, pesce, latticini, prodotti da forno, pasta fresca, snack, creme, dessert, riso, oli, aceti, frutta secca, brodi, conserve, salse, cibi in scatola, spezie, sottaceti, funghi, legumi, caffè, biscotti, cereali, marmellate, miele, dolci, acqua, birre, vini, liquori, succhi, bibite, cibi congelati, integratori vitaminici, alimenti dietetici, alimenti biologici, prodotti per l’igiene personale, prodotti per la pulizia della casa, insetticidi, adesivi, utensili, vernici, biancheria intima, calze, calzature, stoviglie, biancheria da letto, giocattoli, cartelle, calcolatrici, evidenziatori, penne, quaderni, computer, inchiostro per stampanti, software, smartphone, smartwatch, telefoni fissi, televisori, altoparlanti, telecomandi, cuffie, lavatrici, asciugatrici e cibo per animali.


Trova bennet vicino a te e approfittate di ogni vantaggio per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo. Dimenticatevi dell'aumento dei prezzi e dell'inflazione. 365 Offerte vi farà avere prezzi economici e sconti unici su bennet e molti altri negozi di Supermercati a livello nazionale.

Abbiamo nuove brochure ogni giorno, quindi tornate presto a trovarci per saperne di più sulle offerte di bennet!
Visitate 365 Offerte per iniziare oggi a risparmiare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
arrowDown

Copyright © 2024 365 Offerte Tutti i diritti riservati. È vietato copiare o riprodurre i testi senza previo accordo scritto. "Le foto dei prodotti, le immagini e le brochure sono solo a scopo illustrativo. I prezzi scontati provengono dai distributori ufficiali elencati su questo sito. Le offerte sono valide da e fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento delle scorte. Lo scopo di questo sito è informativo e non può essere utilizzato per rivendicare i prodotti. I prezzi possono variare a seconda della posizione.